PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
C'è una mia domanda per te nella pagina precedente...:tragic:"The deftest potato peeler"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è una mia domanda per te nella pagina precedente...:tragic:"The deftest potato peeler"
Ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.metacritic.com/game/3ds/fire-emblem-awakening
sta andando alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazias, anche se nemmeno stasera lo giocherò...esco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSorry ero di fretta e ho controllato solo l'ultimo post.Comunque no, direi che ti serve solo il mago. L'errore di Nox è stato proprio quello, se non ricordo male
no, ma comunque ha il gioco preinstallato non retailSi sa niente del bundle col 3DS per l'Europa? E' troppo bello O__O
no, nemmeno quellaNon c'è la confezione del gioco almeno? Comunque io preferisco quello normale all'XL ._. Ed è BLU
può anche essereC'è da dire che in Europa, se fanno il bundle, potrebbero pure decidere di dare il gioco con la custodia, eh. Dopotutto le due divisioni sono indipendenti e se la vedono come vogliono. Però certo, se devono cominciare a pubblicizzare il gioco qui sarebbe anche ora.
Jagen era già morto, mi serviva l'ultimo...ma non capisco perché tu voglia farmi fuori Frey se poi mi dici che sa essere anche forte...:loris:...quanto all'arciere, è vero che Norne è un arciere, ma è anche vero che, controllando la tabella dei reclutamenti che mi hai dato, è l'unico che recluto fino al chap 12 (ed in tutto il gioco gli arcieri sono 3, non so dimmi te se sono utili/necessari o ne bastano due)!jagen e frey imo, jagen perchè è un'unità orribile è forte ora solo perchè è estremamente overlivellata rispetto ai nemici e se lo utilizzi c'ha pure il contro di mangiarti un sacco di exp per le unità che sono per davvero utili, frey perchè boh i cavalieri rossoverdi sono un classico della saga e sanno pure essere forti.
In alternativa l'arciere, visto che più avanti se ne trovano di meglio
nel capitolo 5 arrivano gli horseman, sono arcieri a cavallo. Comunque frey è abbastanza inutile avendo già gli altri due e già avere due cavalieri è un'esagerazione nelle fasi avanzateJagen era già morto, mi serviva l'ultimo...ma non capisco perché tu voglia farmi fuori Frey se poi mi dici che sa essere anche forte...:loris:...quanto all'arciere, è vero che Norne è un arciere, ma è anche vero che, controllando la tabella dei reclutamenti che mi hai dato, è l'unico che recluto fino al chap 12 (ed in tutto il gioco gli arcieri sono 3, non so dimmi te se sono utili/necessari o ne bastano due)!
EDIT: pardon, pensavo che fosse Frey il cavaliere rossoverde potente, invece sono gli altri due. Ok, attendo il consiglio sugli arcieri, dopodiché vado di Jagen e Frey/whoever!
Ok, vada per quei due! È stato un parto anche solo iniziarlo questo gioco, ci vediamo alle porte del chap 6x! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel capitolo 5 arrivano gli horseman, sono arcieri a cavallo. Comunque frey è abbastanza inutile avendo già gli altri due e già avere due cavalieri è un'esagerazione nelle fasi avanzate