Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è il primo FE in cui ci sono questi support like? Non mi pare di averli visti in video di altri FE :kep88:

Ma è il primo FE in cui ci sono questi support like? Non mi pare di averli visti in video di altri FE :kep88:
intendi le battaglie in tag? perchè la parola support ha un significato ben preciso in FE

Le battaglie in Tag si sono un esclusiva di questo gioco, i "support" cioè i legami tra i personaggi che boostano le statistiche e approfondiscono il character ci sono in ogni FE.

intendi le battaglie in tag? perchè la parola support ha un significato ben preciso in FE
si intendo quelle.. non mi veniva la parola, la prima parola che mi è venuta in mente è supporto, ci ho aggiunto un like e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo voglio ora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS unico appunto ... il char-design del Knight mi fa stracacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non oso immaginare quello del general //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sono venuta so many times //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio. ora. adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:morristend:

Mica avevo capito che eri una lei :morristend::morristend::morristend:

perchè non lo sono, era per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè non lo sono, era per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
n1av02.gif

plot twist

Comunque non so se era già stato riportato, ma i personaggi dei vecchi FE saranno distribuiti via SpotPass. Che non so bene cosa significhi visto che non ho un 3DS.

Cioè sono a random? Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

emigro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nuove info dagli scan di ieri, probabilmente tra poco avremo un upload al sito:

Marth's voice actor is Yū Kobayashi.

Soiree, the red knight, is a girl.

Vake is a Fighter.

Girl with classes is Miriel the Mage.

Other characters include Rihito, another Mage, and Mariabel, a Troubadour.

Yu Kobayashi è una donna e sebbene questo non significhi direttamente che la vera identità di Marth sia Martha, sicuramente fa diventare la cosa sempre più sospettosa :kaname:

tra i pg che ha doppiato ci sono:

Final Fantasy Type-0 - Yuzuki

Fire Emblem: Awakening - Marth

Koumajou Densetsu 2: Stranger's Requiem - Ran Yakumo

Metal Gear Solid: Peace Walker - Cécile Cosima Caminades

Steins;Gate - Ruka Urushibara

Street Fighter X Tekken - Nina Williams

Il double/dual/whatever system è una feature che permette di "fondere" le potenzialità di due unità, nello scan mostravano Sumia che dava a Cullum un passaggio (l'armor knight), era possibile switchare l'attaccante principale: quando era Sumia, Cullum boostava att e def, quando lo era Cullum invece Sumia boostava la speed.

Non mi convince del tutto, specie sul lato della coerenza dal momento che tecnicamente i pegaso nell'universo di FE sono talmente leggeri da poter essere cavalcati solamente dalle donnicciuole non riesco a immaginarmeli riuscire a portare persino un armor knight che pesa quanto un carroarmato. Spero che qualche penalità ce l'abbiano comunque, in stile comando rescue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS sito updato :superhype: http://www.nintendo.co.jp/3ds/afej/index.html

ma sto marth c'era anche negli altri fe?

cmq a me sembra una donna indipendentemente dal doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro