Julie
Signorina
- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 372
Gioco con Byleth maschioscusa ma sto punto non è meglio il maestro pegasus ??? :jack:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco con Byleth maschioscusa ma sto punto non è meglio il maestro pegasus ??? :jack:
Curioso. Sei forse la prima donzella che vedo giocare con un avatar maschile :morristend:Gioco con Byleth maschio![]()
Lei è brava in altri tipi di magie, per sua spontanea ammissione poi(ce l'ha addirittura più alta di Manuela anche se in realtà è scarsa lei)
La mia Ingrid non teme magie :nunu:Secondo me le unità volanti in questo gioco non hanno una reale debolezza, alla fine basta smontare nel caso ti ritrovi circondato da arcieri. La resistenza potrebbe essere un problema, ma così come la viverne non danno bonus non danno neanche malus. E' più scommettere sull'rng dato che credo Byleth abbia la resistenza più alta tra i non maghi (ce l'ha addirittura più alta di Manuela anche se in realtà è scarsa lei)
Lei è brava in altri tipi di magie, per sua spontanea ammissione poi![]()
E' perché è un pegaso, nel caso si parlava delle viverneLa mia Ingrid non teme magie :nunu:
Veramente, non la scalfiscono quasi. Magari mi torna utile coi maghi che dite esserci alla fine
Nel frattempo ho S con Ingrid, Annette e Mercedes, ma non è ancora successo nulla. Devo finire prima il gioco?
Oltretutto sono abbastanza indeciso :caffry:
40% Mercedes, 35 Annette, 25 Ingrid![]()
Eh, solitamente preferisco giocare con il pg maschio, il 90% delle volte mi piace di più di quello femminile :morristend:Curioso. Sei forse la prima donzella che vedo giocare con un avatar maschile :morristend:
La mia Ingrid non teme magie :nunu:
Veramente, non la scalfiscono quasi. Magari mi torna utile coi maghi che dite esserci alla fine
Secondo me le unità volanti in questo gioco non hanno una reale debolezza, alla fine basta smontare nel caso ti ritrovi circondato da arcieri. La resistenza potrebbe essere un problema, ma così come la viverne non danno bonus non danno neanche malus. E' più scommettere sull'rng dato che credo Byleth abbia la resistenza più alta tra i non maghi (ce l'ha addirittura più alta di Manuela anche se in realtà è scarsa lei)
PENTITI immediatamente.La mia Ingrid non teme magie :nunu:
Nel frattempo ho S con Ingrid, Annette e Mercedes, ma non è ancora successo nulla. Devo finire prima il gioco?
Oltretutto sono abbastanza indeciso :caffry:
40% Mercedes, 35 Annette, 25 Ingrid![]()
PENTITI immediatamente.
va bene che anche mercedes è un buon pg, però così non si fa :mh: e lasciamo perdere quel 25 dato a ingrid![]()
Giustissimo, però qui si parlava di maritarsi e vedo due contendenti di troppo all’unica, vera, possibile, probabile, credibile wife del giocoI pegasi son sempre stati unità fortissime in fire emblem, mentre ingrid smentisce tutto quello in cui ho sempre creduto![]()
Giustissimo, però qui si parlava di maritarsi e vedo due contendenti di troppo all’unica, vera, possibile, probabile, credibile wife del gioco
![]()
Mi riferivo anche allo sviluppo caratterialeMarianne è incredibilmente bella, con le sue fragilità
Ma infatti nella seconda parte ci vado solo una volta per stimolare le relazioni con i pasti, e anche per motivarli per avere lezioni decenti in settimana, poi il resto conviene solo fare battaglie se scende troppo la spada riposare, ma tipo in genere faccio un riposo ogni 2/3 mesi.Il monastero nella seconda parte del gioco è un rottura unica. L'unico stimolo che avevo nell'esplorazione, cioè reclutare le unità delle altre case, è venuto meno. Ormai tante volte faccio "riposa".
Domanda...Le reliquie degli eroi sono davvero utili? Le tengo per l'end game oppure le uso subito?
Perchè edelgard e Dorotea le butti?l'uniche scelte possibili sono Shamir e Petra
ho ancora meglio Sothis :love:
Quella che ho usato di più, nonché quella che personalmente ritengo più utile, è la bacchetta che ricevi nell'appendice di Lorenzo da dare a Lysithea (che ha il segno compatibile)Il monastero nella seconda parte del gioco è un rottura unica. L'unico stimolo che avevo nell'esplorazione, cioè reclutare le unità delle altre case, è venuto meno. Ormai tante volte faccio "riposa".
Domanda...Le reliquie degli eroi sono davvero utili? Le tengo per l'end game oppure le uso subito?
Le classi con l'arco come main skill hanno bowrange +1 o +2, il cavaliere viverna nadaMi stai dicendo che basta scendere a piedi per annulare i malus ??? :marotta:
Ed io che sono sceso a terra solo con i cavallieri ogni volta che c'erano un terreno sfavorevole per l 'unità
comunque mi sto pentendo di avere ashe come maestro viverna, perchè come arciere si è indebolito parecchio a vantaggio dell'abilità con ascia, devo provare a metterlo a piedi mafari recupera l'abilità di colpire a +2 e il doppio attacco
shamir finalmente l'ho potuta promuovere a cavaliere d'arco, vediamo se mi trovo bene, altrimenti anche lei la faccio tornare tiratore scelta![]()