Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi le battaglie in tag? perchè la parola support ha un significato ben preciso in FEMa è il primo FE in cui ci sono questi support like? Non mi pare di averli visti in video di altri FE :kep88:
si intendo quelle.. non mi veniva la parola, la prima parola che mi è venuta in mente è supporto, ci ho aggiunto un like e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintendi le battaglie in tag? perchè la parola support ha un significato ben preciso in FE
:morristend:sono venuta so many times //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio. ora. adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè non lo sono, era per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh![]()
plot twist
Comunque non so se era già stato riportato, ma i personaggi dei vecchi FE saranno distribuiti via SpotPass. Che non so bene cosa significhi visto che non ho un 3DS.
Cioè sono a random? Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi autoquoto :sasa:
solo i primi, gli altri credo saranno scaricabili come DLCcioè non sono a pagamento?