tutti vorremmo un nuovo capitolo ma sarebbe un po' troppo prestoSperiamo che FE Fates su Switch rimanga un mero rumor.Ok che è bello e tutto, ma vorrei un nuovo capitolo...
la serie non deve diventare annuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutti vorremmo un nuovo capitolo ma sarebbe un po' troppo prestoSperiamo che FE Fates su Switch rimanga un mero rumor.Ok che è bello e tutto, ma vorrei un nuovo capitolo...
Non mi fisso, dico solo la verità.le modalità c'entrano eccome, un gioco del genere è fatto di questo (ma non solo anche i picchiaduro 2d per dire hanno bisogno di + modalità per vivere) inoltre il gameplay non è affatto button smashing come gli altri... non si tratta di essere complicato o difficile ma + vario
hyrule warriors ha un gameplay + vario degli altri musou e modalità + interessanti...se poi tu vuoi fissarti a dire che non è così non so che farti :P
Nel caso passerei, li ho già giocati tutti e 3, però delle info più specifiche sul Musou le voglio e voglio pure i DLC col cast di #FE (KIRIAIn giro si rumoreggia FE Fates Revelations in arrivo
Unici DLC che comprerei, ma in quadruplice copiaNel caso passerei, li ho già giocati tutti e 3, però delle info più specifiche sul Musou le voglio e voglio pure i DLC col cast di #FE (KIRIA)
datemi mamoriNel caso passerei, li ho già giocati tutti e 3, però delle info più specifiche sul Musou le voglio e voglio pure i DLC col cast di #FE (KIRIA)
E magari anche amiibo dedicatiNel caso passerei, li ho già giocati tutti e 3, però delle info più specifiche sul Musou le voglio e voglio pure i DLC col cast di #FE (KIRIA)
Brofist per te :sardjack:Io gradirei una complete del Fates su Switch, dato che non l'ho ancora recuperato
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E magari anche amiibo dedicatiDi #FE voglio Tsubasa
![]()
IdemIo gradirei una complete del Fates su Switch, dato che non l'ho ancora recuperato
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
23 di domani serail direct è alle 23 di stasera o sbaglio ?forse di domani, non ricordo![]()