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Golden mi sta portando sulla via del "evita i video se sai di doverlo comunque prendere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdeidara cmq esiste anche youtubecosi vedi direttamente come sono sti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè non cambia niente, secondo me il problema è che si sta rovinando l'effetto sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdeidara cmq esiste anche youtubecosi vedi direttamente come sono sti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'Nsomma eh. Un trailer qualunque mi spoilerebbe il triplo delle cose che sto chiedendo. Sto esagerando solo nelle ricerche dei personaggi (ma senza leggerne storia ne altro). Per il resto: non so ancora un cazz0 del gameplay. Ma NULLA proprio, a parte che è uno strategico del tipo: tizio X raggiunge tizio Y=> schermata di battaglia per le animazioni=> ritorno alla mappa. NIENT ALTRO.vabbè non cambia niente, secondo me il problema è che si sta rovinando l'effetto sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
artwork che si parlano, su por e rd invece ci sono dei filmati in computer grafica doppiati (da ****) pure in italiano (e in sto caso ita>eng)Mi rendo conto
Dialoghi artwork o artwork-cutscenes? Nel senso: ci sono solo due disegni che si parlano (tipo Devil Survivor) o i disegni accompagnati dai modelli/sprite che si muovono? (tipo Persona 4 o, in 2D, FFT, TO, ecc)
Prima che rispondessi ho trovato questo, però, che smentisce relativamente. Forse un'eccezione per via del doppio schermo? (mi riferisco solo a quelle a sinistra eh! non so manco cosa siano le due a destra)artwork che si parlano, su por e rd invece ci sono dei filmati in computer grafica doppiati (da ****) pure in italiano (e in sto caso ita>eng)
comunque per me non è un problema, mi piace parlare di fe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
hmm bè vedi degli omini che camminano e che si avvicinano quando devono parlare, ce ne vuole per chiamarle cutscenePrima che rispondessi ho trovato questo, però, che smentisce relativamente. Forse un'eccezione per via del doppio schermo? (mi riferisco solo a quelle a sinistra eh! non so manco cosa siano le due a destra)
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A proposito, mi chiedevo come mai Shadow Dragon venga considerato un po' sottotono come capitolo, visto che prima o poi sarei interessato a giocarlo.Prima che rispondessi ho trovato questo, però, che smentisce relativamente. Forse un'eccezione per via del doppio schermo? (mi riferisco solo a quelle a sinistra eh! non so manco cosa siano le due a destra)
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perchè... è scialbo, cioè ha dietro il gameplay di fe quindi per forza di cose non può essere una schifezza ma il resto è tutto parecchio "piatto". I personaggi sono più anonimo di quell'altro e non possono essere nemmeno approfonditi vista l'assenza dei support.A proposito, mi chiedevo come mai Shadow Dragon venga considerato un po' sottotono come capitolo, visto che prima o poi sarei interessato a giocarlo.
Diciamo che lo si critica, quindi, come oggi si criticherebbero FFI e FFII?perchè... è scialbo, cioè ha dietro il gameplay di fe quindi per forza di cose non può essere una schifezza ma il resto è tutto parecchio "piatto". I personaggi sono più anonimo di quell'altro e non possono essere nemmeno approfonditi vista l'assenza dei support.
Poi oh è il remake del primo titolo della saga, quindi vecchio in più di un aspetto deve esserlo per forza
Ma il grosso sono giochi in 2D moscio. Era OVVIO che con "cutscenes" mi riferissi a quello. :morris82:hmm bè vedi degli omini che camminano e che si avvicinano quando devono parlare, ce ne vuole per chiamarle cutscene
più o meno, anche se dq1 probabilmente c'azzecca di piùDiciamo che lo si critica, quindi, come oggi si criticherebbero FFI e FFII?
nop, al massimo "attaccano" un altro pg, che nei capitoli gba corrisponde a vedere lo sprite muoversi in avanti di scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il grosso sono giochi in 2D moscio. Era OVVIO che con "cutscenes" mi riferissi a quello. :morris82:Animazioni zero? Camminano, si fermano, stop. Nient altro? Non sto chiedendo Odin Sphere eh. Ma... tipo FFIV mi aspetto (e spero, anche se ne dubito) che sia. Cioè, lì non è che chissà che facciano, ma le scene sono comunque "animate": i personaggi si muovono, corrono, si abbracciano, colpiscono, uccidono... nei limiti dei loro sprites. È così qui?
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Che corrisponde al mio "... colpiscono..." di FFIV :morris82: Anche lì (come in tutti i vecchi jrpg 2D) l'animazione era quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù o meno, anche se dq1 probabilmente c'azzecca di più
nop, al massimo "attaccano" un altro pg, che nei capitoli gba corrisponde a vedere lo sprite muoversi in avanti di scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non ci sono altri tipi di animazioni più complesse (tipo hai messo quella dove si abbracciano, penso che in ff4 ce ne siano anche altre), cioè quello che vedi in queste "cutscene" è quello che poi vedi mentre fai i vari chapter di gioco. Non ci sono animazioni dedicate apposta per la trama (l'attacco che ho descritto prima è quello che vedi quando disattivi le animazioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe corrisponde al mio "... colpiscono..." di FFIV :morris82: Anche lì (come in tutti i vecchi jrpg 2D) l'animazione era quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli altri giochi sei riusciti a salvarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIncominciato RD a difficile, my body is ready.
Ah, capisco.si ma non ci sono altri tipi di animazioni più complesse (tipo hai messo quella dove si abbracciano, penso che in ff4 ce ne siano anche altre), cioè quello che vedi in queste "cutscene" è quello che poi vedi mentre fai i vari chapter di gioco. Non ci sono animazioni dedicate apposta per la trama (l'attacco che ho descritto prima è quello che vedi quando disattivi le animazioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli altri giochi sei riusciti a salvarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè è una cosa dei fe gba, prima aveva un budget di tutto rispetto (le mappe dei giochi snes graficamente son migliori di quelli gba), poi con por s'è tornati ad averne uno decente e con rd discreto. Infatti con kakusei/awakening ho l'impressione che nintendo c'abbia puntato parecchio, un po' in tutti i comparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, capisco.Quello che non mi è chiaro è il perchè di un first party di successo così risicato nel budget (o nella realizzazione).
Predizione esatta, tekken 6 è la fiera dei graffi e wii sports pure peggio. Non l'ho smontata alla fine, c'ho infilato dentro due cacciaviti e ho fatto pressioneIo sono sicuro che li abbia messi tutti e due di **** (lato di lettura) 100% che li tiro fuori e sono da buttare.
Sì, Awakening si vede da lontano che è roba "pompata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbè è una cosa dei fe gba, prima aveva un budget di tutto rispetto (le mappe dei giochi snes graficamente son migliori di quelli gba), poi con por s'è tornati ad averne uno decente e con rd discreto. Infatti con kakusei/awakening ho l'impressione che nintendo c'abbia puntato parecchio, un po' in tutti i comparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@shiki: non ne avevi due incastrati nel wii?![]()