Se non rilasceranno la patch con la lingua italiana credo proprio di no..Ma retail avrà l'italiano?

In vendita solo su limitedrungames.com, solo su PS4. Devono ancora aprire i preorder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non rilasceranno la patch con la lingua italiana credo proprio di no..Ma retail avrà l'italiano?
E allora adesso che esce retail resterà sullo scaffale, letteralmente :DSe non rilasceranno la patch con la lingua italiana credo proprio di no..
In vendita solo su limitedrungames.com, solo su PS4. Devono ancora aprire i preorder
Nessuno scaffale, verra' venduto solo online in copie limitate. Saran attorno ai 4000-5000 pezzi, niente altro.E allora adesso che esce retail resterà sullo scaffale, letteralmente :D
ah non sapevo, grazie.Nessuno scaffale, verra' venduto solo online in copie limitate. Saran attorno ai 4000-5000 pezzi, niente altro.Se lo prendete, la dogana e' quasi scontata.
Limitate? Meglio ancora, prenderà un gran valore nel tempo :sasa:Nessuno scaffale, verra' venduto solo online in copie limitate. Saran attorno ai 4000-5000 pezzi, niente altro.Se lo prendete, la dogana e' quasi scontata.
Perchè? :morris82:Nessuno scaffale, verra' venduto solo online in copie limitate. Saran attorno ai 4000-5000 pezzi, niente altro.Se lo prendete, la dogana e' quasi scontata.
Comunque non ci sono preorder, sceglieranno il giorno (comunicandolo prima) e si potrà acquistare direttamente in quella finestra di 10 minuti di tempo che ci saranno per prenderlo prima che si esaurisca, il tutto a Dicembre inoltrato credoPerchè? :morris82:
Per i preorder non ne ho idea, anche se spero non vadano per le lunghe che poi magari mi dimentico di prenotare![]()
Ah cavolo.. bisognerà stare all’érta insommaComunque non ci sono preorder, sceglieranno il giorno (comunicandolo prima) e si potrà acquistare direttamente in quella finestra di 10 minuti di tempo che ci saranno per prenderlo prima che si esaurisca, il tutto a Dicembre inoltrato credoQuindi niente preorder, unico giorno comunicato prima per acquistarlo direttamente, e quelle tot di copie che ci saranno saranno vendute in 2 volte nella stessa giornata, cioè ci sono tipo 5000 copie di cui le prime 3000 copie saranno vendute alle 16:00 del pomeriggio e le successive e ultime 2000 copie messe in vendite alla scoccare della mezzanotte dello stesso giorno... funziona cosi
![]()
Perche' spediscono dall'America.Perchè? :morris82:
Per i preorder non ne ho idea, anche se spero non vadano per le lunghe che poi magari mi dimentico di prenotare![]()
Beh non è detto che tutte le volte fermino il pacco alla dogana, poi se non sbaglio, se il prezzo dichiarato corrisponde al valore effettivo della merce non ti dovrebbero far problemi..Perche' spediscono dall'America.Credo che praticamente tutti quelli che han preso qualche gioco stampato da loro l'han beccata.
Dichiarano il prezzo al quale lo comprate (gioco + s.s. saran $50) quindi 10euro+ di dogana.
Valutate voi se veramente vale la pena quando magari in sconto sul PSN lo potete prendere a 6 euro, non 60 ;p
Dopo qualche settimana gran parte delle copie le troverete su ebay a prezzi rialzati![]()
Come ho già detto, la dogana è sicura al 100% (sopratutto se dichiarano il prezzo effettivo)Beh non è detto che tutte le volte fermino il pacco alla dogana, poi se non sbaglio, se il prezzo dichiarato corrisponde al valore effettivo della merce non ti dovrebbero far problemi..Poi da quello che ho visto i tizi che si occupano di fare la versione retail fanno pagare i loro prodotti sui 25$, poi le spese di spedizione non so a quanto ammontino sinceramente
La dogana mica viene applicata perche' dichiarano il falso. Il prodotto proviene da un paese estero quindi va tassato, si applica se oltre X (non ricordo la soglia, credo $15).Beh non è detto che tutte le volte fermino il pacco alla dogana, poi se non sbaglio, se il prezzo dichiarato corrisponde al valore effettivo della merce non ti dovrebbero far problemi..Poi da quello che ho visto i tizi che si occupano di fare la versione retail fanno pagare i loro prodotti sui 25$, poi le spese di spedizione non so a quanto ammontino sinceramente
Vabbè, per avere una copia ultra limitata faccio un strappoo :Asd:, BTW:Comunque non ci sono preorder, sceglieranno il giorno (comunicandolo prima) e si potrà acquistare direttamente in quella finestra di 10 minuti di tempo che ci saranno per prenderlo prima che si esaurisca, il tutto a Dicembre inoltrato credoQuindi niente preorder, unico giorno comunicato prima per acquistarlo direttamente, e quelle tot di copie che ci saranno saranno vendute in 2 volte nella stessa giornata, cioè ci sono tipo 5000 copie di cui le prime 3000 copie saranno vendute alle 16:00 del pomeriggio e le successive e ultime 2000 copie messe in vendite alla scoccare della mezzanotte dello stesso giorno... funziona cosi
Confermo anche la dogana sicura con quei 12€ circa![]()
Cioè, a sto punto, pagassero i tizi che l'hanno tradottoProbabilmente è già stato detto, comunque volevo condividere una risposta dei Campo Santo che mi è arrivata un po' di tempo fa dal loro profilo FB ad una mia domanda sull'effettiva esistenza di una patch per l'italiano e le altre lingue su PS4.
![]()
Condoglianze, insomma.![]()
Come ho già detto, non ci sarà nessun preorderVabbè, per avere una copia ultra limitata faccio un strappoo :Asd:, BTW:https://limitedrungames.com/collections/games/products/limited-run-32-firewatch-ps4
La pagina è pronta, ma niente preordine per ora, mi locko la pagina così c'è l'ho sempre sotto mano![]()
Già, triste ma vero... :(Cioè, a sto punto, pagassero i tizi che l'hanno tradotto, così tutti sarebbero felici
![]()
NoRiusciti a prenderla ? :kep88: