Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,472
A conti fatti chi prende/gioca il DLC grazie al pass?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetto domani, che già scontreranno il gioco e magari pure il dlcDomani esce il DLC e sono ancora indeciso se prenderlo o meno.
Di quanto verrà scontato sullo store? Leggevo del 33%, giusto? Quasi quasi lo recuperoIo aspetto domani, che già scontreranno il gioco e magari pure il dlc![]()
Uno sconto al d1 dell espansione?Io aspetto domani, che già scontreranno il gioco e magari pure il dlc![]()
4 ore fa, Theta ha scritto:
Qualche altro tidbit sul DLC
Beh hanno comunque rilasciato un po' di roba nei mesi scorsi, però si il piatto principale arriva domaniAh ma esce domani l espansione?
Ma sbaglio o è stata spinta poco?
Uno sconto al d1 dell espansione?
Mi sembrerebbe un inculata per tutti quelli che hanno fatto il preorder
A livello di gameplay sembra essere in linea con i titoli tradizionali, quindi senza le commissioni mensili, speravo un po' di più a livello di ore ma vedremoNon cortissimo come pensavo ma neanche lungo tanto da farmi spendere i soldi del pass a cuor leggero.
Si seleziona dal menù di gioco come se fosse una storia a séHmm 10 ore sono pochine a pensarci bene, mi dura meno della seconda parte di ogni singolo personaggio.
Ma qui si sa come inizia ? Si parte da subito con missione nuove o bisogna fare prima fino al balletto ?
Da uno dei noti siti italiani si legge che puoi iniziare la storia extra in qualsiasi momento e gli slot di salvataggio sono separati quindi si, puoi iniziare il dlc a parte.io sono alla terza run con piu di 100 ore...cap 7 coi cervi...possoiniziare il dlc a parte e poi riprendere la storia principale? perche' cosi recluto pure i nuovi nel gioco base
ok iniziato..sto gia al cap 2...moooolto piu difficile del gioco baseDa uno dei noti siti italiani si legge che puoi iniziare la storia extra in qualsiasi momento e gli slot di salvataggio sono separati quindi si, puoi iniziare il dlc a parte.