Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Alcuni dataminers hanno analizzato i dati e avevano già trovata la dicitura "personaggio_Player" separati da quelli "personaggio" tant'è che pensavano fossero sbloccabili :asd:E appunto, potevano fare come HW rilasciandoli gratuitamente.
Ah quello è poco ma sicuro

in questo caso davvero non hanno scuse...il vederli lì in mezzo è semplicemente inaccettabile

Vedo che c'è un sacco di hating per Fates, ma è uno dei Fire Emblem più di successo quindi era logico che la maggior parte dei pg venissero presi proprio da quel gioco.

Almeno Awakening ha più sostenitori...

Vedo che c'è un sacco di hating per Fates, ma è uno dei Fire Emblem più di successo quindi era logico che la maggior parte dei pg venissero presi proprio da quel gioco.Almeno Awakening ha più sostenitori...
Si, ma se ne sono fregati dei vecchi fan, cioè era davvero necessario riporre gli stessi giochi come dlc?

Io per esempio sperava che con i dlc si sarebbero concentrati agli altri giochi, quelli storici come la saga di Tellius, Sacred Stones e Blazing Blade.

non mi ricordo in quale dei due gamestop l'ho prenotato

che palle:asd:

Si, ma se ne sono fregati dei vecchi fan, cioè era davvero necessario riporre gli stessi giochi come dlc? Io per esempio sperava che con i dlc si sarebbero concentrati agli altri giochi, quelli storici come la saga di Tellius, Sacred Stones e Blazing Blade.
Secondo me hanno in mente di fare uscire un altro titolo dove piazzeranno tutti gli altri personaggi, o fare un DLC bello grosso venduto a prezzo più alto con Blazing Blade e sacred Stones come minimo.

Io ci spero almeno :asd:

Vedo che c'è un sacco di hating per Fates, ma è uno dei Fire Emblem più di successo quindi era logico che la maggior parte dei pg venissero presi proprio da quel gioco.Almeno Awakening ha più sostenitori...
Non sto seguendo moltissimo dato che il gioco non mi interessa per niente, ma da quel che ho letto mi sembra più che altro hate per il casting scelto più che per Fates in se :morristend:

Non sto seguendo moltissimo dato che il gioco non mi interessa per niente, ma da quel che ho letto mi sembra più che altro hate per il casting scelto più che per Fates in se :morristend:
Parlando di Warriors si critica il cast ma anche Fates, proprio il gioco, ha la sua schiera di haters.

Arrivato in questo istante da Amazon tramite poste italiane. Il gioco è per mio fratello, ma una sbirciatina all'ora di pranzo gliela do mi sa.

Ma quindi è figo sul serio? 75 di metacritic per un musou è tantissimo.

Non lo volevo comprare mannaggia :sad2:

No niente mail, per Mario hanno preso i soldi 10 giorni prima come al solito.Ho controllato ora e han preso i soldi anche per FE, magari hanno avuto qualche problema di distribuzione e non sapevano quando avrebbero potuto spedire. :sisi:

Prima FE, settimana prossima Mario, ora devo solo prendere la console :dsax:
Io ho mandato 2 mail per chiedere, questo FE posso pure prenderlo lunedì, non muoio, anche perché ho il weekend pieno, ma Mario assolutamente no, lo voglio al D1, ho appositamente lasciato il weekend successivo libero cristo santo :rickds:

Si, ma se ne sono fregati dei vecchi fan, cioè era davvero necessario riporre gli stessi giochi come dlc? Io per esempio sperava che con i dlc si sarebbero concentrati agli altri giochi, quelli storici come la saga di Tellius, Sacred Stones e Blazing Blade.
E dopo come fanno a fare un seguito? :trollface: Ma anche senza trollface, perché con Zelda si sono bruciati praticamente tutto il bruciabile, qui si son fatti furbi.

A me comunque piace troppo la "modalità" dove si ricreano alcune battaglie dei giochi strategici della serie, sto già sburrando

Io ho mandato 2 mail per chiedere, questo FE posso pure prenderlo lunedì, non muoio, anche perché ho il weekend pieno, ma Mario assolutamente no, lo voglio al D1, ho appositamente lasciato il weekend successivo libero cristo santo :rickds:

E dopo come fanno a fare un seguito? :trollface: Ma anche senza trollface, perché con Zelda si sono bruciati praticamente tutto il bruciabile, qui si son fatti furbi.

A me comunque piace troppo la "modalità" dove si ricreano alcune battaglie dei giochi strategici della serie, sto già sburrando
Infatti ci sto sperando in un sequel :asd:

Ed è anche per questo che sto aspettando a comprarlo, Oltre per la storia dei dlc ridicoli

Ma alcuni personaggi dei dlc non ci sono già nel gioco? Tipo Owain

Vabbeh per ora aspetto :sisi:

Questo lo pensi tu, in realtà non è così :trollface:
Esatto, potevano fare un altro amiibo di Lucina invece di Tiki :cry:
?:morris82:

Ma lucina ce l'hai già, potevi chiedere Lyn almeno :sisi:

Boh forse è meglio così :asd:

Ma quindi è figo sul serio? 75 di metacritic per un musou è tantissimo.
Non lo volevo comprare mannaggia :sad2:
È piaciuto pure a Spazio...e pensare che hanno dato 6 a hyrule warriors...

Infatti ci sto sperando in un sequel :asd:Ed è anche per questo che sto aspettando a comprarlo, Oltre per la storia dei dlc ridicoli
Fire Emblem Warriors Awakening x TMS#FE Edition :ivan:

Pensi che, in quanto uomo, io pensi solo alla patatina ma in realtà sono molto più profondo e scherzo sempre :pffs:

Meglio avere 2 Lucina in pose diverse o Lucina e Tiki? La risposta è facile per me :trollface:

Fire Emblem Warriors Awakening x TMS#FE Edition :ivan:

Pensi che, in quanto uomo, io pensi solo alla patatina ma in realtà sono molto più profondo e scherzo sempre :pffs:

Meglio avere 2 Lucina in pose diverse o Lucina e Tiki? La risposta è facile per me :trollface:
Se ci mettevano nei dlc anche solo Tsubasa e Kiria gli avrei preso anche la limited :rickds:

Potevi fare attacchi combinati canori e fare squadra Luca+Tsubasa... forse meglio così, avremmo perso Impe altrimenti :asd:

Se ci mettevano nei dlc anche solo Tsubasa e Kiria gli avrei preso anche la limited :rickds:Potevi fare attacchi combinati canori e fare squadra Luca+Tsubasa... forse meglio così, avremmo perso Impe altrimenti :asd:
Chi è Luca? :trollface:

Squadra Lucina + Kiria e diventa il miglior gioco mai creato spodestando Ocarina of Time :ivan:

Se facevano i DLC con loro li avrei presi davvero, per quella baldraccona di Tharja ne faccio volentieri a meno :trollface:

Giocato un'oretta intensa stamattina prima di andare a lavoro, mi ha fatto un ottima impressione.

I filmati in cg sono davvero belli da vedere e il doppiaggio tutto sommatto non mi dispiace.

Comunque pasando alle cose formali, il gioco ha inquadrato talmente tante cose della saga di fire emblem che mi sembra di giocarne uno vero e proprio ( sto parlando dei contorni, visto che genere è totalmente diverso), inoltre sono curioso di vedere come introdurranno nella storia la famiglia nhor e hoshido, per non dimenticare parlare di celica ?

Comunque anch'io approvo per l'inserimento di kiria nel gioco !

Giocato un'oretta intensa stamattina prima di andare a lavoro, mi ha fatto un ottima impressione. I filmati in cg sono davvero belli da vedere e il doppiaggio tutto sommatto non mi dispiace.

Comunque pasando alle cose formali, il gioco ha inquadrato talmente tante cose della saga di fire emblem che mi sembra di giocarne uno vero e proprio ( sto parlando dei contorni, visto che genere è totalmente diverso), inoltre sono curioso di vedere come introdurranno nella storia la famiglia nhor e hoshido, per non dimenticare parlare di celica ?

Comunque anch'io approvo per l'inserimento di kiria nel gioco !
Ellamadonna.

Mi state convincendo cheppalle :sard:

Ma alcuni personaggi dei dlc non ci sono già nel gioco? Tipo OwainVabbeh per ora aspetto :sisi:

È piaciuto pure a Spazio...e pensare che hanno dato 6 a hyrule warriors...
Lascia stare la rece di spazio. Col recensore che consigliava di aspettate Bayonetta. :rickds:

Comunque se siete fan di fire emblem di sicuro non vi deluderà il gioco, in fondo è stato creato apposta per noi questo musou, è impossibile che non piaccia xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro