Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,698
Shop del sito concorrente.Mi chiedevo perché fossi in ignore, è bastato aprire il messaggio per trovarci un commento inutile
<3
Da gs?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shop del sito concorrente.Mi chiedevo perché fossi in ignore, è bastato aprire il messaggio per trovarci un commento inutile
<3
Da gs?
Si salva molto spesso, è il gioco che ti induce a farlo quindi puoi stare tranquillo.. ma non durante i combattimenti: in quel caso salvi subito prima e subito dopo a gioco finitoposso fare una domanda idiota?
come si salva la partita?
E' possibile salvare a metà di una battaglia ad esempio?
Chiedo perchè ho due figli piccoli e vorrei sapere se posso giocare al volo e interrompermi in fretta qual'ora arrivassero i servizi sociali a togliermeli :-)
Sicuro non ci sia una opzione nel menù di combattimento, tipo sospendi?Si salva molto spesso, è il gioco che ti induce a farlo quindi puoi stare tranquillo.. ma non durante i combattimenti: in quel caso salvi subito prima e subito dopo a gioco finito![]()
Mi pare di no sai.. ma non ho approfondito eccessivamenteSicuro non ci sia una opzione nel menù di combattimento, tipo sospendi?
Nei titoli 3DS c'era![]()
Sempre detto che l'accademia sarebbe stata una figata, l'avevano solo presentata maleMi pare di no sai.. ma non ho approfondito eccessivamente
È fantastica la gestione del tempo. Non sto a spoilerarvi, ma se volete combattere vi perdete un po’ di cosebisogna ponderare tutto molto accuratamente, è veramente figo
Awakening trama molto meh, questo è completamente diversoIo aspetterò le vostre opinioni per decidere se prenderlo oppure no, non è esattamente il mio genere (ho giocato ad Awakening ma non l'ho mai finito per non so quale motivo)... Vediamo se riuscite a farmi spendere sti 60 sacchi![]()
HypePrime impressioni (sto a 4 ore e mezza di gioco):
il gioco è il nuovo titolo story based nintendo dopo xenoblade.
narrativa finalmente fatta ad arte, zero cazzate, zero dialoghi fanservice o inutili, finalmente una regia, una trama e uno svolgimento DEGNO di un fire emblem.
dicevo, story based poichè nelle prime 2 ore e mezza ho combattuto una volta solama è stato fantastico comunque, ottima la gestione della base e delle side quest, è tutto molto soddisfacente e interessante.
i pg nascondono moltissimi segreti, si svelano a poco a poco, non sono monodimensionali ma sfaccettati e complessi, mi viene d pensare a
Rhea
Insomma ragazzi, è un titolo AAA. Occhio perchè oggi mi aspetto i 9.5![]()
oltretutto ho appena iniziato a scalfire la superficie e sto a 5 ore.. qua le voci che parlano di 200 ore di gioco sembrano veritiere
Ratchy
Ed è solo l'inizio della sequenza di usciteChe schifo switch quest’anno. Non c’è veramente niente da giocare![]()
Mamma mia, vieni e prestati alla causa perchè prevedo il panico in sezione :polmo:Ed è solo l'inizio della sequenza di uscite![]()
Perché.... Non siamo già nel panico?Mamma mia, vieni e prestati alla causa perchè prevedo il panico in sezione :polmo: