Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,283
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh... run interessante, ad un certo capitolo (mese è febbraio), mi raccomando parla con Edelgard nel monastero ed assisti ad un evento importante...Aquile![]()
Un'ultima cosa ma ci sta un tasto per ricaricare i save nel menu?Uh... run interessante, ad un certo capitolo (mese è febbraio), mi raccomando parla con Edelgard nel monastero ed assisti ad un evento importante...![]()
Non ricordo, forse nel monastero si...Un'ultima cosa ma ci sta un tasto per ricaricare i save nel menu?
Nonostante si collochi in medias res è meglio giocarla dopo, visto che è anche molto più difficile del gioco baseAlla fine ho preso il pass ma la campagna dlc in quanto slegata conviene giocarla prima o dopo?
Più probabilità di schivataNascondersi nei cespugli cosa comporta?
tuttoSia spade che freccie?
Ah ok ottimo grazietutto
In generale ci dovrebbe essere una tabella da qualche parte dello schermo che mostra le variazioni di difesa/schivata in base al terreno selezionato
Le battaglie, io i seminari li ho fatti solo verso la fine delle mie 3 run, quando ormai ero già potente e volevo tirare dritto di trama senza perdermi in altre attività che mi tenessero occupata inutilmenteConviene fare i seminari o le battaglie?
Esplorazione invece?Le battaglie, io i seminari li ho fatti solo verso la fine delle mie 3 run, quando ormai ero già potente e volevo tirare dritto di trama senza perdermi in altre attività che mi tenessero occupata inutilmente![]()
Io la facevo una, massimo due volte durante il mese.Esplorazione invece?
Tieni presente che è solo una previsione, ad esempio può capitare che l'attacco manchi il bersaglioAlla fine ho cambiato ho scelto i leoni blu, una cosa pero' non mi piace..il fatto che prima di ogni attacco ti mostra quanto toglie al nemico, sai gia' che faccendo quel determinato attacco se lo elimini o no.. toglie un po di sfida
Mi e' capitato solo con un boss che ha tolto meno di quello preventivato, ma forse perche' sono all'inizioTieni presente che è solo una previsione, ad esempio può capitare che l'attacco manchi il bersaglio![]()
A che punto sei?Mi e' capitato solo con un boss che ha tolto meno di quello preventivato, ma forse perche' sono all'inizio