Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci sono ancora date ufficiali, ma se seguono il ritmo delle uscite americane è probabile che i DLC del tuo spoiler escano tra 2 mesi (e tieni conto che probabilmente saranno gli ultimi ad uscire, quindi il resto lo avremo a disposizione prima)

Ultima modifica:
Non ci sono ancora date ufficiali, ma se seguono il ritmo delle uscite americane è probabile che i DLC del tuo spoiler escano tra 2-3 mesi
Ottimo, così ho tempo di continuare a giocare con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie comunque :rickds:Sono indeciso sul cambiare le classi base dell'avatar e di Chrom ...
Io non le ho cambiate, li ho promossi. Però quando arriveranno a 20 anche lì mi sa che sarebbe uno spreco di tempo non cambiargliele. L'avatar può diventare un mercenario e quindi un eroe.

Ultima modifica:
Io non le ho cambiate, li ho promossi. Però quando arriveranno a 20 anche lì mi sa che sarebbe uno spreco di tempo non cambiargliele. L'avatar può diventare un mercenario e quindi un eroe.
Io sto aspettando di ottenere gli oggetti per promuoverli ...

Intanto ho cambiato classe a Donnel

Trama e cast inesistenti uniti a dubbie scelte di gameplay.
Da quello che ho letto è un remake del primo, quindi magari hanno lasciato invariati questi elementi che già in partenza non erano ottimi? (parlo in particolare del gameplay, visto che mi pare scontato che la trama sia la stessa ... credo)

Ultima modifica:
Trama e cast inesistenti uniti a dubbie scelte di gameplay.
Io volevo prenderlo come primissimo FE prima di Awakening, ma dopo tutti questi pareri negativi ho lasciato perdere l'acquisto.

A me è piaciuto anche Shadow Dragon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho giocato a Febbraio, in pieno hype per Awakening. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama è quella che è e il gameplay è abbastanza semplice (anche se c'è comunque la possibilità di cambiare classe).

Boh, è pur sempre un Fire Emblem.

E c'è Tiki super sgrava. :kappe:

Ultima modifica:
Grindare per far salire il supporto a Olivia, Lissa e Marybel non è piacevole, continuano a morirmi e sono i primi bersagli.

Comunque Kellam caratterialmente è il peggiore personaggio del gioco. "Nessuno mi vede", "Stava parlando con un albero." Ebbasta, che uomo noioso e senza carattere. Se non mi servisse per fargli sposare Olivia (un'altra che si considera inutile) l'avrei già gettato in pasto ai nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credevo che Eris scherzasse, ma Kellam c'è sul serio, coperto dal ginocchio di Chrom. :rickds:

Sono dei geniacci ad aver fatto una copertina del genere.

Tharja first liner è la cosa migliore della copertina.

Ultima modifica:
Anch'io l'ho fatto sposare con Olivia, comunque.

E come dice nel loro supporto S:

- Ogni volta che t'imbarazzerai, ti prometto che sparirò nella foresta. Saremo una coppia perfetta. :rickds:

Ultima modifica:
Povero Kellam :rickds:

Madò ho sbloccato il Support S tra l'Avatar e quella Dea di Tharja. Che faccio, li faccio sposare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò ho sbloccato il Support S tra l'Avatar e quella Dea di Tharja. Che faccio, li faccio sposare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché no? Tharja è simpaticissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da me si è sposata con Virion, l'arcere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro