Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ti consiglio di allenare almeno un eroe per tipo quindi uno spadaccino, lanciere, ascia, arciere, mago e dragoConviene concentrarsi su pochi eroi o alzare tutto?
E poi mi spiegate come funzionano gli stemmi? Una vita che mi sblocco sono attivi o devo attivarli io da qualche parte?
Si. Ma in modalità classica, bisogna sborsare un enorme quantità di oro e 10 materiali rari, mi pare.ma se muore qualcuno c'è la possibilità di rianimarlo? :tragic:
Capito, però ancora non ho capito il modo, ho cordelia in paradiso, non so come rianimarlaSi. Ma in modalità classica, bisogna sborsare un enorme quantità di oro e 10 materiali rari, mi pare.
Nel tempio, non so se si sblocca con i ricordi di Anna o è già sbloccato, dato che l'ho notato dopo aver raccolto dieci ricordi.Capito, però ancora non ho capito il modo, ho cordelia in paradiso, non so come rianimarla
![]()
Si, si posso cambiare durante lo schieramento pre battaglia premendo x e scambiando le unità che vuoi controlare (massimo 4) o selezionarle nella apposito menu ( restrizione nella missione selezionata a parte).ma prima della battaglia si possono cambiare i personaggi da schierare o sono fissi?
Si, si posso cambiare durante lo schieramento pre battaglia premendo x e scambiando le unità che vuoi controlare (massimo 4) o selezionarle nella apposito menu ( restrizione nella missione selezionata a parte).