Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Ecco, vai con i leoni e goditi un po’ di epicitàFinita anche la Route 1 delle Aquile, meglio della 2, risposte ce ne sono state ma...anche wtf e certi momenti che io avrei gestito decisamente in maniera diversa (quindi migliore).
anche se la mappa pur non essendo inedita questa volta era davvero piacevole da giocare, leggasi tante bestemmie come mai prima d'ora, ci ho messo solo due ore perché non vi erano rinforzi ed i nemici rispetto ad altri capitoli erano meno, ma duravano comunque di più e ti mettevano all'angolo. Bisognava essere più che perfetti e francamente se non avessi avuto Catherine che schivava pure la sua ombra pronta per attirarmene il più possibile non so come ne sarei venuto a capo.Non l'ho proprio avvertito come scontro finale,
Ho apprezzato come anche nell'altra Route il fatto che bene o male il boss finale possa essere gestito da tutti, cosa che gratifica l'averli allenati, non come negli altri FE dove usi quei 3 PG in croce perché gli altri sono carne da macello o tolgono 0.
Detto questo ribadisco che i conti sulla storia li farò alla fine, ma attualmente credo di essermi fatto un idea su quanto e fin dove si spingerà questa storia, e debbo dirlo da quel punto di vista non supererà Path Radiance/Radiant Dawn alla fine per me, ne sono quasi sicuro. Ha dalla sua delle cartucce che potrebbe sfruttare appieno tipo il cast ottimamente caratterizzato eppure non sta spingendo come dovrebbe in certi momenti. La prima parte francamente presagiva un tono più epico che fino ad ora non ho avvertito appieno, ma va anche detto che per me soprattutto RD è la cosa più epica di sempre per quanto concerne il fantasy in un videogioco, quindi forse era un cliente troppo scomodo
Vi sfido comunque a fare il penultimo capitolo in meno di 4 turni, credo di aver dato il meglio di me, ora Leoni Blu :darthgary:

Secondo me è esattamente il suo votoPer chi ha finito almeno una delle 3 casate secondo voi questo Fire Emblem può arrivare a 8,5 come voto?