Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
Goditelo tu che puoi T_Toggi vado a prendere Fe radiant dawn a 14,90 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goditelo tu che puoi T_Toggi vado a prendere Fe radiant dawn a 14,90 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Uppo perchè la saga è **** e perchè ho da poco cominciato FEV, sono al capitolo 4x e sto già smadonnando, conscio del fatto che probabilmente non ho ancora visto assolutamente NULLA.
Perchè tutti dicono che l'apocalisse comincia all'8? XD Comunque lo sto momentaneamente sospendendo per finire il Fuin no Tsurugi lo riprenderò affiancandolo probabilmente a Shadow Dragon così da alternare un gioco tostissimo con uno facilotto per rilassarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa infatti dopo "peggiora" pure, non sprecare tutte le imprecazioni ora, io chiusi baracca e burattini tipo al capitolo 8 non ricordo, il sistema "fatigue" è una bella *****, beato te che hai tanta pazienza.
io IV, VIII e IX. Te beccati gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto mi riguarda trovo le analisi di Blob corrette e coerenti e sono felice che gli sia piaciuto così tanto FE7 che è il mio preferito :tragic: (Per quanto tutti i capitoli home console mi siano piaciuti tantissimo *__*) Ora che ci penso forse servirebbe uppare il topic in modo da renderlo un gigantico articolo su tutta la saga...
....Rion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
gli altri sono VI, VII e X ma se vuoi fare SD nessun problemaNon lasciarmi Shadow Dragoon maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ti dico che molti elementi della trama di FFT li ho ritrovati in FEIV, cosa mi dici?Ho finito Rekka no Ken recentemente. Ho fatto solo la Eliwood mode perchè non amo rigiocare i giochi di fila, ma diavolo, il gameplay è così additivo che mi sa che imbraccio il pad gamecube e mi butto a capofitto su FEIX.E' uno di quei giochi che conferma la mia teoria che le idee semplici e ben realizzate sono sempre le migliori. Il sistema del triangolo è ottimo e favorisce una composizione del party intelligente prima di ogni battaglia. Le mappe sono tutte molto ben studiate, gli obbiettivi sono in linea con gli altri srpg (conquista-distruggi-difendi-resisti), assente la necessità di grindare, si va avanti sempre col cervello. Molto astuto anche il level up col dado, che ti puo portare a ridefinire il tuo party a metà del gioco aggiungendo ulteriore varietà... Poi vabbe il fatto che se i personaggi muoiono in seguito non saranno piu utilizzabili aggiunge quel pizzico di sfida e ti impedisce di abbassare la guardia, qualsiasi cosa tu faccia.
Uniche note dolenti imho sono la storia, i personaggi e la soundtrack (che non era malaccio, per carità, ma avevo grandi aspettative in merito purtroppo)
In sostanza un FE con Sakimoto alla soundtrack e Matsuno alla trama sarebbe il best game ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che non costa molto su Ebay e che appena ho soldi me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti dico che molti elementi della trama di FFT li ho ritrovati in FEIV, cosa mi dici?Peccato che al tempo l'abbiano narrata da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda, la caratterizzazione dei personaggi nei titoli per gba è bellissima, davvero, anzi non ho mai visto dei videogiochi con così tanti personaggi tutti così ben caratterizzati, credo che solo Fire Emblem ci sia riuscito.Prima Mother mo FE... Blob ti voglio bbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok scherzi a parte, ho trovato molto interessanti i tuoi commenti e sono d'accordo sugli episodi gba e solo parzialmente d'accordo sui seguiti per home console che secondo me hanno il merito di migliorare la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi, punto dolente dei predecessori. Insomma, condivido alcune tue osservazioni (come quella dei vari gruppi di personaggi nel 10 da utilizzare e la difficoltà altalenante) però rispetto a te sono molto più ottimista, e invece scredito leggermente di più VI e VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo. Sto facendo lo stesso dal momento che sto rigiocando FE8 in questo periodo e mi sto davvero sfiziando a fare le support chain -Colm, Joshua, Marisa, L'Arachel li ho semplicemente adorati...- e sto rivalutando molto FE8 (Ci sto giocando in Hard) che per me ha l'unico problemone di essere troppo User Friendly e confidare al giocatore un sistema di Grind praticamente troppo libero, opponendogli nemici troppo deboli e portando ad un esaurimento quasi totale del livello di sfida nelle fasi piu' avanzate -laddove invece sto giocando alla hector hard mode di FE7 e sono bloccato a parità di ore di gioco al capitolo 20 non riuscendo a recruitare Legault a tempo-.e mi sono ritrovato a divertirmi come un matto con i Dungeon, le conversazioni tralasciate, gli allenamenti e tutta la roba che ho già detto nell'altro post, sa essere molto appagante e quindi meritava di essere un pò rivalutato.