Claude: solito iter, Lord+Classe di default
Hilda: ho fatto un po' di banditaggio fino a sbloccare l'abilità, nel frattempo gli alzavo volo...per un breve periodo è stata cavaliere Pegaso, così da rinforzare destrezza e velocità...e una volta raggiunto il livello 20 tac, ecco il primo Cavaliere Viverna del team...è una macchina da guerra
Lorenz: Mago, Colpo Mortale e ora Warlock...l'obiettivo finale è diventare DK, credo di non averne mai avuto uno nel team
Lysithea: devo dirlo? comunque sta già brandendo Thyrsus, tappa finale Gremory :billyready: ho tagliato la testa al toro e le ho dato il +1 al movimento, visto che il team si prospetta pieno di cavalieri/unità volanti/arcieri...l'anello del movimento andrà al Dancer
Raphael: invece del bandito sta seguendo la via del lottatore, sfondando i nemici a suon di pugni...più veloce e un'arma più specifica per lui, anche se esteriormente vederlo girare mezzo nudo è trash
Ignaz: in un team con Claude come leader, Shamir e Leonie già uppata dalla mia prima run, serviva davvero un altro arciere? Avendo invece notato che il team di base dei cervi lesina seriamente di spadaccini, ho deciso di prendere questo piccolo scarto e farlo prima un ladro e poi un assassino...per ora fa il suo dovere, ma niente di impressionante, soprattutto con la spada
Leonie: già nella prima run ha fatto faville come cavaliere Arco, ho uppato le sue capacità con i punti fama e ho iniziato a coltivarne altre perché voglio provare a farla cavaliere falco arrivando però da un iter di fantino+paladino...vediamo che viene fuori
Marianne: healer di default, destinazione finale Cavaliere Sacro (mai avuto uno)
in quanto agli altri membri:
-Flayn: davvero, non so che farmene

ho valutato di farla dancer, ma alla fine non l'ha spuntata...peso morto, ogni tanto la porto per farle fare un po' di exp, però è un assistente quasi fisso
-Dorothea: insieme a Felix onnipresente in tutte le mie run, per la seconda volta la faccio dancer, la mia preferita.
-Felix: come sopra, già in lizza per finire nel team fisso...sta facendo un po' di gavetta da ladro ma lo farò Swordmaster prima possibile...sto valutando se uppargli la magia coi punti fama e riprovare la via del MS come classe master, tanto per versatilità
-Sylvain: in realtà non mi ha fatto una buonissima impressione come pure stat nella run dei Leoni, ma 1- è un mito 2- la sua abilità ha un'ottima sinergia con quella di Leonie, quindi ogni tanto lo utilizzo come Paladino da accoppiarle sul campo
-Ingrid: presa per carenza di cavalieri pegaso nelle fasi iniziali, nella speranza di crescerla un po' meglio della prima run...adesso ha finito il suo percorso da unità volante e ho intenzione di provarla come swordmaster per un po', per poi finire con cavaliere falco
-Petra: new entry fresca di pacca, con le Aquile era un'unità volante, questa volta vorrei tenerla come Assassina (sicuramente meglio di Ignaz), per il resto ci penserò su...non so nemmeno se troverò posto nel team per lei
-Shamir: ultima unità di supporto fissa in tutte le partite, di solito la tengo sempre Tiratore scelto, questa volta ho fatto un esperimento e l'ho fatta cavaliere pegaso per sopperire alla mancanza della classe finché non ho arruolato Ingrid...una bomba come sempre, tralaltro avere S in arco alla missione 5 dà troppo gusto
tutti gli altri probabilmente resteranno a marcire, hanno già dato

li userò come assistenti/li inviterò ogni tanto a mensa per vedere i support/li userò per giocare le loro appendici