Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi sto rincoglionito forte, sono due volte che perdo Sain nella stessa identica situazione e sempre con lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi sa che è meglio se per oggi stacco e riprendo domani va'...

Oggi sto rincoglionito forte, sono due volte che perdo Sain nella stessa identica situazione e sempre con lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMi sa che è meglio se per oggi stacco e riprendo domani va'...
capitolo?

16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il bello che di per sè il capitolo è di una facilità assurda, soltanto che per colpa di una mia distrazione (accaduta due volte tra l'altro) mi sono trovato Sain accerchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qualche consiglio su chi portare avanti e chi magari lasciare indietro? Lowen ho già una mezza idea di lasciarlo perdere in favore di Sain.

16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il bello che di per sè il capitolo è di una facilità assurda, soltanto che per colpa di una mia distrazione (accaduta due volte tra l'altro) mi sono trovato Sain accerchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque qualche consiglio su chi portare avanti e chi magari lasciare indietro? Lowen ho già una mezza idea di lasciarlo perdere in favore di Sain.
generalmente sain è più offensivo e lowen più difensivo, scegline uno in base ai gusti/necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al momento di fortiforti ne hai pochi comunque, cerca di allenare i lord (hector, lyn ed eliwood), portati sempre dietro un thief che per un motivo o per l'altro è sempre utile, se vuoi usare un archer Rebecca è una bomba (meglio di wil), come spadaro guy va abbastanza bene anche se più avanti recluti raven che è messo decisamente meglio, se hai bisogno di armor knight potresti pensare d'utilizzare oswin che è messo bene e come healer serra (o più avanti priscilla).

Marcus cerca d'usarlo o senza armi (fa da wall senza contrattaccare) o per fare commissioni come andare nei villaggi, salvare le unità etc etc. L'importante è che non rubi l'exp agli altri, stesso dicasi per Wallace e generalmente praticamente tutti i prepromoted del gioco eccetto uno che troverai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti considerate peraltro le versioni arrivate in europa l'unico piu' debole è FE8 ma lo raccomanderei senza remore
È l'unico che ho giocato quello, e a me era piaciuto, l'ho finito pure 3 volte, hard, zero morti, torre, penso tutti i char...mi ricordo ancora la gnocca con la classe simile a joshua (che non so perché è l'unico nome che ricordo lol) con i capelli viola :alex90:

Meglio l'artwork ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fire_Emblem_The_Sacred_Stones_by_Music_anime4Ever.png

la prossima volta metti una freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbé si capisce 1 ce n'eè coi capelli viola e quello stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

terza terza fila da sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga scusate sempre in rekka no ken ma al porto di badon 16x voi avete livellato all'arena? io è l'ennesima volta che perdo Bartre per farlo arrivare a 40hp, praticamente mi ha perso con una viverna che aveva la metà di clp! maledetta

Raga scusate sempre in rekka no ken ma al porto di badon 16x voi avete livellato all'arena? io è l'ennesima volta che perdo Bartre per farlo arrivare a 40hp, praticamente mi ha perso con una viverna che aveva la metà di clp! maledetta
l'arena generalmente non la uso mai, comunque è anche Bartre che è tendenzialmente molto fragile ha un sacco d'hp e di forza, ma tutte le altre stat sono parecchio basse

Il mio obiettivo era farlo crescere con almeno 40hp, di solito se supero il 14lvl combattendo li supera, così poi quando al lvl20 cambia classe diventa una bestia allucinante, insieme a Dorcas. Entrambi schierati vicini e upgradati per bene non dovrebbero essere male.

Sto gioco è fottuta droga, sono ancora al Lyn mode in normal e ci sto giocando da una sessantina di ore.

imo come asciaro Dart è migliore di entrambi siccome ha molta più speed (dorcas da questo punto di vista è osceno), poi più o meno condividono le stesse debolezze da asciari ovvero poca def (bartre è un po' meglio su questo), skill, luck e res. Il fatto è che per classi del genere avere tanta speed potrebbe essere cruciale perchè non solo permette di non subire attacchi doppi dai nemici, ma è anche una delle stat che determina se il pg può schivare l'attacco o meno e anche dal lato offensivo è quella che permette di effettuare un doppio attacco.

L'unico contro di Dart è che l'oggetto per promuoverlo non dovrebbe essere semplicissimo da trovare

Nelle arene ci ho sempre mandato solo Lyn o Legault in rekka no ken, gli altri mi schiattavano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uh ce ne sono pochi che usano legault, complimenti :stema:

Se hai giocato quello per cubo che è il prequel lo apprezzerai molto di più.
A mio parere attualmente il migliore della saga e più completo.

è il mio unico FE giocato (quello che ho per ds non lo considero neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mi ha fatto innamorare della saga .... per me è un giocone (mi ricordo che mi teneva incollato allo schermo della tv anche 6-7 ore al giorno di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sarà tipo la decima volta che fanno questa domanda :rickds: comunque generalmente sconsiglio di giocarlo senza aver giocato prima a por perchè si perde uno spicchio dell'esperienza di gioco. Però PoR è parecchio difficile da reperire e ho visto un sacco di gente a cui è piaciuto tantissimo comunque (nox ha reso bene l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non so più bene cosa consigliare. Se vuoi iniziare la saga il migliore è il fire emblem per gba (non sacred stones) o path of radiance, ma da trovare son difficili... se non ce la fai allora potresti anche andare direttamente di RD, però ripeto qualcosina te lo perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie dei consigli, non sapevo nemmeno che fosse collegato a cubo..

Ho sempre pensato che FE fosse composta da capitoli slegati dai precedenti...

Penso che andrò direttamente su RD anche se mi perderò qualcosa.. Se non dovessi capire qualcosa chiedo a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque almeno so che è tra i migliori capitoli della saga, se non mi dovesse piacere posso droppare la posso droppare, gh!

Nelle arene ci ho sempre mandato solo Lyn o Legault in rekka no ken, gli altri mi schiattavano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma come è possibile? io chiunque mandavo del team pongo (Erk, Rath, Sain, Raven, Jaffar e rebecca) ci restava anche tutta la mappa senza problemi

uh ce ne sono pochi che usano legault, complimenti :stema:
Op shit thief

ma come è possibile? io chiunque mandavo del team pongo (Erk, Rath, Sain, Raven, Jaffar e rebecca) ci restava anche tutta la mappa senza problemi
Dunno, sono sfigatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro