Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dunque, se ho capito bene, è il remake di FE2, come Shadow dragon è il remake di FE1. Corretto?E' finita la fantraslation di FE12 :vigo: OMAGAAAADDD :vigo:
nop, è il remake del second book di fe3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDunque, se ho capito bene, è il remake di FE2, come Shadow dragon è il remake di FE1. Corretto?
Non ho capito sta parte. FE3 è un remake: riprendeva GIA' gli eventi di FE1. Cos'è che hanno aggiunto, dunque?nop, è il remake del second book di fe3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FE3 era già un remake snes di FE1 ma hanno deciso di aggiungere all'interno della cartuccia una seconda parte della storia che riprendeva gli eventi di FE1, in questo FE12 c'è solo questa seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FE2 invece è ambientato in un continente vicino a quello di FE1 e ci sono diversi rimandi, ma non è strettamente collegato
Io ormai ci ho rinunciato a capireNon ho capito sta parte. FE3 è un remake: riprendeva GIA' gli eventi di FE1. Cos'è che hanno aggiunto, dunque?
Da come lo hai descritto tu: FE12 è un remake della seconda parte di un remake![]()
presente tog f? hanno rifatto la grafica, modifiche al gameplay (credo) e c'hanno aggiunto il future arc, ecco il book 2 di fe3 è il future arc. FE12 è il remake di quel book2/future arc.Non ho capito sta parte. FE3 è un remake: riprendeva GIA' gli eventi di FE1. Cos'è che hanno aggiunto, dunque?
Da come lo hai descritto tu: FE12 è un remake della seconda parte di un remake![]()
Dunque è ESATTAMENTE come ho scritto :morris82: Il bello è che ero ironico, ma è DAVVERO così invece.presente tog f? hanno rifatto la grafica, modifiche al gameplay (credo) e c'hanno aggiunto il future arc, ecco il book 2 di fe3 è il future arc. FE12 è il remake di quel book2/future arc.
dobbiamo fare una FAQ comunque :sasa:
Tutto chiaro, ma sempre meno stima nei confronti di chi gestisce sta saga eh.si, tieni da conto che non rispecchia precisamente la situazione, già il book2 era a tutti gli effetti un gioco nuovo, con nuovi pg ed una trama tutta sua (seppur in stretta relazione con fe1, un po' come por ed rd). Poi con questo nuovo remake c'hanno aggiunto anche molta altra roba approfondendo il cast, introducendo il my unit e altre cose
Di interfaccia tantissime (del tipo accedi più facilmente alla schermata delle stats, i pg si muovono più velocemente, puoi vedere evidenziate le caselle in cui si può spostare il pg senza stare a contartele ecc), sul gameplay ne ricordo poche. Lessi un articolo diverso tempo fa quando ero indeciso su quale delle due versioni giocare.modifiche al gameplay (credo)