lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
È una figata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
due recensori diversi. il precedente aveva un pregiudizio forte e dichiarato verso omega forceÈ piaciuto pure a Spazio...e pensare che hanno dato 6 a hyrule warriors...
come si cambiani i fps??Ci sto giocando proprio ora alla massima difficoltà e col permadeath sono al capitolo 5,la struttura tattica,il triangolo della armi,i power degli eroi,i legami..e tutto ciò che conosciamo di Fire Emblem è ben congeniato e introdotto sapientemente,il roster mi lascia molto l'amaro in bocca come sempre...ma il gioco è valido! (il che mi fa incazzare ancora di più che non posso usare IKE)Menzione d'onore la colonna sonora che remixa bene pezzi storici/nuovi della saga,ah ovviamente gioco a 720p e 60 frames e scorre fluido anche se ha qualche incertezza nelle intro dei personaggi e nelle combo di super attacchi tra due eroi.
Tuttavia è ancora presto per dare giudizi definitivi,ma la sensazione che abbiano fatto centro c'è tutta,alla faccia del "siccome è un musou farà cagare"..
Vai nel menu principale del tuo salvataggio,extra,impostazioni,impostazioni di gioco e al posto di qualità di immagine metti velocità di movimento... li si cambia pure il doppiaggio e consiglio a tutti il jap che è una spanna sopra l'inglese(dovete prima scaricarlo dallo store come dlc)come si cambiani i fps??
Più vai avanti,più le cose si complicano sempre più,tralasciando il fatto che ero andato in rage con Frederick e mi ero scordado Chrom da un boss e questo me l'ha quasi instashottato....l'ho salvato con 3hp.Io comunque mai giocati musou, infatti devo un attimo abituarmi, ma già le cutscene ed il doppiaggio eng non sembrano male, infatti non so se mettere dub jap o no.
E poi in portatile le scritte sono dannatamente minuscole...
Ovviamente startato a difficile con permadeath, chi è andato un po' più avanti lo trova difficile?