Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
han proprio ora spiegato come e quando mostreranno e promuoveranno il titolo, sia con video, con eventi, demo e poi pubblicita'A me fa strano che a 2 mesi dal rilascio non abbiano minimamente pubblicizzato/mostrato il titolo, boh.
Secondo me fanno il botto e vanno oltre le 500000.
ken e' molto popolare in ue, specialmente in francia ed italia, portarlo e non tradurlo sarebbe idiotaSpero venda un botto in giappone così magari in europa ci evitiamo il solito only ingleseChe poi spero sappiano che il solo nome è = a vendite sicure, cioè mi traducono il nuovo valkyria e non mi traducono HOKUTO NO KEN?
Si vedrà.
Guarda, a questo post se non era per Valkyria nuovo in italiano ti avrei scritto: "Parliamo di Sega, lo sono" (idioti). Ma diciamo che al momento dal 10 di idiozia che li consideravo sono scesi a 8.5ken e' molto popolare in ue, specialmente in francia ed italia, portarlo e non tradurlo sarebbe idiota
a be su quello sono daccordissimo, sega e' sempre sega, pero' non penso davvero che giochi popolari poi non li traducano, sarebbe troppo idiota pure per loroGuarda, a questo post se non era per Valkyria nuovo in italiano ti avrei scritto: "Parliamo di Sega, lo sono" (idioti). Ma diciamo che al momento dal 10 di idiozia che li consideravo sono scesi a 8.5![]()
che io sappia è conosciuto solo in francia e italia, negli altri paesi europei è mezzo sconosciutoken e' molto popolare in ue, specialmente in francia ed italia, portarlo e non tradurlo sarebbe idiota
be sconosciuto no, ma appunto in francia ed italia vi e' una fanbase molto forte ( son pure usciti al cinema i film seppur in pochissime sale, per capirci ) anche i precedenti per questo motivo eran tradottitche io sappia è conosciuto solo in francia e italia, negli altri paesi europei è mezzo sconosciuto
la fanbase italiana poi è rinomata, lo sanno in giappone che apprezziamo molto l'opera
This, sicuramente in tutta europa ci sono fan, ma da noi e in francia è molto, molto più popolare.be sconosciuto no, ma appunto in francia ed italia vi e' una fanbase molto forte ( son pure usciti al cinema i film seppur in pochissime sale, per capirci ) anche i precedenti per questo motivo eran tradottit
Ken è kenOddio non è proprio poco per un gioco così, uno Yakuza quanto fa solitamente?
ovviamente in jap giusto?per un gioco di ken e' normale, il primo musou fece mi pare 600khan annunciato una demo a febbraio
Nessuno dei due era un capolavoro eh...il primo Ken's Rage fece 800k, difficile che ricordo maleil secondo pochissimo, tipo 300
profonda tristezza per loroche io sappia è conosciuto solo in francia e italia, negli altri paesi europei è mezzo sconosciuto
la fanbase italiana poi è rinomata, lo sanno in giappone che apprezziamo molto l'opera
Argomento vietato sul foro (comunque si)Ragazzi per creare un account jap serve sempre un indirizzo fittizio giapponese? Vorrei provarlo
sui ken musou ti do pienamente ragione, mi han fregato con il primo ( manco finito ) ma sapete era kenKen è ken
(curiosità ...in USA c'è arrivato?)
- - - Aggiornato - - -
ovviamente in jap giusto?
non c'ho più l'account:tragic:
- - - Aggiornato - - -
Nessuno dei due era un capolavoro eh...
- - - Aggiornato - - -
profonda tristezza per loro
il 2 migliora nettamente determinate meccaniche di gioco, per dirne una, la velocità di giocosui ken musou ti do pienamente ragione, mi han fregato con il primo ( manco finito ) ma sapete era kencon il 2 non mi han fregato pero'
questo invece lo attendo seppur e' da vedere cosa ne esce, di certo mai a prezzo pieno
sull'arrivato sia se parli di ken sia di yakuza ovviamente si, sono usciti sia usa che ue
per la demo si, solo jappo, ma e' ovvio, ancora non hanno annunciato una versione occidentale
non volevo dire che era una cgahata assurda per ilsottoscritto...Capolavoro? Ken's rage resta un titolo osceno. Fan o no è monotonia pura con una realizzazione tecnica infima a dir poco