Ho fatto bene a prenderlo su PC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 9 è quasi finito e del gioco non c'è traccia alcuna...:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto bene a prenderlo su PC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 9 è quasi finito e del gioco non c'è traccia alcuna...:morristend:
e allora che se lo tengano pureFIREWATCH avrà soltanto l'inglese come lingua, sia audio che sottotitoli!
Secondo me è già tanto che l'abbiano portato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFIREWATCH avrà soltanto l'inglese come lingua, sia audio che sottotitoli!
eccheppalle.... allora resta dov'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFIREWATCH avrà soltanto l'inglese come lingua, sia audio che sottotitoli!
Gente che nel 2016 non conosce l'inglese basilare![]()
Io, da ieri sera, non su PS4 ma su PC, ma comunque sia se qualcuno volesse qualche informazione, sono a disposizione!Tornando in topic..qualcuno ci sta giocando??
Allora potrebbe fare al caso tuo! Non appena lo finirò scriverò un report più dettagliato... al momento posso dire che comunque sono molto soddisfatto di ciò che ho visto, secondo me certi giochi vanno premiati quanto meno per il coraggio di proporre qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo adoro i giochi particolari e introspettivi
Non solo l'italiano non è presente, ma sembra non essere stato neanche preso in considerazione dagli sviluppatori come una tra le prime lingue da aggiungere. Chissà che in futuro non venga effettivamente aggiunto, al momento le lingue in-game sono INGLESE e RUSSO. Per il resto, confermo che il dialogo è un elemento cardine del gioco, per cui chi ha poca familiarità con l'inglese, o comunque non se la sente di metterlo alla prova, dovrebbe (purtroppo secondo me) star lontano da questo prodotto, anche perché a differenza di altri prodotti basati sul dialogo (ad esempio quelli Telltale Games), non si può mettere in pausa lasciando visibile il testo su schermo, cosa che permetterebbe di avere il tempo di effettuare una ricerca su un sito di traduzione prima di proseguire con il dialogo!E' inglese solo, niente italiano. C'è molto testo da leggere? Non so, ci sono dialoghi? Oppure è un inglese marginale, basilare?