Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
il discorso è semplicemente che mettono voti bassi sempre per la grafica pensando di star giocando con una ps4 probabilmente

certe volte mi chiedo veramente se è solo trollaggio il vostro o ste cose le pensate seriamente...ma lo sai nintendo quanti giochi pubblica all'anno? e atlus lo sai quanti (tra l'altro ora sta sotto sega)? secondo te per pubblicare 10 esclusive l'anno è possibile farlo solo con studi interni o si devono affidare a team esterni per forza di cose? il budget....ma vabbèèèèèè

e cmq nintendo nn è ms o sony ma non riuscite a mettervela in testa sta cosa c'è poco da fa :asd:
Povera Nintendo. 

Decine di milioni di console negli ultimi due anni, vagonate di first party perennemente a prezzo pieno che sono milion seller, e non può permettersi di assumere dieci scappati di casa per far si che un personaggio con poligoni da PS3, non si muova a scatti in un ambientazione da PS2 con texture da N64. 

In fondo si chiede la luna se si pretende di girare nel monastero senza che si provi la sensazione di trovarsi al processo di Biscardi. 

Buonasera , io avevo giocato solo al primo e ho ripreso con questo da un paio d'ore , a me già sembra tanta roba ; ho visto che se perdi lo scontro ti dice ,prima di rifarlo, se vuoi o meno mantenere comunque l'esperienza accumulata finora anche nello scontro perso : voi che consigliate e non si rischierebbe di andare sopra livellati in questo modo con l'avanzare del gioco  ?
Io sto ancora all’inizio ma mi sembra che non si possa livellare a piacimento ma soltanto in determinati giorni della settimana. 

Ergo tieniti l’esperienza. Poi se ti accorgi che stai vincendo senza difficoltà inizia a rinunciarci. 

il discorso è semplicemente che mettono voti bassi sempre per la grafica pensando di star giocando con una ps4 probabilmente

certe volte mi chiedo veramente se è solo trollaggio il vostro o ste cose le pensate seriamente...ma lo sai nintendo quanti giochi pubblica all'anno? e atlus lo sai quanti (tra l'altro ora sta sotto sega)? secondo te per pubblicare 10 esclusive l'anno è possibile farlo solo con studi interni o si devono affidare a team esterni per forza di cose? il budget....ma vabbèèèèèè

e cmq nintendo nn è ms o sony ma non riuscite a mettervela in testa sta cosa c'è poco da fa :asd:
Grazie al cielo non lo è :asd:  

Peró guadagna uguale alle altre, anzi, se guardiamo solo i first é quella che incassa di gran lunga di più 
E uno sticazzi non ce lo vuoi mettere?

Sul gioco comunque segnalo la potenza narrativa della storia. Sono oltre le 10 ore e sto godendo come un riccio. Ah, non so le vostre ma la campagna di dimitri è molto figa :sisi:  

Comunque dopo queste prime ore di gioco questi sono i difetti principali che ho trovato:

-L'assenza del triangolo delle armi. Purtroppo il mio sospetto era fondato (ma già in Echoes avevo avuto modo di verificarlo), la sua assenza appiattisce molto la strategia delle prime ore di gioco, le differenze tra quale arma scegliere sono davvero minime, probabilmente andando avanti si sbloccheranno abilità esclusive che differenzieranno maggiormente...

-Byleth è un personaggio originale che si comporta da avatar, occasione un po' sprecata in quanto è sempre muto e sembra essere privo di personalità. Potrei capire se fosse customizzabile in molti aspetti, ma non lo è.

Ho fatto 3 battaglie (di cui una sola opzionale). E' molto, molto diverso da Awakening, sia dentro sia fuori dalle battaglie. Più confusionario ma non meno veloce. A livello estetico é un po' impacciato, tipo la mappa ruotabile su tutti gli assi e con quella strana ricostruzione 3d del campo di battaglia schiacciando il tasto + sono "prodezze tecniche" che stupiscono abbastanza la prima volta, ma la grazia del doppio schermo e con i pg pixellosi e la griglia 2D classica perfettamente leggibile mi mancano già. 

Almeno, questa é la primissima impressione. 

Con le prossime patch la voce di Bylet verrà sostituita perchè pare che il doppiatore mezzo depresso si sia comportato in modo scorretto nella vita reale con colleghi e conoscenti

mah queste manovre alla Yakuza Judment non le concepisco, ma vabbè

Con le prossime patch la voce di Bylet verrà sostituita perchè pare che il doppiatore mezzo depresso si sia comportato in modo scorretto nella vita reale con colleghi e conoscenti

mah queste manovre alla Yakuza Judment non le concepisco, ma vabbè
Pure io non capisco, ma tanto Byleth dice tre frasi in croce :asd:

Ho fatto 3 battaglie (di cui una sola opzionale). E' molto, molto diverso da Awakening, sia dentro sia fuori dalle battaglie. Più confusionario ma non meno veloce. A livello estetico é un po' impacciato, tipo la mappa ruotabile su tutti gli assi e con quella strana ricostruzione 3d del campo di battaglia schiacciando il tasto + sono "prodezze tecniche" che stupiscono abbastanza la prima volta, ma la grazia del doppio schermo e con i pg pixellosi e la griglia 2D classica perfettamente leggibile mi mancano già. 

Almeno, questa é la primissima impressione. 
Già un po' si è perso in immediatezza, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine

Fe awakening lo trovai di una noia assurda ,spero che questo nel sup essere diverso sia meglio

Alla fine presi i leoni e Dimitri ma è stata dura scegliere, mi stanno tutti simpatici più o meno, tranne Ferdinand che sembra un pirla :asd:

Ora l'obbiettivo è prendere Petra e Casper sotto la mia ala :sisi:

Fe awakening lo trovai di una noia assurda ,spero che questo nel sup essere diverso sia meglio
Ci vuole poco ad essere meglio di awakening, se non giocavi a lunatic potevi finirlo pure bendato quel gioco :asd:

Poi aveva anche un cast di personaggi che la metà e più erano davvero inutili e delle mappe molto molto meh, oltre che una storia leeeenta e manco tanto bella imho

qui già dalle prime due ore mettono più carne al fuoco che in tutto awakening per dire

Acidburn ha detto:
Ci vuole poco ad essere meglio di awakening, se non giocavi a lunatic potevi finirlo pure bendato quel gioco :asd:

Poi aveva anche un cast di personaggi che la metà e più erano davvero inutili e delle mappe molto molto meh, oltre che una storia leeeenta e manco tanto bella imho

qui già dalle prime due ore mettono più carne al fuoco che in tutto awakening per dire
Perche sento sempre tirare in ballo awakening quando si parla di migliori FE

In questo forum? Impossiburu :asd:

Giusto Impe che è matto per Lucina :sard:

La saga della Radiance GC/Wii è solitamente riconosciuta come la migliore, e anche su GBA non hanno scherzato.

Poi nei forum è facile fare catastrofismi, da ciò che ho capito Awakening e Fates hanno dato la svolta un po’ più anime/commercial, svecchiato alcune cose, introdotto altre e diminuita l’asticella della difficoltà e complessità delle mappe.

Quindi sono percepiti meno bene dal nocciolo core della vecchia fanbase, ma con ogni probabilità restano ottimi titoli, mentre nei forum o sei merda o sei dio.

In questo forum? Impossiburu :asd:

Giusto Impe che è matto per Lucina :sard:

La saga della Radiance GC/Wii è solitamente riconosciuta come la migliore, e anche su GBA non hanno scherzato.

Poi nei forum è facile fare catastrofismi, da ciò che ho capito Awakening e Fates hanno dato la svolta un po’ più anime/commercial, svecchiato alcune cose, introdotto altre e diminuita l’asticella della difficoltà e complessità delle mappe.

Quindi sono percepiti meno bene dal nocciolo core della vecchia fanbase, ma con ogni probabilità restano ottimi titoli, mentre nei forum o sei merda o sei dio.
In  generale

Awakening sembra il gioco della madoaca e fates lammerda

Ora fates non l ho giocato ma per awakening posso dire che mi ha annoiato abbastanza

In  generale

Awakening sembra il gioco della madoaca e fates lammerda

Ora fates non l ho giocato ma per awakening posso dire che mi ha annoiato abbastanza
Lo so, però poi quando ci parli meglio ti dicono che effettivamente Fates Conquista ha delle grandi mappe all’altezza dei vecchi fasti e questo e quello, ecc :asd:

La trama dovrebbe essere debolissima se non ricordo male, ma comunque fuori dagli isterismi da forum restano sicuramente tutti bei giochi 

Ma dove? :sad2:

Lo è per chi non ha mai giocato al resto della serie e solo Awakening :asd:  Non è malvagio come gioco ma ha tante pecche, Fates invece di limare è un miscuglio della roba che non andava di Awakening con ben poca sostanza interessante

La saga di Tellius (ovvero i Path of Radiance e Radaint Dawn) sono quelli narrativamente migliori e con un combat system più "restrittivo" e tattico

Ultima modifica da un moderatore:
La gestione del tempo come è gestita?

Ieri avevo 0 punti ma son comunque riuscito a fare una quest secondaria. Riguarda solo le attività come la pesca?

Prima di iniziare FE devo finire per bene CTR. Solo che più leggo i vostri commenti più mi viene voglia di iniziarlo subito :rickds:

La gestione del tempo come è gestita?

Ieri avevo 0 punti ma son comunque riuscito a fare una quest secondaria. Riguarda solo le attività come la pesca?
credo nemmeno quelle, i punti almeno dove sono arrivato io mi pare si consumino solo facendo attività che coinvolgano gli studenti tipo gli inviti a pranzo, al coro ecc.., missioni secondarie, esplorazione e pesca credo non siano influenzate  :sisi:

Si per fortuna le quest secondarie non c’entrano nulla coi punti attività :asd:

Si sbrigassero a fixare le scritte dei menù minuscole. :asd:

Concordo :asd:

in portatile alcune faccio fatica a leggerle era dai tempi di XenoX che non ne vedevo di così minuscole in diverse situazioni
Si fa fatica anche su TV. :asd:

Conviene assegnare ogni unità a un battaglione no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro