Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tutte one-hit kill? X°D
Non a questi livelli, ma non riesco nemmeno a vincere senza:
1- Utilizzare l'unità prepromoted, ma vabbè, a quel punto è capace anche un bambino di 2 anni.

2- Senza far morire almeno un'unità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e quella modalità staremo decisamente alla larga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho provato pure la difficoltà Hard, e quella sì che è soddisfacente, però la differenza tra Normal e Hard secondo me è troppo alta. Vorrei ci fosse una via di mezzo tra le due.

c'è pure il lunatic + comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

c'è pure il lunatic + comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque, se i boost delle statistiche sono direttamente collegati ai support fra i vari pg, avrò un motivo per impegnarmi a farli seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rifacendolo una terza volta (ci ho già giocato 3 volte alla demo :rickds:) ho notate che a volte quando fai gli attacchi di coppia non ci sono solo aumenti dele stat. ma a volte attaccano anche in coppia. Il punto è che non ho capito con quale criterio ciò accada, di certo non è per il range delle armi delle unità, visto che due personaggi davanti ad un nemico a volte ne attacca solo uno e a volte entrambi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque il fatto che due unità possano andare in giro assieme in una sola casella e una figata. :ivan:

Gli attacchi combinati si possono fare sia mettendo personaggi su caselle adiacenti, sia mettendoli "insieme" nello stesso quadratino e spostandoli così.

---------- Post added at 18:45:10 ---------- Previous post was at 18:43:53 ----------

Il che mi spaventa solo a pensarci. :rickds:
Probabilmente lo giocherò, ma col permadeath disattivato. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male, da una certa difficoltà in poi non puoi disattivarlo ... ma magari è la mia memoria, eh...
Provato di persona, e ti dico che il permadeath è disattivabile pure a difficoltà Lunatic.
Col Lunatic+ non so visto che non era disponibile.

Rifacendolo una terza volta (ci ho già giocato 3 volte alla demo :rickds:) ho notate che a volte quando fai gli attacchi di coppia non ci sono solo aumenti dele stat. ma a volte attaccano anche in coppia. Il punto è che non ho capito con quale criterio cià accada, di certo non è per il range delle armi delle unità, visto che due personaggi davanti ad un nemico a volte ne attacca solo uno e a volte entrambi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque il fatto che due unità possano andare in giro assieme in una sola casella e una figata. :ivan:

Gli attacchi combinato si possono fare sia mettendo personaggi su caselle adiacenti, sia mettendoli "insieme" nello stesso quadratino e spostandoli così.
l'attacco con i due pg avviene casualmente, un po' come i critici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che ci siano più possibilità di attivarsi più alto è il support con il pg in questione. Oltre all'attacco, c'è pure la difesa, il pg adiacente ti fa da schermo parando l'attacco che era diretto al pg attaccato dal nemico.

Come ha detto haseo, i bonus dipendono dal livello del supporto vanno da C a S se ricordo bene

l'attacco con i due pg avviene casualmente, un po' come i critici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che ci siano più possibilità di attivarsi più alto è il support con il pg in questione. Oltre all'attacco, c'è pure la difesa, il pg adiacente ti fa da schermo parando l'attacco che era diretto al pg attaccato dal nemico.
Quello della difesa l'ho notato. Torna davvero molto utile a difficoltà Lunatic, per utilizzare le magie di cura sugli alleati che si trovano in mezzo ai nemici.

Mando la curatrice in mezzo al campo di battaglia > curo le unità > ci mando il cavaliere prepromoted nella stessa casella > quando i briganti mi attaccano la curatrice, il cavalliere la protegge.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;J6Xx3Om4B-0]

Video che mostra le classi presenti nel gioco.:mah:

[video=youtube;J6Xx3Om4B-0]

Come già scritto in sezione 3ds, non devo guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più di 40 classi comunque, che epic win, spero ci sia l'artigliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

contando le promozioni e le tre classi speciali che non promuovono, ed escludendo quelle ottenibili da DLC (che mi pare siano altre tre). Comunque niente di nuovo se hai già visto i trailer jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io volevo recuperarlo ma sotto i settanta non l'ho visto da nessuna parte :tragic:

49.90
Non è poco, ma nuovo Pal Ita è il prezzo più basso che ho visto negli ultimi anni e visto che era da un bel po che lo volevo, ho pensato "vaff4nculo lo prendo" ;p
L'ho preso allo stesso prezzo, e caspita se ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro