- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,633
Essendo appena uscita non c'è molto in giro anche se da quel che ho capito oltre le cose che ho scritto hai pureSi possono vedere da qualche parte tutte le differenze tra difficile e folle? Perché a difficile, a parte qualche occasione, non ho avuto per niente problemi, ma se a folle devo sperare di avere più fortuna che altro allora lascio perdere.
-Esperienza ridotta di poco più del 50% di ciò che guadagni a difficile.
-Il gioco ti manda contro già dall'inizio unità al livello 9-11 con skill abbastanza fastidiose come spezzalancia o colpo velenoso che ti toglie il 20% degli HP dopo l'attacco del nemico.
-Statistiche alzate. Abbastanza. Petra, che pure è la più veloce del gioco e parte con una buona velocità, viene praticamente sempre doppiata all'inizio se non usa una Spada Allenamento. Questo si riflette soprattutto in endgame dove ho visto un cavaliere falco con una velocità d'attacco di 53... dove Petra sarebbe normalmente sul 45 se ti cresce bene. Non fatico a credere i nemici possano arrivare anche a 300 di statistiche totali. Ho anche visto una simpaticissima Gremory con 79 di attacco, praticamente capace di neuclarizzare anche l'unità con la resistenza più alta.
-Non solo il Death Knight ma tutti i boss sono più aggressivi e non stanno fermi.
Ultimo, ma non per importanza
-Se completi il gioco a Folle senza passare per il NG+ cambia la schermata del titolo (!!!). Vale anche se giochi senza permadeath, cosa che mi sa è consigliabile a questa difficoltà

Non so se ho dimenticato qualcosa ma credo sia tutto

Ultima modifica da un moderatore: