Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Speriamo che FE Fates su Switch rimanga un mero rumor.Ok che è bello e tutto, ma vorrei un nuovo capitolo...
tutti vorremmo un nuovo capitolo ma sarebbe un po' troppo presto

la serie non deve diventare annuale

Fates è uscito nel 2015 in Giappone...Se il nuovo episodio uscisse l'anno prossimo sarebbero 3 anni. Mi sembra un lasso di tempo giusto, alla fine.

@Pey'J: sì, non sarebbe difficile. Se non ricordo male il secondo schermo conteneva la mappa e le statistiche dei personaggi

le modalità c'entrano eccome, un gioco del genere è fatto di questo (ma non solo anche i picchiaduro 2d per dire hanno bisogno di + modalità per vivere) inoltre il gameplay non è affatto button smashing come gli altri... non si tratta di essere complicato o difficile ma + vario
hyrule warriors ha un gameplay + vario degli altri musou e modalità + interessanti...se poi tu vuoi fissarti a dire che non è così non so che farti :P
Non mi fisso, dico solo la verità.

Le modalità non mi sembrano tanto diverse dagli altri, c'è quella con la mappa ma anche gli altri hanno roba secondaria (più o meno valida).

Per il gameplay invece no, mi spiace, ma è esattamente come tutti gli altri, varia un po' nei boss dove ti obbligano ad usare lo strumento adeguato, ma sono 3 tipo, poi è sempre e solo mero button smashing.

Non solo incentrato sul Musou quindi :predicatore:

In giro si rumoreggia FE Fates Revelations in arrivo
Nel caso passerei, li ho già giocati tutti e 3, però delle info più specifiche sul Musou le voglio e voglio pure i DLC col cast di #FE (KIRIA :ivan:)

Nel caso passerei, li ho già giocati tutti e 3, però delle info più specifiche sul Musou le voglio e voglio pure i DLC col cast di #FE (KIRIA :ivan:)
Unici DLC che comprerei, ma in quadruplice copia :ivan:

E magari anche amiibo dedicati :gab:

Di #FE voglio Tsubasa :gab:

Io gradirei una complete del Fates su Switch, dato che non l'ho ancora recuperato
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Brofist per te :sardjack:

E magari anche amiibo dedicati :gab:Di #FE voglio Tsubasa :gab:
887891da554db0564575762e24c2a63c5f36a86e4caa4790177e1bb9852959ee_1.gif

Se mi fanno gli amiibo di Fire Emblem saga è finita, centinaia di euri che se ne vanno.

Io gradirei una complete del Fates su Switch, dato che non l'ho ancora recuperato
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Idem :asd: Io ci voglio credere :morristend:

Curioso di vedere come sarà il Fire Emblem mobile e se annunceranno un nuovo capitolo per Switch.

Nel frattempo

La storia di Fates su Switch è spuntata fuori vedendo il codice del sito giapponese...andando più a fondo, si sono viste altre anomalie come Rhythm Heaven Switch, Pokémon Sun con bonus su Switch, etc....quindi, il tutto può rientrare come errore del web designer :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
il direct è alle 23 di stasera o sbaglio ?

forse di domani, non ricordo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
il direct è alle 23 di stasera o sbaglio ?forse di domani, non ricordo :asd:
23 di domani sera :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro