Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Ho visto solo adesso che lo sconto è riservato solo per chi è prime... vabbè, tanto non ho fretta, poi sono sicurissimo che tra 2 anni uscirà la versione Legends :pffs:Magari con meno cloni e più unità interessanti
Va là che a sto giro nel season pass han messo personaggi che nel gioco ci stavano già ma non potevi usarli. E pure quelli nuovi son cloni.

Una vergogna guarda.

- - - Aggiornato - - -

io ho mollato hw dopo 30 :asd:
E vabbè.

Rimane che la modalità epica è una selezione di stage graficamente bello da vedere e basta. Ma a conti fatti non aggiunge nulla gameplaisticamente. Poi non so come fate a fare tutte ste ore con 10 moveset.

Cioè solo Link Zelda e Ganondorf in HW a momenti hanno più Moveset di tutto il cast di sto gioco. E pure parecchi PG con moveset diversi ce li hanno comunque troppo simili per sentirne davvero la differenza. Forse a volte HW era addirittura fin troppo eccessivo con personaggi con moveset troppo strani e difficili da gestire per i Rank massimi, ma alla fine era necessario per variare il più possibile e annoiare meno.

A me ha deluso tanto dopo un momento iniziale dove mi stava piacendo parecchio. La noia però è venuta presto. L'unico motivo per divertirsi di più in questo mi pare sia per l'IP magari preferita in confronto a Zelda, perchè per il resto ha pure meno effetti speciali nelle battaglie e meno condizioni strane a cui sottostare. Nel complesso è davvero troppo poco vario in rapporto alla quantità di stage che dovresti fare per terminarlo tutto.

- - - Aggiornato - - -

N.B: Io comunque parlo di HW Legends che è leghe migliore della versione Wii U.

Però FE Warriors mi pare chiaro che è già nato come progetto contenutisticamente più grosso dell'HW originale. Mi viene più naturale paragonandolo con quest'ultimo che non con HW Legends.

Ultima modifica da un moderatore:
ma guarda sono il primo a dirlo che sto gioco pecca di longevità (l'ho detto mesi fa) la storia dura troppo poco e la modalità epica nn convince

rimane sempre un musou e se nn gli metti una storia decente e qualche quadro articolato ti rompi le balle a massacrare tutti dopo un po' :asd:

e tiro fuori di nuovo il vecchio fate e le sue 30 ore solo di modalità storia tra l'altro belle interessanti

detto ciò olivia è abbastanza divertente da usare...a me i dlc hanno allungato il gioco ma piu per un trucchetto...i personaggi salgono di livello troppo lentamente e costa troppi soldi far salire quelli + scarsi quindi per alzare i nuovi sei costretto a ore di grinding che è la cosa peggiore per aumentare la longevità di un gioco

cioè aumenti il livello a 150 io sto all'85 e non ho la MINIMA voglia di arrivarci...mettessero quadri dove guadagni un botto di exp o soldi per alzare i più bassi...ti invogliassero in qualche modo e invece nisba...infatti credo come al solito dopo aver provato i nuovi pg per 5-6 ore lo mollerò di nuovo...

Qualcuno mi consiglia dove farmare oggetti di bronzo o argento per arcieri? Ho takumi e sakura fermi ad armi di classe D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Preso da GS ad 1 euro portando Fifa 18 :asd:

Davvero bello, ma ci sono un sacco di cose, me lo devo studiare bene :sard:

Preso pure io a 1 euro. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sta divertendo molto.

Noto anche io che il moveset di molti pg è più "semplice" di quello si Hyrule Warriors, ma qui ne guadagnano in velocità di esecuzione.

Manca un po' la possibilità di utilizzare archi, bombe e tutte quelle cose "secondarie" che aggiungevano un pi di profondità ad HW, in ogni caso sono sostituite dalla possibilità di impartire ordini e switchare pg in ogni istante della battaglia (e formare "duetti").

Ad HW ci feci 30 piacevolissime ore, prevalentemente sulla storia (che qua sembra più breve e meno interessante come "trama", in compenso mi piace di più il design dei pg).

Più o meno li metto sullo stesso livello, un 8 o anche 8.5

Paradossalmente in HW a spaventarmi era l'eccessiva grandezza della modalità avventura, se qui la modalità epica sono semplicemente stage su stage potrei passarci più ore.

I dlc li ho scansati su hw e penso che li scanserò anche qui.

Pur vero che avendolo pagato solo 1 euro potrei anche fare il sacrificio :asd:

Dipende da che pg introducono e cos'altro.

C'è Ike?

Qualcuno dal primo FE GBA?

Dipende da che pg introducono e cos'altro.C'è Ike?

Nessuno di loro purtroppo :tristenev: Al massimo Lyn ma devi fare diverse cose nella modalità "secondaria" per sbloccarla, i dlc aggiungo come personaggi:

Azura, Oboro (semiclone di Azura), Niles (Clone arcieri), Minerva (Clone di Camilla), Nabarl (Clone di Lyn), Linde e Tahrja (Cloni di Daraen), Owain (Clone di Ryoma) e Olivia.

Sono cloni lato moveset dopo hanno statistiche diverse... ma sono piuttosto deludenti come dlc :asd:

Se più avanti vorrai riprendere Hyrule Warriors, la versione Switch contiene tutti i contenuti di quella 3ds (che rendono anche il gioco più accesssibile oltre a essere quasi un sequel con tutte le aggiunte) tra cui la possibilità di dare ordini ai personaggi e cambiare durante la partita :ahsisi:

I DLC sono monnezza, personaggi bruttini imho

Spero che sia in programma un secondo capitolo in futuro, ma là pretendo Ike, Roy, eliwood, hector, zelgius ed amici, non tutta la roba awakening/Fates

E poi devono mettere Reinhardt, ormai é troppo popolare grazie a FEH

Spero che sia in programma un secondo capitolo in futuro, ma là pretendo Ike, Roy, eliwood, hector, zelgius ed amici, non tutta la roba awakening/Fates

Secondo me la loro assenza, motivo per cui non l'ho preso (oltre ai dlc che avrei preso se avessero espanso il repertorio dei giochi) è proprio per far uscire un seguito :asd:

Se mettono Reinhardt il gioco dovrebbe farti vincere a tavolino la partita :sard:

Fosse il fatto che son brutti il problema.

Han messo come DLC personaggi già presenti nel gioco ma non utilizzabili, nella storia ci sono e combattono pure, ma solo controllati dalla CPU. Alcuni degli altri personaggi DLC son pure dei cloni di altri già esistente.

Una vergogna.

- - - Aggiornato - - -

A me sta divertendo molto.Noto anche io che il moveset di molti pg è più "semplice" di quello si Hyrule Warriors, ma qui ne guadagnano in velocità di esecuzione.

Manca un po' la possibilità di utilizzare archi, bombe e tutte quelle cose "secondarie" che aggiungevano un pi di profondità ad HW, in ogni caso sono sostituite dalla possibilità di impartire ordini e switchare pg in ogni istante della battaglia (e formare "duetti").

Ad HW ci feci 30 piacevolissime ore, prevalentemente sulla storia (che qua sembra più breve e meno interessante come "trama", in compenso mi piace di più il design dei pg).

Più o meno li metto sullo stesso livello, un 8 o anche 8.5

Paradossalmente in HW a spaventarmi era l'eccessiva grandezza della modalità avventura, se qui la modalità epica sono semplicemente stage su stage potrei passarci più ore.

I dlc li ho scansati su hw e penso che li scanserò anche qui.

Pur vero che avendolo pagato solo 1 euro potrei anche fare il sacrificio :asd:

Dipende da che pg introducono e cos'altro.

C'è Ike?

Wolf i DLC sono SOLO cose post-game della modalità epica.

Prendilo solo se vedi che ti stai prendendo male e ci vuoi fare più di 100 ore.

Beh chiaro che vogliono farne una serie, 3 FE alla volta e sono a posto fino a FEW4 :asd:

Il prossimo capitolo sara' probabilmente FE10-11 con una spruzzata di Heroes e FE17 se non tarda troppo. E per FEW3 si esplorano i capitoli GBA e quel che resta. Non so quanto tirino Thracia, Genialogy e i capitoli only jap, probabilmente infilano anche quelli.

Piu' che altro temo che faranno gli sfronzi e molti pg attuali nel sequel non li vedremo neanche

Mi è chiaro che la storia principale dura poco(all'incirca quanto facendo tutte le primarie e secondarie?).

Le sessioni epiche sostanzialmente in cosa consistono, sono una sorta di arene?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Mi è chiaro che la storia principale dura poco(all'incirca quanto facendo tutte le primarie e secondarie?). Le sessioni epiche sostanzialmente in cosa consistono, sono una sorta di arene?

Sono missioni varie che sbloccano oggetti ed armi e, una volta sconfitto il boss principale, personaggi aggiuntivi

Sono missioni varie che sbloccano oggetti ed armi e, una volta sconfitto il boss principale, personaggi aggiuntivi
Ah ecco, Grazie. Vorrei provarlo un buon musou, avevo preso Dynasty Warriors 9 su PS4 ma aveva un sacco di problemi e l'avevo venduto.

Puoi prendere uno fra questo o Hyrule Warriors e vai sul sicuro, rispetto a questo HW ha (molti) più contenuti

Puoi prendere uno fra questo o Hyrule Warriors e vai sul sicuro, rispetto a questo HW ha (molti) più contenuti
Preso questo. Vedo di cominciarlo nel weekend

Arrivato ieri (presa la versione limited su eBay a 41€ sfruttando un buono sconto, meno del prezzo dell'edizione standard su Amazon!) e testato un po'! È il primo "vero" musou che provo e devo dire che non mi dispiace affatto. Per quanto l'ho cominciato subito alla difficoltà più alta, come consigliato da una recensione che avevo letto, e non ho comunque trovato ancora particolari difficoltà (ma sarà che sono le prime missioni).

Una domanda tecnica: c'è un modo per vedere quali oggetti abbiamo ottenuto dai nemici, dal menù? Nell'inventario vedo solo le armi equipaggiabili, ma non i materiali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro