Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peccato solo che nel 6 non possa promuovere
chi non può essere promosso?! il ladro?!

edit: ho visto ora che in FE6 il ladro non si promuove T_T ah niente,lo sbatto fuori dalla squadra,visto che nei capitoli avanzati non servirà a niente T_T

Ultima modifica da un moderatore:
chi non può essere promosso?! il ladro?!edit: ho visto ora che in FE6 il ladro non si promuove T_T ah niente,lo sbatto fuori dalla squadra,visto che nei capitoli avanzati non servirà a niente T_T
un ladro serve sempre

Finito il capitolo 8.

Bella la cosa delle classi che si evolvono. Ma mi sta sulle palle la necessità di un oggetto, sia per l'inventario ristretto, che per la mancanza di negozi VERI nel gioco.

Comunque mi accorgo che Rath è troppo avanti rispetto al resto del gruppo: anche da solo in mezzo a 4 e senza contrattacco (voglio ricordare che è un arciere), sopravvive e li ammazza tutti. Non capisco perchè, sinceramente.

Finito il capitolo 8.
Bella la cosa delle classi che si evolvono. Ma mi sta sulle palle la necessità di un oggetto, sia per l'inventario ristretto, che per la mancanza di negozi VERI nel gioco.

Comunque mi accorgo che Rath è troppo avanti rispetto al resto del gruppo: anche da solo in mezzo a 4 e senza contrattacco (voglio ricordare che è un arciere), sopravvive e li ammazza tutti. Non capisco perchè, sinceramente.
per gli oggetti presto arriverà merlinus a risolvere i tuoi problemi

Finito il capitolo 8.

perchè di si, e anzi abusane all'inizio piuttosto di usare gentaccia come wallace o marcus

Ma il ragazzino col flauto mi consigliate di tenerlo?

Ed è normale che la sorella non sia giocabile? Diceva di poter danzare... ma non è utilizzabile. :morris82:

per gli oggetti presto arriverà merlinus a risolvere i tuoi problemi
Che fa Merlinus? Sono curioso.

perchè di si, e anzi abusane all'inizio piuttosto di usare gentaccia come wallace o marcus
Wallace l'ho appena ottenuto ed è un carro armato ASSURDO. Hp alti, difesa alta, attacco distruttivo. È solo lento, cammina poco, e (questo lo suppongo soltanto) sarà poco resistente alla magia. Ma per l'unica battaglia in cui ho potuto usarlo mi ha dato tanto l'impressione che a lanciarlo pure in mezzo a 2-3 cavalieri, stai tranquillo che li ammazza da sè anche solo coi contrattacchi :rickds:

Ah, un Myrmidon tra le truppe nemiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

deidara tutti i tuoi dubbi sulle feature derivano dal fatto che sei ancora al tutorial. La trama principale non è ancora iniziata, adesso che parte piano piano avrai molto più potere su soldi, inventario e unità.

Ricorda di non affidarti alle unità "già promosse" e di spartire l'esperienza in maniera diffusa tra tutti i membri del party che desideri utilizzare. In Fe avere una squadra che può fare tutto è meglio che avere uno solo che può fare tutto.

Per il semplice motivo che ci sono veramente pochi personaggi che potranno sopravvivere a tutto, più in la.

Ma il ragazzino col flauto mi consigliate di tenerlo?Ed è normale che la sorella non sia giocabile? Diceva di poter danzare... ma non è utilizzabile. :morris82:

Che fa Merlinus? Sono curioso.

Wallace l'ho appena ottenuto ed è un carro armato ASSURDO. Hp alti, difesa alta, attacco distruttivo. È solo lento, cammina poco, e (questo lo suppongo soltanto) sarà poco resistente alla magia. Ma per l'unica battaglia in cui ho potuto usarlo mi ha dato tanto l'impressione che a lanciarlo pure in mezzo a 2-3 cavalieri, stai tranquillo che li ammazza da sè anche solo coi contrattacchi :rickds:

Ah, un Myrmidon tra le truppe nemiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nils regala un turno gratis certo che lo devi usare, per la sorella... minchia deidà gioca, sei ancora al tutorial

merlinus cmq ha un carro in cui puoi infilarci tutti gli oggetti che non ti servono al momento, è un magazzino semovibile in pratica

per wallace.. non importa quanto sia forte ORA te lo abbiamo già spiegato devi giocare pensando al futuro, i prepromoted evitali, la loro potenza deriva dall'aver già fatto il passaggio di classe, quando anche i tuoi altri classeranno generalemtne li supereranno stat wise quindi evita di buttarci proprio exp sui prepromoted perchè non ne valgono la pena (oddio qualche prepromoted powa c'è, ma non a quel punto del gioco)

un ladro serve sempre
in genere tendo a lasciarli nelle retrovie per pulire i forzieri,anche perchè è raro che i nemici abbiano oggetti interessanti,considerando che le armi non si possono rubare.

Allo stesso modo anche gli arcieri è difficile che li livelli molto,escludendo casi assurdo come il principe cecchine di FE7,che è qualcosa di assolutamente indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:57:14 ---------- Previous post was at 14:53:39 ----------

wallace è scarso,dopo il tutorial troverai un tank ben migliore,roba del tipo 1 VS 20 di cui la metà promossi lui ne esce senza un danno,e utilizzando solo l'ascia di ferro (dovevo pur farlo arrivare al livello A).

Ho risolto il problema della lentezza dando a lui gli stivali che si troveranno nel deserto. un generale livello 40 con 7 di movimento credo sia in assoluto la classe più forte,insieme a maestri di spada ed eroi

Hanno annunciato il bundle di 3DS XL serigrafato con Fire Emblem Awakening esclusivo per l'europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kartofell arriverà nelle mutande!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce anche poco prima del mio compleanno D:Me ne fotto che è XL, lo voglio D:
Lo immaginavo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prenderei se solo il gioco non fosse preinstallato sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, la data d'uscita è stata finalmente rivelata: 19 Aprile :sardjack:

Troppo lontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e se no io come mi laureo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e se no io come mi laureo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io ho un esame tra 10 giorni,iniziare a giocare a FEè stata una scelta profondamente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
io ho un esame tra 10 giorni,iniziare a giocare a FEè stata una scelta profondamente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Idem per me con Ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sbaglio o il 3DS del bundle europeo è più azzurro? Quello USA era blu più scuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono bellissimi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già, il gioco è preinstallato, niente Retail, è come se lo comprassi e-shop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro