Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Simpatica l'arena. Ma si trova in più città o solo in quella del capitolo16x?

Ne sto approfittando per fare un po' di soldi.

Altre 2 domande xd: Esiste il tomo per far evolvere Erk? (cioè più in generale i maghi nonricordocosa).

Inoltre, se mi sfasciano la tenda del mercante perdo pure gli oggetti che ho accumulato in quella battaglia o semplicemente non succede niente? (apparte non poter più depositare oggetti in quello scontro naturalmente)

Simpatica l'arena. Ma si trova in più città o solo in quella del capitolo16x?Ne sto approfittando per fare un po' di soldi.

Altre 2 domande xd: Esiste il tomo per far evolvere Erk? (cioè più in generale i maghi nonricordocosa).

Inoltre, se mi sfasciano la tenda del mercante perdo pure gli oggetti che ho accumulato in quella battaglia o semplicemente non succede niente? (apparte non poter più depositare oggetti in quello scontro naturalmente)
l'oggetto per far promuovere erk è il guiding ring (ma l'hai già portato al 20? :morristend: ), se ti sfasciano la tenda del mercante... non ricordo cosa succede, credo che non riceva exp e basta

l'oggetto per far promuovere erk è il guiding ring (ma l'hai già portato al 20? :morristend: ), se ti sfasciano la tenda del mercante... non ricordo cosa succede, credo che non riceva exp e basta
No, perchè non si evolve pure lui a 10?

Comunque tra i pg è quello che uso di più, spesso i colpi di grazia sono i suoi. Non so, senza un motivo particolare, ma da subito mi è stato simpatico xd

mi sa che mi rigioco il RD

No, perchè non si evolve pure lui a 10?Comunque tra i pg è quello che uso di più, spesso i colpi di grazia sono i suoi. Non so, senza un motivo particolare, ma da subito mi è stato simpatico xd
tutti possono promuovere al 10 ma conviene raggiungere il cap con una classe (20) e poi passare all'altra, così da avere più livelli a disposizione

No, perchè non si evolve pure lui a 10?Comunque tra i pg è quello che uso di più, spesso i colpi di grazia sono i suoi. Non so, senza un motivo particolare, ma da subito mi è stato simpatico xd
Non promuovere a livello 10, prima cappali i pg e poi promuovi. Ti perdi un sacco di stat in più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non promuovere a livello 10, prima cappali i pg e poi promuovi. Ti perdi un sacco di stat in più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, non lo sapevo. Allora mi sono già bruciato Oswin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maleddetta Florina. Stavo finendo il chapter 23, avevo raso al suolo tutti i nemici tranne lo sfigato finale, destinato peraltro alla rovina perchè erk era appena diventato arcimago (dal lvl20) e avevo guy maestro di spada al 5lvl e Raven Eroe al lvl3, sempre promossi dopo il lvl20.

E stavo expando nell'arena questa str*nz* perchè era solo di 4lvl e si è fatta uccidere! adesso devo rifare tutto da capo... ma la goccia afa ha una sola dose?

si, una sola dose.

comunque se vuoi un peg e florina e solo al 5 ti consiglio di andare su Flora, se sei in hector mode su Farina

tanto son sgrave tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

hahaahahah oxidian dice che non legge il topic e poi qua sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

hahaahahah oxidian dice che non legge il topic e poi qua sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Leggere qualche post random non vuol dire mica seguire il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tanto son sgrave tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
eh ma quella stronza di farina richiede un prezzo assurdo, quando lo lessi mi partì un ********** di cuore proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un motivo in più per non usarlo :sasa:
Fin'ora è forse il migliore della combricola. E' letteralmente una fortezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fin'ora è forse il migliore della combricola. E' letteralmente una fortezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì all'inizio è abbastanza utile, poi però gli altri recuperano terreno e alla fine ti ritrovi senza neanche accorgertene a non usarlo più, almeno a me è successo così. A parte i primi capitoli Oswin lo sto usando solo nel 22x dove qualche tank fa più che comodo, visto che mi oneshottano metà del party.

mai usato oswin preferisco speed blitzare il nemico con poche truppe scelte (il team pongo) e usare gli altri come supporto per protezione e back up

mai usato oswin preferisco speed blitzare il nemico con poche truppe scelte (il team pongo) e usare gli altri come supporto per protezione e back up
Il mio problema è che a parte il tipo barbuto dai capelli azzurri, gli altri cavalieri per ora sono tutti delle mezze seghe. Le mie unità migliori sono quelle a piedi. Tanto il gioco non ti mette fretta, quindi faccio andare tutto il gruppo al passo di quelli che sono a piedi per ora

Il mio problema è che a parte il tipo barbuto dai capelli azzurri, gli altri cavalieri per ora sono tutti delle mezze seghe. Le mie unità migliori sono quelle a piedi. Tanto il gioco non ti mette fretta, quindi faccio andare tutto il gruppo al passo di quelli che sono a piedi per ora
tipo barbuto? dimmi che non stai usando marcus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma come fanno i tuoi cavalieri ad essere mezze seghe, il mio sain era una belva poteva solarsi mezza mappa

edit: non avevo letto la parte dei capelli azzurri.. chi cacchio è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro