Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dupalle se mai. I due FE che mi piacciono di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmaratona fe9+10
nabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè non ne capisci nulla :kep88:Dupalle se mai. I due FE che mi piacciono di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il mio preferito, l'avrò giocato 6-7 volte, però finirei per annoiarmi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnove oppure otto con una balance patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Path of radiance lo ricordo veramente poco, vada per questo. Sempre che riesca a ritrovare nella foresta della mia cantina il gioco, la memory card ed il controller GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmaratona fe9+10
nabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli del logo? Vero, anche a me ha lasciato alquanto perplesso...Ancora un po' e come font usavano Arial
No, io direi che è comunque un FE (per quel po' che conosco della serie), solo che stavolta è tutto ancor più rifinito, hanno cambiato stile grafico e character designer (meno male, secondo me) e hanno aggiunto un maggior quantitativo di frasi doppiate.Mai giocato un FE, ma sto nuovo capitolo tutto mi pare tranne un FE! Sbaglio?
Comunque lo trovo fighissimo! Sarà necessario aver giocato altri FE per godermelo?
E' stato annunciato il Sunny beach DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
come t'han detto l'unica cosa poco feosa è il chara design :kep88:Mai giocato un FE, ma sto nuovo capitolo tutto mi pare tranne un FE! Sbaglio?
Comunque lo trovo fighissimo! Sarà necessario aver giocato altri FE per godermelo?
non è il figlio ma un discendente, o almeno così lui dice :kep88:Ma avete visto che l'ultimo DLC uscito a luglio era
il figlio di Ike?:morris82:
Io me l'ero perso LOL ora sappiamo che non è gay :kep88: (o forse sì?)
sì è vero ho scritto male :kep88: ma a buon intenditornon è il figlio ma un discendente, o almeno così lui dice :kep88
e tra l'altro non è un DLC ma un contenuto spotpasssì è vero ho scritto male :kep88: ma a buon intenditor