Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Persona dove lo mettiBeh adesso però non bestemmiamo... :monkashake: la colonna sonora di FE è eccellente e la sento spesso, ma le musiche di Nier sono una roba che viene da un altro pianeta (le stavo ascoltando giusto un'ora fa)
Best musiche del 2019 fin quando non giochi ad Astral Chain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHeisenberg ha detto:comunque three house best musiche della gen, sto giocano anche nier e francamente molto meglio FE.
Beh adesso però non bestemmiamo... :monkashake: la colonna sonora di FE è eccellente e la sento spesso, ma le musiche di Nier sono una roba che viene da un altro pianeta (le stavo ascoltando giusto un'ora fa)
Mi pareva una versione modificata della canzone iniziale in realtà, la ricorda molto alloranon sto dicendo che sono più brutte le musiche di Nier, sto solo dicendo che per i miei gusti mediamente sono longeve.
lo specifico ancora meglio, sono più particolari e si prestano meno a lunghe sessioni di ascolto.
@Y2Valian lorentz starà ancora facendo elicotterò
comunque al time skyp nella prima battaglia si presentano solo quelli del team originale ancora in vita, se lorentz non si è presentato e perchè evidentemente non stai usando i cervi o ti è morto in una battaglia.
nel primo caso te lo ritrovi tra i personaggi selezionabili dal porssimo capitolo, nel secondo caso invece ciccia
Invece su persona non ti so dire, non avendolo giocato, ma qualcosina lo sentito e mi sembra più stile pop musicale, quindi quanto più lontano dai mie gusti musicali
@Paolito non è il main theme, si chiama apex world .... apice del mondo e la puoi riascoltare negli extra quando vuoi :triste:
Mi pareva una versione modificata della canzone iniziale in realtà, la ricorda molto allora
Sto giocando con i leoni e tutti quelli reclutati si sono ripresentaticomunque al time skyp nella prima battaglia si presentano solo quelli del team originale ancora in vita, se lorentz non si è presentato e perchè evidentemente non stai usando i cervi o ti è morto in una battaglia.
nel primo caso te lo ritrovi tra i personaggi selezionabili dal porssimo capitolo, nel secondo caso invece ciccia
Le mirabolanti avventure dell'Elicottero:
Così a buffo si è presentato durante il capitolo 18 dalla parte dell'Impero, in modo magnanimo gli ho salvato la vita.
ho aperto per sbaglio, mi sono sputtanato il mondo? :nooo:Ma parli di SPOILER GRANDE, occhio
Fatta comunque. Ad hard sarà un discreto macello?Petra? È terribile, soprattutto perchè arrivano in combo Claude e due dei suoi a macinare tutti![]()
Grazie per le dritte su cacciatore, mi sa che non l’avevo farmata
Che team incredibile il nostro ragazzi#forthegloryofHoshid.. ah no
![]()
Dico che le aquile sono nere, i cervi sono dorati e i corvi stanno sugli alberi.oggi amazon consegna![]()
ho voglia di iniziare con i corvi neri... cosa ne dite?
poeticoUntitled_01 ha detto:Dico che le aquile sono nere, i cervi sono dorati e i corvi stanno sugli alberi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico che le aquile sono nere, i cervi sono dorati e i corvi stanno sugli alberi.![]()