Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per il consiglio sul supporto! Si anche il mirmidone lo si pompando come

Si deve.attualmente ho lui, il mercenario, l'eroe e il Cavaliere al 13,i curatori al 6, il mago e gli arcieri all'8.Ho appena finito il livello 7 dove ho fatto 20k di monete all'Arena XD

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

grazie mille ad entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sta sera lo riprendo in mano e vedo di fare 1/2 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dieck infatti mi confermi che è un discreto cristo XDMA te quindi il ladro sei riuscito ad usarlo? io è una delle classi che ignoro in quanto normalmente crepano che è una meraviglia :/

peccato solo che in FE6 non ci siano cavalieri e generali davvero forti. Quelli di FE7 e di FE9(quello per GC se non sbaglio) sono cose davvero incivili pure loro
io non so giocare senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in FE6 li avevo cappati entrambi a metà gioco e nella mia run di FE7 HHM sono al chap 23 con Matthew Cappato e Legault al 18

C'era un tale in un'abitazione del villaggio che puzzava terribilmente di "ingaggiabile". Ho fatto parlare vari personaggi con lui, ma niente... fino a Matthew, con cui ha conversato di cose che non ho capito (e credo sia normale). Ma manco ha joinato.

Quindi?

E poi: capiteranno altre cose simili? Come faccio a sapere con chi parlare e quando? Potrebbe servirmi qualche personaggio che manco ho schierato, lol.

C'era un tale in un'abitazione del villaggio che puzzava terribilmente di "ingaggiabile". Ho fatto parlare vari personaggi con lui, ma niente... fino a Matthew, con cui ha conversato di cose che non ho capito (e credo sia normale). Ma manco ha joinato.Quindi?

E poi: capiteranno altre cose simili? Come faccio a sapere con chi parlare e quando? Potrebbe servirmi qualche personaggio che manco ho schierato, lol.
Deidà, fai prima a seguire una delle guide che Rion ha postato, ti vedi giusto gli schemetti per i recuitment, per i capitoli extra (se vuoi ottenerli) e per i support, magari. Son privi di spoiler e così eviti di stare con l'ansia e chiedere qui per ogni losco figuro che incontri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era un tale in un'abitazione del villaggio che puzzava terribilmente di "ingaggiabile". Ho fatto parlare vari personaggi con lui, ma niente... fino a Matthew, con cui ha conversato di cose che non ho capito (e credo sia normale). Ma manco ha joinato.Quindi?

più avanti si prende la veggente che ti da dei consigli su chi schierare per i recruit, io comunque t'ho postato la pagina su come ottenere i pg :unsisi:

Ecco che come al solito faccio dei danni, ho portato bors fino al 13,e ora al cap 8 di FE 6 spuntano fuori due cavalieri che sono esntrambi migliori di lui :/ quanta exp sprecata T_T

Non così sprecata, Wendy parte da livello 1, generalmente tenderà a superare sia Barth che Bors ma se il personaggio non ti piace e non ti va di levellarla tantovale tenersi Bors. Anche perchè ci sono altri personaggi che meriterebbero più esperienza.

Barth invece parte da livello alto e con basi Ok, ha qualche problema in Growth ma a Normal è utilizzabilissimo: Bors a normal sente la concorrenza degli altri due e perciò, nonostante non sia certo da buttare, soffre in valutazione, ma sei hai già iniziato ad usarlo continua pure perchè con nemmeno troppa fortuna ti darà risultati ottimali più in la. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti problemi vi fate. Io me li son giocati tutti senza guida e tenendomi nel party chi mi piaceva esteticamente senza star lì a cagare stat, chi joinava dopo, come sfruttarli al meglio ecc.. e vedo che gli ho finiti tutti senza troppi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocateci normalmente e state tranquilli.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì infatti, quelli che facciamo noi sono discorsi da appassionati che si sono studiati il sistema, voi dovete giocare come più vi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque gli armor knight suckano tutti in generale (gioco di parole)

Vero, infatti l'ho droppato in panchina presto Bors. Gli altri 2-3 giusto il tempo di fare lo scenario dove li recluti e non li ho neanche più visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 7 con Oswin mi ero trovato meglio ricordo, però l'avevo fatto evolvere prima del cap, anche per questo

Comunque per problemi tecnici, devo riniziare la run di FE7 da 0, quindi per la terza volta mi rifaccio la Lyn story.

non vedo l'ora di arrivare al capitolo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oswin nell'HHM è semplicemente un must, non puoi farne a meno :sasa: best armor knight ever

oswin nell'HHM è semplicemente un must, non puoi farne a meno :sasa: best armor knight ever
tra oswin e quello di Path of Radiance non so chi sia il più sgravato,ma entrambi erano macchine da guerra semoventi. Mi ricordo che oswin lo mandavo in solitario nella parte destra del livello in cui si affronta il fratello mercenario (uno degli ultimi boss),e da solo faceva piazza pulita utilizzando solo armi in ferro.

Con Gatre invece ci tankai alla fontana nell'ultimo livello,da una parte ike con i normali,e dall'altra lui con i draghi,era l'unico pg che da solo riuscì a bloccare ogni singolo drago,e non sono sicuro di averlo curato XD

Quanti problemi vi fate. Io me li son giocati tutti senza guida e tenendomi nel party chi mi piaceva esteticamente senza star lì a cagare stat, chi joinava dopo, come sfruttarli al meglio ecc.. e vedo che gli ho finiti tutti senza troppi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocateci normalmente e state tranquilli.
Hai esigenze diverse.

Per esempio, per me, giocare FE6 senza prendere lo spadaccino rosso sarebbe senza senso... ci perderebbe tutto il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai esigenze diverse.Per esempio, per me, giocare FE6 senza prendere lo spadaccino rosso sarebbe senza senso... ci perderebbe tutto il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale sarebbe? Non credo di averlo ancora incontrato, sono sulle isole ancora

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Quale sarebbe? Non credo di averlo ancora incontrato, sono sulle isole ancora
Dovevi averlo già incontrato,
35280.gif

Lo prendevi con Clarine

Domani ci sarà un nuovo direct sul 3DS, speriamo nella data di Awakening :morris82:

Dovevi averlo già incontrato,
35280.gif

Lo prendevi con Clarine
sìsì, è il pg più forte che ho XD solo che per un po' avevo smesso di giocare arrivato al capitolo 6,quindi non mi ricordavo più la sua figura. Tra lui e il mercenario sono davvero due bestie assurde.E devo dire di essere rimasto sorpreso dal ladro,per la prima volta lo sto utilizzando ed è davvero parecchio forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro