Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,429
Povera Nintendo.il discorso è semplicemente che mettono voti bassi sempre per la grafica pensando di star giocando con una ps4 probabilmente
certe volte mi chiedo veramente se è solo trollaggio il vostro o ste cose le pensate seriamente...ma lo sai nintendo quanti giochi pubblica all'anno? e atlus lo sai quanti (tra l'altro ora sta sotto sega)? secondo te per pubblicare 10 esclusive l'anno è possibile farlo solo con studi interni o si devono affidare a team esterni per forza di cose? il budget....ma vabbèèèèèè
e cmq nintendo nn è ms o sony ma non riuscite a mettervela in testa sta cosa c'è poco da fa![]()
Decine di milioni di console negli ultimi due anni, vagonate di first party perennemente a prezzo pieno che sono milion seller, e non può permettersi di assumere dieci scappati di casa per far si che un personaggio con poligoni da PS3, non si muova a scatti in un ambientazione da PS2 con texture da N64.
In fondo si chiede la luna se si pretende di girare nel monastero senza che si provi la sensazione di trovarsi al processo di Biscardi.
Io sto ancora all’inizio ma mi sembra che non si possa livellare a piacimento ma soltanto in determinati giorni della settimana.Buonasera , io avevo giocato solo al primo e ho ripreso con questo da un paio d'ore , a me già sembra tanta roba ; ho visto che se perdi lo scontro ti dice ,prima di rifarlo, se vuoi o meno mantenere comunque l'esperienza accumulata finora anche nello scontro perso : voi che consigliate e non si rischierebbe di andare sopra livellati in questo modo con l'avanzare del gioco ?
Ergo tieniti l’esperienza. Poi se ti accorgi che stai vincendo senza difficoltà inizia a rinunciarci.