Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finite entrambe le versioni, devo dire che conquista a difficile è... difficile :asd: ora mi preparo per rivelazione sperando che chiarisca bene gli argomenti irrisolti :asd: Rivelazione come è messo a livello di mappe e difficoltà?
meno difficili di conquista, alcune mappe girano troppo intorno a specificate gimmick imo :asd:

Finita la fazione Hoshido. Devo dire che dopo un inizio molto promettente è un po' calato specialmente lato trama mi ha un po' deluso. Anche i personaggi ho preferito quelli di Awakening ma non era facile fare meglio c'è da dire. Ora ho iniziato la fazione Nohr, mi sembra più tosta come difficoltà, mi sa che stavolta la mensa sarà molto più utile. Comunque mi è piaciuta l'idea del castello e di invitare i pg a casa propria, spero che nel prossimo capitolo espandano ancora di più queste meccaniche :sisi:

ragazzi faccio un doppio post qui e nel thred di Bravely Second End Layer per schiarirmi le idee e sentire le vostre opinioni ( non sono per nulla ferrato in campo portatile e anzi, brancolo nel buoio con solo una manciata di ore alle spalle su tale console ) :asd: siccome la mia ragazza ha acquistato il New 3DS dei Pokemon volevo comprarmi dopo anni qualche gioco interessante, sarei orientato su FE: awakening/fates e appunto Bravely Second End Layer ( il primo capitolo lo escludo perchè 40 di un gioco di tre anni fà non li spendo neanche sotto tortura ), cosa mi consigliate? io ho provato le demo scaricate dallo shop e quest' ultimo mi ha colpito di più se non altro per la fase esplorativa ( ad esempio la città è fantastica a vedersi quindi deduco che un pò tutto il gioco sia composto da zone liberamente esplorabili di tale livello ), FE al contrario mi è sembrato privo di queste zone ma più incentrato sui soli combattimenti mentre il resto del titolo si svolge tra dialoghi senza la possibilità di esplorare praticamente nulla, mi sbaglio? :morristend: in caso quale sarebbe il vostro consiglio ? non voglio che mi diciate qual'è il migliore che alla fine è solo questione di gusti ma che mi illuminiate un' attimo su come sono realmente questi titoli dato che la demo è appunto una demo e prima di spenderci 30/40 euro vorrei capire che giochi sono e se mi possono piacere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico mi ha prestato la cartuccia della limited e l'ho iniziato oggi sul treno, ho fatto solo i primi capitoli, arrivando a

quando la draghetta ti salva e ti porta sul piano astrale
Ma le cameriere che ti svegliano? Siamo in un anime di genere harem ? :sard:

Un mio amico mi ha prestato la cartuccia della limited e l'ho iniziato oggi sul treno, ho fatto solo i primi capitoli, arrivando a
quando la draghetta ti salva e ti porta sul piano astrale
Ma le cameriere che ti svegliano? Siamo in un anime di genere harem ? :sard:
Don't touch my Jakob. Invece per Felicia, fate quello che volete. È di una inutilità mai vista al mondo.

Ho preso Retaggio in offerta su amazzone, ma mi manca Conquista, sono stand alone mi ricordo bene? (mi ero informato mesi fa ora non ricordo) con rivelazione a chiudere il trio giusto?

Ho preso Retaggio in offerta su amazzone, ma mi manca Conquista, sono stand alone mi ricordo bene? (mi ero informato mesi fa ora non ricordo) con rivelazione a chiudere il trio giusto?
Sì sono questi tre...Conquista è il più difficile e quello con le mappe migliori, invece Rivelazione (che è solo in dd) è quello che completa la trama (niente di trascendentale però)

Avevo intenzione di recuperare una copia fisica tra Retaggio e Conquista per poi prendere l'altra versione (e il DLC Rivelazione) in digitale. Se non sbaglio, mi ricordo che Nintendo avesse annunciato che se uno possiede una delle due copie fisiche può acquistare l'altra in digitale ad un prezzo scontato pari a 20€?

Mi pare che sia così, di sicuro rivelazione puoi solo scaricarla in dd a 20€ se hai acquistato una delle altre due versioni

Quoto, ecco la news:

Fire Emblem Fates: Sconti su tutti i DLC

Nintendo Italia ha presentato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale una promozione dedicata a Fire Emblem Fates: a partire da questo giovedì, infatti, tutti i DLC legati al gioco saranno scontanti del 30%. Le offerte andranno avanti fino al 5 gennaio 2017, per ulteriori dettagli sui vari contenuti aggiuntivi vi invitiamo a seguire questo link

C0CuCjkWgAA5uDA.jpg

Fonte: Spaziogames

Uhm chissà se verrà scontato pure il season pass :patpat:

meno male che è solo il 30%, presi in passato solo il dlc dell'esperienza che sta 2,50€ o 3,50€ non ricordo ma in ogni caso non avrei risparmiato nemmeno 1€ quindi sta bene.

ho conquista ma devo ancora iniziare il gicoo consigliate di approfittarne per prendere i dlc e poi rimetterlo in coda ? devo prendere retaggio rivelazione in dlc e tutte le mappe epr collezionare il tutto dopo lo rimetterei in coda a awakening che devo ancora fare

Io ti consiglio di giocare senza dlc, come esperienza basta e avanza :sisi:

Per dlc intendevo solo le mappe aggiuntive, tipo quelle per farmare soldi...

Comunque ti consiglio di prendere oltre a conquista almeno rivelazione, io ho fatto così e mi sono trovata benissimo

Per dlc intendevo solo le mappe aggiuntive, tipo quelle per farmare soldi...Comunque ti consiglio di prendere oltre a conquista almeno rivelazione, io ho fatto così e mi sono trovata benissimo
ah quindi prendo i 2 episodi ma non i dlc alla porta del drago sia per awakening che per questo?

Esatto, imho è la scelta migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro