Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Conviene fare i seminari o le battaglie? 
Le battaglie, io i seminari li ho fatti solo verso la fine delle mie 3 run, quando ormai ero già potente e volevo tirare dritto di trama senza perdermi in altre attività che mi tenessero occupata inutilmente  :sisi:

Le battaglie, io i seminari li ho fatti solo verso la fine delle mie 3 run, quando ormai ero già potente e volevo tirare dritto di trama senza perdermi in altre attività che mi tenessero occupata inutilmente  :sisi:
Esplorazione invece? 

Ma anche sulle battaglie puoi perdere i pg dalla squadra pensavo che fossero esuli dalla regola quelle

:sadfrog:

Alla fine ho cambiato ho scelto i leoni blu, una cosa pero' non mi piace..il fatto che prima di ogni attacco ti mostra quanto toglie al nemico, sai gia' che faccendo quel determinato attacco se lo elimini o no.. toglie un po di sfida

Alla fine ho cambiato ho scelto i leoni blu, una cosa pero' non mi piace..il fatto che prima di ogni attacco ti mostra quanto toglie al nemico, sai gia' che faccendo quel determinato attacco se lo elimini o no.. toglie un po di sfida
Tieni presente che è solo una previsione, ad esempio può capitare che l'attacco manchi il bersaglio :sisi:

@Bubu I seminari sono una sola, la routine ideale in genere è esplorazione>battaglie>esplorazione e così via, anzi verso la fine del gioco ho iniziato più volte a saltare le battaglie perché stavo diventando troppo potente (discorso valido per normale+difficile) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro