GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Va là che a sto giro nel season pass han messo personaggi che nel gioco ci stavano già ma non potevi usarli. E pure quelli nuovi son cloni.Ho visto solo adesso che lo sconto è riservato solo per chi è prime... vabbè, tanto non ho fretta, poi sono sicurissimo che tra 2 anni uscirà la versione Legends :pffs:Magari con meno cloni e più unità interessanti
Una vergogna guarda.
- - - Aggiornato - - -
E vabbè.io ho mollato hw dopo 30![]()
Rimane che la modalità epica è una selezione di stage graficamente bello da vedere e basta. Ma a conti fatti non aggiunge nulla gameplaisticamente. Poi non so come fate a fare tutte ste ore con 10 moveset.
Cioè solo Link Zelda e Ganondorf in HW a momenti hanno più Moveset di tutto il cast di sto gioco. E pure parecchi PG con moveset diversi ce li hanno comunque troppo simili per sentirne davvero la differenza. Forse a volte HW era addirittura fin troppo eccessivo con personaggi con moveset troppo strani e difficili da gestire per i Rank massimi, ma alla fine era necessario per variare il più possibile e annoiare meno.
A me ha deluso tanto dopo un momento iniziale dove mi stava piacendo parecchio. La noia però è venuta presto. L'unico motivo per divertirsi di più in questo mi pare sia per l'IP magari preferita in confronto a Zelda, perchè per il resto ha pure meno effetti speciali nelle battaglie e meno condizioni strane a cui sottostare. Nel complesso è davvero troppo poco vario in rapporto alla quantità di stage che dovresti fare per terminarlo tutto.
- - - Aggiornato - - -
N.B: Io comunque parlo di HW Legends che è leghe migliore della versione Wii U.
Però FE Warriors mi pare chiaro che è già nato come progetto contenutisticamente più grosso dell'HW originale. Mi viene più naturale paragonandolo con quest'ultimo che non con HW Legends.
Ultima modifica da un moderatore: