Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Voglio sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è una buona cosa. :pffs:Immagino solo se non è sposato, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è una buona cosa. :pffs:Immagino solo se non è sposato, no?
Più che altro l'avatar può sposare qualsiasi personaggio(del sesso opposto), anche i figli degli altri personaggi.Questa è una buona cosa. :pffs:Immagino solo se non è sposato, no?
E' un fanboy della Microsoft, sta aspettando XBox 45°, la nuova portatile della Microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifXke light nn ha il 3ds? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
anche in italia eh :kep88:E' un fanboy della Microsoft, sta aspettando XBox 45°, la nuova portatile della Microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sapevo dell'S-Rank fra cugini, ma in Giappone da alcune parti o nei casati importanti permettono quel tipo di relazioni.
Consigli su come sviluppare Lucina? Ce l'ho a livello 11, non so se farla arrivare a 20 o cambiarle classe.
Ma fra cugini ci si può sposare anche qui da noi, mi sembra, perché non è un legame sanguigno diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapevo dell'S-Rank fra cugini, ma in Giappone da alcune parti o nei casati importanti permettono quel tipo di relazioni.
Se non sbaglio si può fare se si ottiene il consenso, ma forse era per i cugini di secondo grado e non anche primo. E se non sbaglio è possibile anche tra zii e nipoti, dovrei riprendere il manuale di diritto privato ...Ma fra cugini ci si può sposare anche qui da noi, mi sembra, perché non è un legame sanguigno diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnzi, secondo alcuni studi, dicono che sia una delle unioni maggiormente preferite, dal punto di vista genetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei tu quello che studia queste cose.Se non sbaglio si può fare se si ottiene il consenso, ma forse era per i cugini di secondo grado e non anche primo. E se non sbaglio è possibile anche tra zii e nipoti, dovrei riprendere il manuale di diritto privato ...
Con chi hai fatto sposare Chrom? In ogni caso etere e supremazia sono d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei tu quello che studia queste cose.In compenso mi interessa sviluppare bene le abilità di Lucina ed ogni consiglio è apprezzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sumia, che avevo reso cavaliere.Con chi hai fatto sposare Chrom? In ogni caso etere e supremazia sono d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, quindi hai accesso a galeforce(assalto impetuoso), abilità del cavaliere arcano, te la consiglioSumia, che avevo reso cavaliere.
Perfetto, quella in effetti mi interessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene, quindi hai accesso a galeforce(assalto impetuoso), abilità del cavaliere arcano, te la consiglio
Io le avevo riclassate giusto giusto per prendere qualche abilita' utile da passare ai figli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifReclutati Lucina e Owain <3 li adoro.
Ma mi conviene cambiare classi a Nowi e Palne?