Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
graficamente anche a me sembra gradevole. sarà che negli ultimi 8 anni sono usciti solo i capitoli per 3ds e l'ultimo era l'Echoes, per giunta, quindi sono abituato a grafiche ben più modeste per Fire Emblem e questa mi sembra già un grossissimo passo avanti. ed è sicuramente quello, magari su qualcosa a pensarci bene potevano fare di più è vero, ma sono contento che abbiamo un FE pensato per console casalinghe. confinato su portatili mi sembrava uno spreco. vorrei prenderlo subito ma non so ancora quando riuscirò a giocarlo, ho un backlog gigante e con questo penso che minimo 40 ore per completare la campagna mi partiranno. si hanno notizie certe sulla durata?

Ultima modifica da un moderatore:
Qui le 3 campagne hanno una storia differente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si. 

graficamente anche a me sembra gradevole. sarà che negli ultimi 8 anni sono usciti solo i capitoli per 3ds e l'ultimo era l'Echoes, per giunta, quindi sono abituato a grafiche ben più modeste per Fire Emblem e questa mi sembra già un grossissimo passo avanti. ed è sicuramente quello, magari su qualcosa a pensarci bene potevano fare di più è vero, ma sono contento che abbiamo un FE pensato per console casalinghe. confinato su portatili mi sembrava uno spreco. vorrei prenderlo subito ma non so ancora quando riuscirò a giocarlo, ho un backlog gigante e con questo penso che minimo 40 ore per completare la campagna mi partiranno. si hanno notizie certe sulla durata?
40-50 ore ognuna. 

Poi magari nella seconda e terza campagna l’attività scolastica la si setta in maniera automatica e si risparmia un po’ di tempo. 

Leggevo in una recensione che per avere un quadro completo al 100% della storia bisogna fare tutte e tre le campagne. 

Si sa già se c’è un ordine cronologico migliore o è del tutto indifferente? 

O che ne so, un ordine dove la difficoltà è crescente per esempio. 
Up

(ultimo post)

(( pensavo si unisse automaticamente al post sopra))

Rastrellin ha detto:
Nel complesso non è male ma in portable hanno ridotto la risoluzione ed infatti l'aliasing regna.

Il framerate non regge invece i 30 fissi nemmeno in docked e ha vari drop (sui 27-28 forse) nelle scene più dinamiche delle battaglie. Magari con qualche patch riescono a stabilizzarlo

Sent from Tapatalk

Leggevo in una recensione che per avere un quadro completo al 100% della storia bisogna fare tutte e tre le campagne. 

Si sa già se c’è un ordine cronologico migliore o è del tutto indifferente? 

O che ne so, un ordine dove la difficoltà è crescente per esempio. 
Le campagne sono

4 diciamo, non proprio nel senso stretto ma 4  :sisi:

Graficamente è buono. Al momento ho giocato sia in portatile che su tv e mi è piaciuto. I filmati stile anime poi sono fantastici.

Graficamente è buono. Al momento ho giocato sia in portatile che su tv e mi è piaciuto. I filmati stile anime poi sono fantastici.
Sono belli i filamti anime ma cozzano abbastanza con lo stile visivo di quando poi giochi ...dovrebbe essere in un cell shading pesante

C’è una

specie di true ending al termine delle tre campagne? 
:hmm:

Spoilerami, spoilerami tutto baby. 
A tuo rischio e pericolo

Nella campagna delle aquile nere sembra che ad un certo punto si possa fare una scelta che cambia completamente il proseguimento della route
Ma non so quanto sia radicale il cambiamento :sisi:

Ecco, magari sotto spoiler baby
Tu vai nelle opzioni che ho letto un commento dove un tizio dice che si può cambiare difficoltà a piacimento a partita in corso.  :azz:

A tuo rischio e pericolo

Nella campagna delle aquile nere sembra che ad un certo punto si possa fare una scelta che cambia completamente il proseguimento della route
Ma non so quanto sia radicale il cambiamento :sisi:
Ah ok, quindi c’è un

bivio, più che un true ending

Seriously? Va’ che controllo :ninja:

Tu vai nelle opzioni che ho letto un commento dove un tizio dice che si può cambiare difficoltà a piacimento a partita in corso.  :azz:

Ah ok, quindi c’è un

bivio, più che un true ending
Si,

Niente route dove vince il potere dell'amicizia o stronzate del genere, almeno per quel che sappiamo :asd:

Lo sto trovando fantastico a livello di gameplay! Veramente una figata!

Del lato tecnico me ne frega poco, l'importante è il resto!

Sono in po' confuso sul lato gestionale, ci sono diverse cose da tenere a mente, ma mi sembra ottimo anche sotto questo aspetto.

Forse ho fatto male a selezionare la morte permanente dei miei soldati alla mia prima run, ma amen ahah

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io quando giocai Awakening avevo messo difficile con morte permanente e mi ero trovata bene a livello di difficoltà, dite che con questo potrò fare lo stesso? 

Appena ritirato. Sono rovinato tra: xenoblade- dragon quest builder 2- yoshi- marvel alliance 3- e infine questo. Ad agosto astral chain...sono rovinato 24 ore al giorno non mi bastano più ragazzi

Io quando giocai Awakening avevo messo difficile con morte permanente e mi ero trovata bene a livello di difficoltà, dite che con questo potrò fare lo stesso? 
Io sto giocando così. Per il punto in cui sono è ancora difficile trarre conclusioni.

Ma non lo apriamo un sondaggio sulla casata scelta? Probabilmente sono l'unico che fa i cervi dorati.

Salva prima che magari sì può solo abbassare ma non rialzare..
Fuck, te lo stavo per dire, non fa interagire.. a sto punto è come i precedenti dove puoi scalare ma non salire.. conviene provare da subito hard permadeath a questo punto.

comunque spero che cambiando campagna il gioco te lo faccia reimpostare

Io sto giocando così. Per il punto in cui sono è ancora difficile trarre conclusioni.

Ma non lo apriamo un sondaggio sulla casata scelta? Probabilmente sono l'unico che fa i cervi dorati.
Mah, i cervi sono abbastanza popolari in realtà.. siamo noi Leoni Blu ad essere in minoranza :asd:  

Un plauso ad amazon che me l'ha inviata ieri sera e già stamattina alle 9 è arrivata la limited. 

Purtroppo solo fino a stasera riesco a giocarci e, come tradizione vuole con ogni FE inizio a classic/hard/permadeath  :hehe:  

Molto bella la limited, non so perché ma la facevo più piccola  :love:

Appena ritirato. Sono rovinato tra: xenoblade- dragon quest builder 2- yoshi- marvel alliance 3- e infine questo. Ad agosto astral chain...sono rovinato 24 ore al giorno non mi bastano più ragazzi

A settembre saremo rovinati in parecchi  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro