Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Heisenberg ha detto:
comunque three house best musiche della gen, sto giocano anche nier e francamente molto meglio FE.

Best musiche del 2019 fin quando non giochi ad Astral Chain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Beh adesso però non bestemmiamo... :monkashake: la colonna sonora di FE è eccellente e la sento spesso, ma le musiche di Nier sono una roba che viene da un altro pianeta (le stavo ascoltando giusto un'ora fa) 

non sto dicendo che sono più brutte le musiche di Nier,  sto solo dicendo che per i miei gusti mediamente sono longeve.

lo specifico ancora meglio, sono più particolari e si prestano meno a lunghe sessioni di ascolto.

@Y2Valian lorentz starà ancora facendo elicotterò :sard:

comunque al time skyp nella prima battaglia si presentano solo quelli del team originale ancora in vita, se lorentz non si è presentato e perchè evidentemente non stai usando i cervi o ti è morto in una battaglia.

nel primo caso te lo ritrovi tra i personaggi selezionabili dal porssimo capitolo, nel secondo caso invece ciccia :asd:

Invece su persona non ti so dire, non avendolo giocato, ma qualcosina lo sentito e mi sembra più stile pop musicale, quindi quanto più lontano dai mie gusti musicali :tè:

@Paolito non è il main theme, si chiama apex world .... apice del mondo e la puoi riascoltare negli extra quando vuoi :triste:

Ultima modifica da un moderatore:
non sto dicendo che sono più brutte le musiche di Nier,  sto solo dicendo che per i miei gusti mediamente sono longeve.

lo specifico ancora meglio, sono più particolari e si prestano meno a lunghe sessioni di ascolto.

@Y2Valian lorentz starà ancora facendo elicotterò :sard:

comunque al time skyp nella prima battaglia si presentano solo quelli del team originale ancora in vita, se lorentz non si è presentato e perchè evidentemente non stai usando i cervi o ti è morto in una battaglia.

nel primo caso te lo ritrovi tra i personaggi selezionabili dal porssimo capitolo, nel secondo caso invece ciccia :asd:

Invece su persona non ti so dire, non avendolo giocato, ma qualcosina lo sentito e mi sembra più stile pop musicale, quindi quanto più lontano dai mie gusti musicali :tè:

@Paolito non è il main theme, si chiama apex world .... apice del mondo e la puoi riascoltare negli extra quando vuoi :triste:
Mi pareva una versione modificata della canzone iniziale in realtà, la ricorda molto allora 

Mi pareva una versione modificata della canzone iniziale in realtà, la ricorda molto allora 

Tecnicamente non hai torto, ma questo perché sostanzialmente buona parte dei temi principali di questo FE sono modifiche/varianti/riprese di Edge of Dawn (niente di strano eh, pratica comune alla composizione di moltissime colonne sonore) 

nel primo caso te lo ritrovi tra i personaggi selezionabili dal porssimo capitolo, nel secondo caso invece ciccia
Sto giocando con i leoni e tutti quelli reclutati si sono ripresentati :asd:

Gli unici che non ho sono lui e Raphael (o come si chiama il tizio grosso dei cervi), visto che non sono riuscito a reclutarlo. Ma l'elicottero era presente nel mio team allargato :asd:

Finita anche la seconda run con le aquile, a 120 ore precise precise  :nev:

La terza run con i cervi me la tengo per quando usciranno i DLC. Per ora metto lo metto in standby non tanto perché mi abbia stufato (Avrei voglia di farmi almeno altre 30/40 ore lol), ma più che altro perché sono usciti una marea di giochi nel frattempo  :monkaS:

Alla fine ho scelto di stare dalla parte di Edelgard e devo dire di essere soddisfatto di come si è evoluta la storia, anche se alcuni punti ancora non mi sono del tutto chiari. Ah, la cutscene finale è stata figa, l’ho preferita a quella dei leoni; anche se ne avrei volute molte di più  :bruniii:   tipo per la morte di Dimitri/Dedue.

Il momento più Wtf comunque c’è stato dopo il finale, con la coppia Hubert + Bernadetta che mi ha lasciato di stucco  :surpreza:

Domattina lo inizio, poco perché dopo il pomeriggio vado a milano in direzione milan-Fiorentina e non mi porto via switch ?

penso di iniziare con la fazione dei guerrieri diretti con spada, come piace a me, me lo inizio con calma, non vedo l’ora ❤️

Le mirabolanti avventure dell'Elicottero:

Così a buffo si è presentato durante il capitolo 18 dalla parte dell'Impero, in modo magnanimo gli ho salvato la vita.

whaaaat ???? 

tecnicamente la cosa ha senso, la sua famiglia e al confine con l'impero e si schiera proprio con esso per convenienza :hmm:

come del resto capelli verdi non seguiranno mai eldergard :asd:

E dopo più di due mesi, più di 130 ore di gioco, due run (Aquile e Cervi, la seconda pur coi suoi problemi nettamente più riuscita della prima :unsisi:  ) e molte soddisfazioni in quella coi Cervi

Come l'aver portato quasi tutti i pg ad una classe master (e ne ho reclutati parecchi), le coppie formate e la relazione lesbo fra la protagonista e Mercedes  :nfox:
è arrivato anche per me il momento di dire temporaneamente addio a questo gioco, so già che mi mancherà parecchio  :tragic:

Adesso sotto con DQ XI e Ori  :darthgary:

Ma parli di SPOILER GRANDE, occhio

Petra? È terribile, soprattutto perchè arrivano in combo Claude e due dei suoi a macinare tutti :asd:  
Fatta comunque. Ad hard sarà un discreto macello?

Grazie per le dritte su cacciatore, mi sa che non l’avevo farmata

Che team incredibile il nostro ragazzi :ivan:  #forthegloryofHoshid.. ah no :asd:  
ho aperto per sbaglio, mi sono sputtanato il mondo? :nooo:

Sono quasi arrivato alla seconda parte dei Cervi :predicatore:  Sono riuscito a reclutare Felix e l'ho fatto diventare subito arciere, proprio come nella run precedente dei Leoni. Nonostante abbia anche Shamir, per ora uso Felix. Invece Catherine è una presenza fissa in squadra. 

Ultima modifica da un moderatore:
Bene iniziato! Son ancora alle prime fasi ma mi è già partito il durello :asd: .

Tecnicamente non sarà un miracolo ma il passaggio da 3ds a switch è gioia per gli occhi!

devo solo dedicargli il tempo che merita, non lo vedo da mordi e fuggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro