PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E se facessero un seguito semi ufficiale della seconda stagione? :morristend:, si sa già in che arco temporale la metteranno?

E se facessero un seguito semi ufficiale della seconda stagione? :morristend:, si sa già in che arco temporale la metteranno?
allora se ho capito bene la storia più o meno procede così.

E' canonica fino

alla sconfitta di shin

dopodichè ken, invece che finire

nel villaggio di mamya, incontrare rei e sconfiggere i cobra
in questo gioco continua a cercare julia in una città post-apocalittica con sembra 2 cattivi che sono le sottomarche di raoh e jagger

Hokuto ga Gotoku | Action adventure di Ken il guerriero dal Yakuza Team | TBA 2018 JAP |

Nuova storia mi va benissimo ma non può prescindere da certi personaggi chiave...
Concordo.

Mi sta benissimo il fatto che vogliano fare una storia originale, ma certi personaggi non possono mancare...

Mi sta anche bene il dover usare solo Ken (cosa che credo sinceramente), ma la mancanza di personaggi di una certa rilevanza assolutamente NO.

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare di avver letto che sara una storia di fantasia ambientata fra la morte di shin e l'arco del villaggio di mamiya, il gioco si dovrebbe abientare nella oasi (dove cera il bar)

E' canonica fino

alla sconfitta di shin

in questo gioco continua a cercare julia in una città post-apocalittica con sembra 2 cattivi che sono le sottomarche di raoh e jagger
Interessante. :morris82::morris82:

Lo fanno uguale=gente che si lamenta che conosce già la trama non lo fanno uguale=gente che si lamenta che la trama non è fedele. Du palle

E' canonica fino

alla sconfitta di shin

Sì ma non puoi togliere rei toki ecc...

è vero che la storia di ken il guerriero è quella, al netto delle incongruenze tra manga e anime, però negli ultimi anni la "lore" si è arricchita con i vari OVA.... tant'è che potrebbero fare anche una sorta di "raoh gaiden" per quanto materiale narrativo è stato aggiunto al personaggio. Poi ripeto, ci sarebbe anche il prequel (fist of the blue sky) da poter essere sfruttato... ma a quanto pare sembra sia piaciuto solo a me :asd:.

Cmq sia meglio una soluzione del genere che una storia semi random nuova

Io penso che la storia si svilupperà diversamente da quel certo punto in poi e penso ci ributtino tutti i personaggi con una storia totalmente alternativa xche sennò rei e devil nn avrebbero proprii senso di esistere in sto gioco stessa cosa x Giulia che dovrebbe essere alla città di nanto, sarà tipo la modalità sogno del primo...

Io la penso così, cmq tra 20 giorni ne sapremo molto di piu:sisi:

- - - Aggiornato - - -

è vero che la storia di ken il guerriero è quella, al netto delle incongruenze tra manga e anime, però negli ultimi anni la "lore" si è arricchita con i vari OVA.... tant'è che potrebbero fare anche una sorta di "raoh gaiden" per quanto materiale narrativo è stato aggiunto al personaggio. Poi ripeto, ci sarebbe anche il prequel (fist of the blue sky) da poter essere sfruttato... ma a quanto pare sembra sia piaciuto solo a me :asd:.
Parli di soten no Ken...

Nn è brutto ma è stato gestito malissimo ha una bellissima parte centrale ma 'inizio e la fine soprattutto è una cosa inguardabile tirata via e dir poco, lo scontro con zang wu liu e yasaka(quest'ultimo addirittura nn pervenuto)ha rovinato tutto quello di buono aveva la parte centrale

E' canonica fino

alla sconfitta di shin

esatto penso proprio anche io che la storia si inserirà in quel punto

raga ci va di lusso se mettono giocabili toki rei e shin e altri in modalità secondarie

sennò mi sa c'è il rischio concreto che a malapena giocheremo con ken e rei......mmhh anche a me non piace sta cosa

souten no ken è brutto forte su meglio pensare che non sia mai esistito

souten no ken è brutto forte su meglio pensare che non sia mai esistito
ma infatti è piaciuto a pochissimi, io neanche l'ho preso in considerazione

volevo leggermi i capitoli nuovi di Ken fatti da pochissimi anni, che parlavano del figlio di Yuza etc etc

volevo leggermi i capitoli nuovi di Ken fatti da pochissimi anni, che parlavano del figlio di Yuza etc etc
Per domande più specifiche sull'opera originale consultate il topic ufficiale in AF (link) in cui trovate anche una mia guida fatta di recente e aggiornata con tutte le nuove uscite. Soten a me non è dispiaciuto, certo non ha minimamente quei personaggi e villain memorabili della serie originale, però si lascia leggere lo stesso con piacere, oltre ad avere dei disegni meravigliosi. Alcuni gaiden pure sono carini, li hanno stampati tutti poco tempo fa.

Chi avrebbe inseminato yuza prima di morire? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro