Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh non TUTTI hanno i capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIntendevo questo.
![]()
Anche perchè gli altri main, compreso quello nuovissimo per 3DS, gli somigliano sempre un pochino. Capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io addirittura credevo fosse sempre lui, in versioni diverse (tipo i 5 Ryu dei 5 Breath of fire).
leaf è ficohDiciamo che il canonico eroe dei FE è sempre capelli blu, non so perchè al posto del sangue blu i giapponesi degli i's avranno pensato fosse simbolo di nobiltà.
Tralaltro i peggiori lord di sempre sono gli unici a non avere i capelli blu, imho non è un caso.
sempre ioAltro piacere che vi chiedo. Mi postate immagini (o anche solo nomi) di personaggi della saga che credete possano piacermi?So che sapete dei miei gusti (Damocle mi ha appena sgamato, senza che dicessi nulla, nel sondaggio; e non ricordo chi di voi operò già sta cosa, tempo fa)
:coolgay:sempre io
![]()
![]()
All Heil Legault
Se siete rivolti a me... uhm... Naaa.
vabbè deidara, cioè è una saga con mille mila pg e che cercano diavere un look realistico e minimale, pg come li vuoi te non è che piovono..entra in quell'ottica..Se siete rivolti a me... uhm... Naaa.Non che siate lontanissimi eh. Si vede che avete "inquadrato" (sebbene un pò vagamente) i miei gusti (soprattutto Rion che ci è andato molto vicino coi primi 2), ma siete ancora lontanucci.
Più sulla scia del tizio postato da Damocle e Soren (che ho conosciuto col sondaggio). Sti due son IL TOP per me. Magari questo vi aiuta a trovarne di migliori per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, intendiamoci: non voglio costringervi a na roba fastidiosa. Lo faccio anche perchè credo di "divertirvi" (o al massimo: non infastidirvi) da un lato; se v'annoia, lasciate stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ci avvicino principalmente per stile, personaggi e setting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando Deidara ha chiesto dei personaggi ho pensato subito a Soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me, Deidara, ti piacerebbe molto anche come carattere! Però con FE più che pensare ai personaggi dovresti prima scoprire se ti piace il gameplay, perché se piace è una vera droga e alla fine è quello il motivo principale per cui saresti volenteroso di giocarteli tutti.
Come gli altri, ti consiglio di cominciare da Rekka no Ken o Path of Radiance. Assolutamente evita tutti quelli prima fino a Tsurugi, che come primo gioco ti farebbe cascare le palle![]()
Sui personaggi postati: in generale credo tu ti sia fatto l'idea che sono per i maghi, quando invece di solito è il contrario. Soren e l'altro sono eccezioni. Anche quelli che hai postato non sono male. Il terzo mi piace.vabbè deidara, cioè è una saga con mille mila pg e che cercano diavere un look realistico e minimale, pg come li vuoi te non è che piovono..entra in quell'ottica..
cioè già pent e lyon sono abbastanza fru fru come design per fe
![]()
![]()
![]()
altrimenti c'è gente come lui, non è il tuo tipo di pg..ma oh.. a chi è che non piace zoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
![]()