Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Non ho parole :bah!:

Oddio, i pg più interessanti comunque non li hanno messi però...

Mi aspettavo un dlc su Echoes almeno :sisi:

Ma magari facessero un Legends qui, è pieno di personaggi più fighi e carismatici di quelli di awakening e fates, già se si và sulla trilogia del GBA se ne trovano altri millemila

Allora, io sulla questione dlc aspetterei prima di fasciarmi la testa. Per quanto mi sembra strano anche a me, che non mettano alcuni personaggi iconici, va anche detto che possono aggiungere altri personaggi provenienti dagli episodi non elencati tramite mini dlc.

Big Boss avrà un infarto quando vedrà Lucina :asd:

C'è sempre tempo :trollface:
Mah oddio, ne hanno annunciati già tre, spalmati per il prossimo anno...mi sembra già tanto...

Adesso devo sperare (o temere :asd:) che inseriscano i pg che mi piacciono di più :sisi:

Il sp sembra pure bello costoso...mmh, a poco tempo dall'uscita, ombre sinistre calano su questo gioco...spero che non riprendano dagli ultimi fe pure la politica sui dlc :rickds:

Big Boss avrà un infarto quando vedrà Lucina :asd:
L'avevo postata ieri l'immagine ma mi sa che non si vede più :rickds:

Inutile dire che fanculò Mario e Zelda, il GOTY è questo :trollface:

L'avevo postata ieri l'immagine ma mi sa che non si vede più :rickds:
Inutile dire che fanculò Mario e Zelda, il GOTY è questo :trollface:
So che magari ti concentri su altro ma.... hai visto la faccia di quella Lucina? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è Chrom travestito :ahsisi:

So che magari ti concentri su altro ma.... hai visto la faccia di quella Lucina? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Secondo me è Chrom travestito :ahsisi:
Faccia? Quale faccia? :trollface:

Purtroppo hai ragione, infatti a me piace prima di tutto la Lucina di Awakening :sad:

In ogni caso rimane uber alles anche qui, non ci sono Tiki o Camille che tengano, giusto la splendida Lyn può competere.

Purtroppo hai ragione, infatti a me piace prima di tutto la Lucina di Awakening :sad:

In ogni caso rimane uber alles anche qui, non ci sono Tiki o Camille che tengano, giusto la splendida Lyn può competere.
300px-Full_Portrait_Lyn_%28Bridal_Blessings%29.png

Hanno anche già fatto Lyn Sposa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mio ***. I DLC coi PG di Awakening e Fates mi han ucciso. :rickds:

Mi sa che lo cestino. Al massino piglio la versione low budget su 3ds quando mi vien la scinmia

Hyrule Warriors Legenss dopo 300 ore inizia a calarmi

Io volevo aspettare ma mi sa che lo prendo su 3ds... :morristend: aspettare di avere switch potrebbe rivelarsi piu' arduo del previsto :morris82:

Un po' di OST

[video=youtube_share;VygDiERRIUo]

Mmm...invece di Lucina coniglietta che dici?

NBrthxk.jpg

Mmm...invece di Lucina coniglietta che dici?
NBrthxk.jpg
T8hD9i.gif

E qui c'è l'opening :sisi:

Impe c'è pure Lucina in prima fila, quando inizi a farmarla? :trollface:

E' ovvio che sia in prima fila :cuore: Userò solo lei nel gioco, quando non sarò obbligato ad usare gli altri cialtroni (Lyn a parte)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro