Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AAA stupido forum che non mi lascia quotare decentementePERSONAGGI DA ALTRI GIOCHI

MY LIFE IS COMPLETE

chara02h.jpg

è forse me

Mado uguale :phraengo:

Mystletainn.jpg

ciò-di-cui-non-si-può- pensare-il-maggiore-eltshan e Kamisama Ayra li voglio :ivan:

fixd

e chiaramente Aless

e celice

E mareeta

E serra

E l'arachel

E Joshua

e Linoan

E ray

Ah e chiaramente

Colm.png

ma vabe di che stiamo a PARLA'

DI CHE STIAMO A PARLA'

Best

ev3r

sto piangendo troppo belle cose in such a small time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

koma.

perchè mi stai facendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

@nefu: best avatar of the gen

---------- Post added at 16:24:50 ---------- Previous post was at 15:49:39 ----------

Bestavatar

ev3r

sto piangendo troppo belle cose in such a small time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ja pls guarda facebuss appena puoi

Beh vabe a questo punto ne approfitto per fare il mio post sogno visto che non ho un ***** da fare per i prossimi cinquantadieci minuti :reggie:

MAPPA MEDIO GRANDE DA DICIOTTO

TITOLARI

MAIN:

SWORDMASTERU:

PALADIANS:

Sage:

Valkyre:

Cleric:

Peg e Wyern:

Shaman:

FRIGGING SPECIAL CLASS:

Archeru e Nomads:

Berserker e Warrior:

Thief

Ed ho saltato comunque most of my preferred, i mean per tener Limstella e Lilina ho osato non mettere Ishtar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E Levin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E dov'è finito Aless? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E Reyson?

Mado i'm feeling baddu

gli allegati sono partiti :rickds:

vedendola bene sembra quasi di yoshida

CHE STA SUCCEDENDO A STO FORUM :vigo:

la cover è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i fe sono collegati tra di loro o sono giocabili singolarmente lo stesso?

La saga va a "coppie", fatta eccezione per due capitoli (Fe2 e Fe8). In breve,Fe2 e Fe8 si possono giocare da soli, sono stand alone, tipo i final fantasy. Per gli altri:

Fe 1 Prequel -----> Fe 3 Sequel

Fe 4 Prequel -----> Fe 5 Midquel

Fe 6 Sequel ------>Fe7 Prequel

Fe 9 Prequel ----->Fe10 Sequel

Fe11Prequel------>Fe12 Sequel

Considerate che Fe 11 e Fe12 sono i remake di Fe1 e Fe3.

Fire Emblem 7-8 e 9 sono quelli a mio avviso piu' adatti ad iniziare a conoscere la saga, come credo risulti evidente dallo schema XD (Fun facts credo sia la stessa cosa per la maggiorparte di noi con Final fantasy)

gli unici con un fortissimo collegamento sono fire emblem: path of radiance e radiant dawn essendo uno il sequel diretto dell'altro. Poi generalmente vanno a coppie nello stesso continente (similmente alle trilogie di DQ) ma non è necessario giocarli in un determinato ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque molti sono partiti anche direttamente da RD, io personalmente lo sconsiglio perchè sebbene dal punto di vista tramistico non sia necessario giocare por (ok ti vengono spoilerato un sacco di cose, ma la trama non è il punto forte di por quindi è "sacrificabile") vengono trascurati gran parte dei pg essendo già stati introdotti in por.

Ma che ci costava inserire PoR nello stesso cd di RD, stibbastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lo avrei preso al volo. Ora mi tocca saltare questo capitolo wii

secondo me con un po' di **** lo mettono nella virtual console wii u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro