Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono solo un recolor dei modelli generic tipo ike, micaiah.Questa è la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, sicuramente arriveranno anche loro con i modellini fatti per bene e con magari anche il nuovo artwork :igniz:
ma che schifo il modello di ike :rickds:

The color of the screen appears to indicate how cold the relationship is. The bottom screen apparently shows a married couple that doesn't really get along, with the girl feeling "He's scary when he's angry."

Violenza domestica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gli I's sono riusciti in un impresa impossibile; prendere l'unica cosa buona di un noto gioco di ***** e mischiarla con una nota cosa di ***** di un un buon gioco, l'effetto è pauroso:

Poi c'è lui che mi ha fatto venire, those Muscles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visualizza allegato 75607

Mado mi dissangueranno di soldi ma a costo di non uscire un ***** di sabato li prendo tutti.

roy è badass com'è possibile :omg2:

epic foglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma Roy è uscito da the last story? XD

Leaf invece sembra uscito da FE8, sono entrambi fichissimi

EDIT:fuck era davvero Kimihiko Fujisaka, sto masterando la capacità di riconoscere gli stili di disegno :wush:

Ma Roy è uscito da the last story? XDLeaf invece sembra uscito da FE8, sono entrambi fichissimi

EDIT:fuck era davvero Kimihiko Fujisaka, sto masterando la capacità di riconoscere gli stili di disegno :wush:
c'erano arrivati tutti nefu

no cioè che ***** gli hanno fatto a roy, è passato da "dove è la mia nutella?" a "bitch plz... i'm a fucking dragonborn"

sembra che i caps nelle stat varino non solo da classe a classe ma anche da personaggio a personaggio, il concetto di pippaccia quindi potrebbe esistere ancora :kep88:

sembra che i caps nelle stat varino non solo da classe a classe ma anche da personaggio a personaggio, il concetto di pippaccia quindi potrebbe esistere ancora :kep88:

Se è vero Gli I's non deludono mai.

MAI. :ivan: :ivan::ivan: :ivan::ivan: :ivan::ivan::ivan: :ivan::ivan::ivan: :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: :ivan::ivan::ivan::ivan:v

Azure il figlio di Olivia, ed è chiaramente il canon per Krom :stema:

s'è scoperto pure quello di Miriel ma non l'ho voluto postare perchè è troppo brutto

concordo sul figlio di Miriel che vabe io lo avevo detto andava cestinata a prescindere causa cappello, io sono indeciso tra Sairi e Olivia per Cromo

concordo sul figlio di Miriel che vabe io lo avevo detto andava cestinata a prescindere causa cappello, io sono indeciso tra Sairi e Olivia per Cromo
krom x olivia, mu x saryia e gaia x tiamo

i miei tre main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il MU son lo voglio rigorosamente Strategist e c'è un solo modo per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il MU son lo voglio rigorosamente Strategist e c'è un solo modo per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ancora non si sa come funzionano le classi di M, imo lo strategist se lo becca comunque nel class set

edit holy shit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro