PS4 Firewatch

ps4 retail
Pubblicità
Si nell'annuncio viene detto che sarà disponibile per tutte le console la modalità open world, io ho fatto twd2 in inglese ho capito abbastanza ma non lo potevo gustare al meglio, per questo preferisco aspettare i sub.

Tale modalità ho letto che ci sarà su xbox one..è confermata anche su ps4?Comunque leggevo che su One ci sarà qualcosa sui sottotitoli..forse si potranno usare subs non ufficiali a mó di pc..

Va a finire che esce la traduzione ita prima li che non da noi a saperlo lo prendevo su One XD

Spero che entro la fine di settembre esce sta patch ita..
e si tanto ormai è finita così....maledetta sony blocca mod :l4gann:

È uscito un nuovo aggiornamento che aggiunge il tour mode o come si chiama...ma ancora NULLA per quanto riguarda la lingua italiana...restiamo in attesa..

È uscito un nuovo aggiornamento che aggiunge il tour mode o come si chiama...ma ancora NULLA per quanto riguarda la lingua italiana...restiamo in attesa..
Ormai mii sà che bisogna aspettare la versione remastered pe ps5 con lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma porco cavolo ma quando escono sti sottotitoli.

Firewatch | Adventure sviluppato da Campo Santo | 19.99€ | Disponibile |

Beh,lamentatevi con camposanto no?

Credo che se gli arrivassero parecchie lamentele da parte di italiani, correrebbero ai ripari.

La verità è che siamo 4 gatti interessati.

Ultima modifica:
Beh,lamentatevi con camposanto no?Credo che se gli arrivassero parecchie lamentele da parte di italiani, correrebbero ai ripari.

La verità è che siamo 4 gatti interessati.
purtroppo hai ragione, io ha mandato molti tweet ma non rispondono mai :tragic:

Comunque è uscito l'aggiornamento 1.06 ma ancora niente per quanto riguarda l'italiano...

Ultimamente comunque sono usciti 3 aggiornamenti nel giro di un mese..speriamo bene...

io ormai ho perso le speranze...

Io no nel senso che probabilmente usciranno i sub..non si sa quando peró..io spero entro la fine dell'anno..

Ma l'avevo detto che mettevano i sottotitoli o è solo una vostra speranza?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Firewatch | Adventure sviluppato da Campo Santo | 19.99€ | Disponibile |

Ma l'avevo detto che mettevano i sottotitoli o è solo una vostra speranza?

In teoria da quel che risultava in una loro pagina ufficiale,la traduzione italiana é giá stata completata da tempo..poi non so perché ritardano.

Forse perché voglio fare una patch che aggiunga direttamente altre 3/4 lingue in un colpo solo.

Ultima modifica:
In teoria da quel che risultava in una loro pagina ufficiale,la traduzione italiana é giá stata completata da tempo..poi non so perché ritardano.Forse perché voglio fare una patch che aggiunga direttamente altre 3/4 lingue in un colpo solo.
Ah, allora si, molto probabilmente staranno aspettando le traduzioni in altre lingue.

Ah, allora si, molto probabilmente staranno aspettando le traduzioni in altre lingue.
Io comunque il gioco lo ho..appena mi accorgo della patch ita sarò il primo a farvelo sapere ;)

Io comunque il gioco lo ho..appena mi accorgo della patch ita sarò il primo a farvelo sapere ;)
ti posso chiedere una cosa? io ho l'inglese lo mastico , ma dopo TWD stagione due ho detto basta per via della velocità nel dover leggere ecc. Qui puoi tradurre con un pò più di calma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro