wut? Non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngConsierata la qualità del gioco avresti dovuto spendere 49,90 euro in meno di quanto hai speso. :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wut? Non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngConsierata la qualità del gioco avresti dovuto spendere 49,90 euro in meno di quanto hai speso. :kep88:
No intendevo che quelli sono quelli che posso recuperare più facilmente. La domanda comunque permane, con quale mi consigliate di iniziare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifson tutti facili da giocare se ti impegni un attimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati...quindi in pratica è brutto, perché è brutto anche l'originale NES...anche se alcune di quelle cose scritte da Nephenee non le capisco (tipo, che cosa sono i support o perché il cambio di classe lo ritiene una cosa negativa)...anche perché poi qualche post dopo dice che il due è bello, ma essendo un seguito diretto sarebbe opportuno giocare pure il primo che quindi in un modo o nell'altro dovrò giocare sopportandolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=268857&p=17994313&viewfull=1#post17994313
seriamente, non è per cattiveria ma in giro per il topic avremmo risposte a queste domande una trentina di volte
Ma li hanno tolti nel remake o non c'erano nemmeno nell'originale? Giusto per capire se converrebbe giocare questo titolo in versione DS o in versione NES/SNES!I support sono dei dialoghi opzionali tra pg che si possono sbloccare durante il gioco.
Lo swap class è una cosa inutile per come implementato in FE SD. È difficile da spiegare senza averlo provato ma è un'opzione altamente ignorabile.Figurati...quindi in pratica è brutto, perché è brutto anche l'originale NES...anche se alcune di quelle cose scritte da Nephenee non le capisco (tipo, che cosa sono i support o perché il cambio di classe lo ritiene una cosa negativa)...anche perché poi qualche post dopo dice che il due è bello, ma essendo un seguito diretto sarebbe opportuno giocare pure il primo che quindi in un modo o nell'altro dovrò giocare sopportandolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono abbastanza fissato, mi conosco, quando inizio una nuova saga devo farlo dal primo titolo uscito (non in senso, il più vecchio, ma semplicemente dal primo, anche se questi son sconnessi come in questo caso), così poi da assaporare le novità dei successivi e godermeli al meglio...insomma, se giocassi prima i nuovi, poi non so come prenderei il passaggio ad un titolo così merdoso come mi state descrivendo il primo (per la cronaca, il due può avere tutti i riassunti che vuoi, son fissato, devo giocarmi in prima persona il titolo, ti ringrazio molto comunque).Lo swap class è una cosa inutile per come implementato in FE SD. È difficile da spiegare senza averlo provato ma è un'opzione altamente ignorabile.Secondo me puoi giocare benissimo il due senza aver giocato SD. Heroes of Light and Darkness ha degli ottimi riassunti che spiegano gli avvenimenti di SD (riassumibili in due righe, per inciso. Se vuoi te lo riassumo pure io) con tanto di mappe extra in cui puoi giocare situazioni che in SD venivano solo raccontate.
Se invece vuoi proprio giocare la prima avventura di Marth, ti consiglio il Book 1 di Mystery of the Emblem per SNES, un remake sicuramente più godibile di Shadow Dragon.
Ti sconsiglio di cominciare da Shadow Dragon oltre che per i motivi elencati nel mio vecchio post anche perché diversa gente che s'è approcciata alla serie proprio con quello non ha trovato la spinta per giocare anche i giochi precedenti (che sono molto più divertenti, al di là che il genere piaccia o no)
I support sono stati introdotti da Sword of Seals (il sesto episodio, per intenderci) quindi nell'originale non erano presenti. Ma per un remake sarebbero stati un'aggiunta importante.