PS4 Firewatch

ps4 retail
Pubblicità
ti posso chiedere una cosa? io ho l'inglese lo mastico , ma dopo TWD stagione due ho detto basta per via della velocità nel dover leggere ecc. Qui puoi tradurre con un pò più di calma?

Beh sono scambi di battute alla fine,lentissimi non sono ma se uno mastica abbastanza bene l'inglese non ha grossi problemi.

Per farti un'idea più precisa basta che guardi un gameplay qualsiasi su youtube!

Io comunque il gioco lo ho..appena mi accorgo della patch ita sarò il primo a farvelo sapere ;)
Non era quello, a me non cambia, io il gioco non ce l'ho, nin l'ho ancora preso semplicemente perché ho altro da giocare :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Firewatch | Adventure sviluppato da Campo Santo | 19.99€ | Disponibile |

Non era quello, a me non cambia, io il gioco non ce l'ho, nin l'ho ancora preso semplicemente perché ho altro da giocare :asd:
A chi interessa la patch ita farà piacere sapere che è uscita,quando verrà rilasciata.

Ultima modifica:
Quello assolutamente, ci mancherebbe. :asd:
Eheh.

Comunque non so se è prevista una versione fisica ma forse se mai uscirà sarà quando avranno aggiunto tutte le lingue che si sono prefissati di aggiungere..

Eheh.Comunque non so se è prevista una versione fisica ma forse se mai uscirà sarà quando avranno aggiunto tutte le lingue che si sono prefissati di aggiungere..
Io personalmente non ho problemi con l'inglese, però posso capire chi non lo mastica, anche se non saperlo nel 2016 fa sorridere. :sard:

Firewatch | Adventure sviluppato da Campo Santo | 19.99€ | Disponibile |

Io personalmente non ho problemi con l'inglese, però posso capire chi non lo mastica, anche se non saperlo nel 2016 fa sorridere. :sard:

Comunque anche io non ho problemi con l'inglese peró capisco chi aspetta la patch in italiano.

Ed è anche giusto che esca,mica siamo ai tempi del nintendo 8 bit...

Riguardo all'inglese,fidati che conosco tanti 20enni che lo sanno a malapena.

Il che è assurdo ma è cosi..

Ultima modifica:
Io l'inglese diciamo lo capisco, però per alcuni discorsi devo rifletterci qualche secondo.. e quando gioco non ho voglia di stare a pensare quello che dicono perché non so l'inglese come l'italiano.. quindi almeno coi sottotitoli faccio prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho iniziato a giocarlo oggi, ho finito il primo giorno e devo dire che mi piace

ho iniziato a giocarlo oggi, ho finito il primo giorno e devo dire che mi piace
ancora nessuna patch???

ancora nessuna patch???
intendi la lingua italiana? no, non l'ho trovata nelle opzioni..

adesso mi stavo guardando i video sul youtube che ha fatto QuelTaleAle in italiano per versione PC, ovviamente fino al punto in cui sono arrivato io.

diciamo che quello che ho capito in game è stato circa il 90% del discorso, capisco il senso principale.. certe volte mi sfuggono delle sfumature.

in effetti è un peccato non avere la localizzazione, visto che è un gioco che si basa sulla storia raccontato con un linguaggio da adulti.

era programmata la traduzione...assurdo che ancora nn l'abbiano rilasciata:tristenev:

allora, sono arrivato all'inizio del terzo giorno e le sensazioni positive continuano anche se è capitata una cosa un po' mhe

durante il secondo giorno scopro il cavo elettrico tranciato e poi seguo il fumo che mi porta nel campeggio dei ragazzi. la cosa che mi ha mandato in bestia è che mentre avevo in mano un foglio che avrei archiviato come nota, finisce il giorno e non mi trovo poi la nota in inventario. ora non so se dal mio campo-base posso tornare indietro a recuperare l'oggetto dalla tenda, è vero che correndo ci si mette anche poco, però che palle

proseguiamo e vediamo come va, intanto mi metto sempre a pari coi video in italiano sul tubo.. così scopro le cose che non ho capito.

EDIT:

sono tornato alla tenda dei ragazzi per recuperare il foglio, e non c'era più nulla :bah!:

comunque mi chiedo una semplice cosa, com'è possibile che certi posti siano percorsi obbligati arrivandoci solo calandosi con una fune, e i ragazzi ci arrivano senza lasciare una fune appesa al moschettone.. bo

devo dire che l'aspetto grafico è molto gradevole, anche se poi l'esperienza è minata da microscatti nel framerate mentre si cammina, non so forse per i caricamenti

Ultima modifica da un moderatore:
finito stasera nel complesso mi è piaciuto anche se

probabilmente per motivi di tempo il gioco è uscito monco.. stiamo parlando di uno studio piccolo, mi sa che avevano preparato e completato il main theme, cioè il rapporto fra henry e delilha, e avevano tentato di preparare come contorno 3 "misteri" dei quali 1 vero e 2 depistaggi. il fatto è che sembra che questi misteri non sono convincenti appieno e sono stati chiusi frettolosamente, quasi come se stessero sbuggettendo e quindi a un certo punto son dovuti uscire col gioco

ho notato che c'è uno special feature nel menù, qualcuno sa di che si tratta?

Firewatch-PS4-Limited-Run-Ann.jpg

Campo Santo is planning a small physical run of the PlayStation 4 version of Firewatch via Limited Run Games, the developer announced.
A pre-order date has yet to be announced, but Campo Santo assures it is coming this year.

Firewatch is available now as a digital title for PlayStation 4, Xbox One, and PC.
Gematsu

Ottima cosa la retail.

Ho aspettato a scaricarlo perché sapevo che prima o poi, limitata o no, sarebbe arrivata un'edizione pacchettizata. Ora devo solo aspettare che aprano i preordini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro