silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,565
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me dipende, sono certo però si riferisce al fare tutto tutto :morristend:I dev(non ricordo chi al momento)hanno dichiarato che per finire la partita con una delle tre case ci hanno messo 80 ore, realtà o dichiarazioni da pr e basta?
Certo 80 ore per una singola di tre case sembra davvero un botto di tempo
Mi pare che si possano comunque reclutare alcuni studenti delle altre case, ma sarà un'opzione con varie limitazioni probabilmente.Io sono un po' confusa sulla questione della scelta delle case.
Sarebbe un po' come in Fates, che a seconda della casa scelta si ha un'evoluzione della storia diversa (o solo alcune parti di essa)? Al contempo, se non cambiasse nulla non importa che casa si sceglie, non avrebbe molto senso...
Inoltre, quando si sceglie una casa, i personaggi delle altre due non saranno disponibili, come in Fates, no? Tipo, se sceglievo l'Hoshido, tutto il Nohr era off-limits...
Infatti una cosa alla Fates mi sembra inverosimile. Pensavo più a qualcosa tipo quei vecchi libri dove a seconda della scelta che facevi dovevi spostarti ad una pagina diversa... non ricordo nemmeno come si chiamavano.Mi pare che si possano comunque reclutare alcuni studenti delle altre case, ma sarà un'opzione con varie limitazioni probabilmente.
Poi oh, hanno detto mille volte che le scelte contano e bla bla bla, se la trama esce fuori uguale non vedo il senso di metterle ste tre case. Al tempo stesso se fai una trama davvero lunga non vedo come sia possibile produrne tre di campagne lunghe, più una eventuale true route. Mi sembra davvero troppo
comunque sta cosa non l'hanno specificata ecco
Diciamo che io mi immagino le tre route come tre punti di vista della stessa vicenda, come dici tu non come fates o come sacred Stones che cambiavano completamente il gioco, la quarta invece come le cose "dovrebbe andare", anche se da quel che immagino non sarà proprio una route finale con epilogo troppo felice, l'atmosfera sembra abbastanza grigia a sto giroInfatti una cosa alla Fates mi sembra inverosimile. Pensavo più a qualcosa tipo quei vecchi libri dove a seconda della scelta che facevi dovevi spostarti ad una pagina diversa... non ricordo nemmeno come si chiamavano.
Tipo, non so, come in Awakening, dove se decidevi di far dare il colpo finale a Chrom, la bestiaccia andava a nanna (e poi i posteri avrebbero maledetto il suo nome in eterno, ma fa niente), mentre se la dava l'avatar, era tutto finito. Ma non come in Pokemon, dove non importa che risposta dai, il risultato non cambia (ho provato a vedere se le battute cambiavano a seconda se la risposta che davo era sì o no, e non c'era alcuna differenza - molto deludente, per la verità).
Comunque, non vedo la necessità di una quarta strada. Non ha senso. Solo perché in Fates l'hanno fatto, non vuole dire che adesso ogni volta che c'è da scegliere da che parte stare, ci sarà anche una dove non scegli nessuna fazione; troppo monotono, alla fine. E anche un po' ridicolo, a mio parere.