Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
servono solo a far soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe red gem le posso vendere tranquillamente o mi servono a qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
servono solo a far soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe red gem le posso vendere tranquillamente o mi servono a qualcosa?
l'oggetto per far promuovere erk è il guiding ring (ma l'hai già portato al 20? :morristend: ), se ti sfasciano la tenda del mercante... non ricordo cosa succede, credo che non riceva exp e bastaSimpatica l'arena. Ma si trova in più città o solo in quella del capitolo16x?Ne sto approfittando per fare un po' di soldi.
Altre 2 domande xd: Esiste il tomo per far evolvere Erk? (cioè più in generale i maghi nonricordocosa).
Inoltre, se mi sfasciano la tenda del mercante perdo pure gli oggetti che ho accumulato in quella battaglia o semplicemente non succede niente? (apparte non poter più depositare oggetti in quello scontro naturalmente)
No, perchè non si evolve pure lui a 10?l'oggetto per far promuovere erk è il guiding ring (ma l'hai già portato al 20? :morristend: ), se ti sfasciano la tenda del mercante... non ricordo cosa succede, credo che non riceva exp e basta
tutti possono promuovere al 10 ma conviene raggiungere il cap con una classe (20) e poi passare all'altra, così da avere più livelli a disposizioneNo, perchè non si evolve pure lui a 10?Comunque tra i pg è quello che uso di più, spesso i colpi di grazia sono i suoi. Non so, senza un motivo particolare, ma da subito mi è stato simpatico xd
Non promuovere a livello 10, prima cappali i pg e poi promuovi. Ti perdi un sacco di stat in più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, perchè non si evolve pure lui a 10?Comunque tra i pg è quello che uso di più, spesso i colpi di grazia sono i suoi. Non so, senza un motivo particolare, ma da subito mi è stato simpatico xd
Ah, non lo sapevo. Allora mi sono già bruciato Oswin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon promuovere a livello 10, prima cappali i pg e poi promuovi. Ti perdi un sacco di stat in più così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un motivo in più per non usarlo :sasa:Ah, non lo sapevo. Allora mi sono già bruciato Oswin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Leggere qualche post random non vuol dire mica seguire il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhahaahahah oxidian dice che non legge il topic e poi qua sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
eh ma quella stronza di farina richiede un prezzo assurdo, quando lo lessi mi partì un ********** di cuore proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto son sgrave tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fin'ora è forse il migliore della combricola. E' letteralmente una fortezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn motivo in più per non usarlo :sasa:
Sì all'inizio è abbastanza utile, poi però gli altri recuperano terreno e alla fine ti ritrovi senza neanche accorgertene a non usarlo più, almeno a me è successo così. A parte i primi capitoli Oswin lo sto usando solo nel 22x dove qualche tank fa più che comodo, visto che mi oneshottano metà del party.Fin'ora è forse il migliore della combricola. E' letteralmente una fortezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio problema è che a parte il tipo barbuto dai capelli azzurri, gli altri cavalieri per ora sono tutti delle mezze seghe. Le mie unità migliori sono quelle a piedi. Tanto il gioco non ti mette fretta, quindi faccio andare tutto il gruppo al passo di quelli che sono a piedi per oramai usato oswin preferisco speed blitzare il nemico con poche truppe scelte (il team pongo) e usare gli altri come supporto per protezione e back up
tipo barbuto? dimmi che non stai usando marcus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl mio problema è che a parte il tipo barbuto dai capelli azzurri, gli altri cavalieri per ora sono tutti delle mezze seghe. Le mie unità migliori sono quelle a piedi. Tanto il gioco non ti mette fretta, quindi faccio andare tutto il gruppo al passo di quelli che sono a piedi per ora