Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
warchapter57_thumb.jpg

Mi è partito un neurone  :sard:

In giappone il titolo peserà 12Gb, supporta gli Amiibo, avrà qualche supporto online e......

....hanno già anticipato i DLC, era inevitabile  :sad2:

Ora facciamo un TotoPrezzo... io dico 40 di season pass  :asd:

Setes (membro di spicco dell'ordine di Seiros)

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico che sposto la prenotazione, m’hanno scassato tre quarti di minchia a un mese dall’uscita. 

quindi non sono il solo a non avere hype per questo capitolo ????

poi gli strategici non mancano su switch, e questo capitolo lo sento con la trama un po moscia rispetto agli standard della serie :dsax:

No no no, non ci siamo. L'interesse è passato da "poco" a "cosa è un fire emblem? Si mangia?"

Poi su ps4 sto giocando persona 5 e dragon quest xi è già sullo scaffale e aspetta che persona finisca (quindi se ne parla a novembre minimo); non ho bisogno di jrpg, tantomeno di simulatori di vita, che fra persona e animal crossing a marzo sto a posto. Un vero peccato, potevano certamente fare di meglio. Poi oh, MAGARI a luglio esce il gioco e abbandono persona 5 perché quedto gli è superiore, ma anche il gameplay dell'E3 non mi ha convinto. Poco male, su switch ho il mondo da giocare

Ma ad ora e difficilmente  valutabils

Se la loro campagna marketing e presentare ogni pg con dei dialoghi a muzzo

Ma sono sicuro che il gioco non sara mica oslo dialoghi,nonostante vogliano farlo credere

Io aspetto con fiducia,per quanto nin mi aspetto un capolavoro ovviamente

Ma ad ora e difficilmente  valutabils

Se la loro campagna marketing e presentare ogni pg con dei dialoghi a muzzo

Ma sono sicuro che il gioco non sara mica oslo dialoghi,nonostante vogliano farlo credere

Io aspetto con fiducia,per quanto nin mi aspetto un capolavoro ovviamente
Un po' di fiducia la do anche per via di un leak, dove appunto descriveva che tutta la parte presentata con il monastero e tutte queste meccaniche è per lo più il "tutorial", un po' come la fase Lyn del primo Fire Emblem localizzato... speriamo 

Un po' di fiducia la do anche per via di un leak, dove appunto descriveva che tutta la parte presentata con il monastero e tutte queste meccaniche è per lo più il "tutorial", un po' come la fase Lyn del primo Fire Emblem localizzato... speriamo 
Ma è già confermato che sarà la parte iniziale del gioco quella :asd: poi se è meta gioco o un terzo/un quarto non lo so, ma di sicuro non più di metà

Non ho capito, ci saranno attività sociali alla Persona che sono inedite per la serie e non vengono prese bene dai fan? Perché se così fosse il mio interesse aumenta, l'aspetto life simulator di Persona 5 è ciò che me lo sta facendo amare.

Non ho capito, ci saranno attività sociali alla Persona che sono inedite per la serie e non vengono prese bene dai fan? Perché se così fosse il mio interesse aumenta, l'aspetto life simulator di Persona 5 è ciò che me lo sta facendo amare.
A dir la verità questi aspetti c'erano già nei titoli 3ds... il problema è che con Fates si è toccato il fondo del barile :asd:

Personalità insulse, momenti in cui potevi accarezzare le unità, dialoghi empatici per i Giappi ingrifati... Non era un Life simulator ma un Waifu Simulator :sard:

Flayn (Sorella di Seteth)

Rivelate alcune funzionalità online. Se sei connesso a Internet mentre giochi e sei un abbonato attivo a Nintendo Switch Online, vedrai occasionalmente "studenti trasferiti" nel cortile dell'accademia. Questi sono in realtà i personaggi dei giocatori di tutto il mondo e se parli con loro, ti permetteranno di comprare e vendere oggetti.

Uscirá in italiano? Mi attira ma non conosco la saga e non so nemmeno se possa piacermi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Uscirá in italiano? Mi attira ma non conosco la saga e non so nemmeno se possa piacermi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Si, tutto il testo sarà in italiano, mentre il doppiaggio in inglese o giapponese ;)

Secondo me lo stanno solo presentando male. Sarà un ottimo gioco ed un grande strategico as usual.

Penso sarà anche molto meno waifuoso di Fates

Pubblicità
Pubblicità
Indietro