PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno già confermato che solo Ken sarà giocabile?

è dai tempi di Yakuza 4 che si possono giocare più pg nei loro giochi, e non me lo fanno qui? :sad:

Ma ci sono solo shin rey e souther ?!

Juda? Shou?

Già mancano i demoni non facciamo scherzi

Yuda è stato gia fatto vedere shu no ma se ci sono il figlio del fuoco e del vento nn penso omettano loro:morristend:

Fatta circa un'oretta questo pomeriggio (ho preso la versione cinese per risparmiare visto che come testo non ci avrei capito una mazza comunque :asd:) e per ora è il miglior gioco di Ken a mani basse. Graficamente si vede che utilizza il vecchio motore degli Yakuza,ma lo stile manga rende parecchio personalmente,i vari menù e quant'altro se uno conosce la serie sono piuttosto intuitivi da navigare. Consiglio di giocarlo ad Hard come i vari Yakuza,l'ia dei nemici per ora sembra quasi uguale ma almeno così fanno più danno e bisogna starci un po' più attenti. Non vedo l'ora di sbloccare la città e perdermi in mille attività come al solito,come prima impressione per adesso è molto positiva.

A proposito sono l'unico pazzo o qualcun altro lo prenderà import in sti giorni?

Fatta circa un'oretta questo pomeriggio (ho preso la versione cinese per risparmiare visto che come testo non ci avrei capito una mazza comunque :asd:) e per ora è il miglior gioco di Ken a mani basse. Graficamente si vede che utilizza il vecchio motore degli Yakuza,ma lo stile manga rende parecchio personalmente,i vari menù e quant'altro se uno conosce la serie sono piuttosto intuitivi da navigare. Consiglio di giocarlo ad Hard come i vari Yakuza,l'ia dei nemici per ora sembra quasi uguale ma almeno così fanno più danno e bisogna starci un po' più attenti. Non vedo l'ora di sbloccare la città e perdermi in mille attività come al solito,come prima impressione per adesso è molto positiva.A proposito sono l'unico pazzo o qualcun altro lo prenderà import in sti giorni?
Io lo prenderò di sicuro, Jappo/cinese quello che è :asd:

Ma come cazz ti è già arrivato ?

Io lo prenderò di sicuro, Jappo/cinese quello che è :asd:
Ma come cazz ti è già arrivato ?
ho giocato la demo da un mio amico proprio in Sti giorni e si sicuramente sarà il miglior gioco di ken mai concepito, anche perché oltre quel capolavoro di picchiaduro ps2 e quello ottimo Psx x i tempigiochi davvero di ben fatti di ken ce ne sono pochi nonostante i molti titoli disponibili, poi io ho adorato anche i musou soprattutto il primo però di cose da correggere ce n'erano solo che nn è stato fatto col secondo capitolo dove migliorava tante cose ma ne peggiorava altrettante, quindi si penso sarà davvero un gran bel gioco o almeno pad alla mano mi ha divertito parecchio, son stato 3 ore a girare x il deserto ad uccidere crestoni quindi che nn mi abbia preso proprio no...l'unica pecca è il nn poter usare altri pg li sarebbe stato davvero il top del top...cmq ancora nn ho ordinato nulla prima voglio vedere o aspettare pareri se è possibile portarlo a termine senza sapere un h di jap al contrario dei musei che andavi spedito come fosse tradotto:asd:prenderlo e nn riuscire a proseguire si mi spiacerebbe parecchio visto le 80-90 cucuzze che mi costerebbe

ho giocato la demo da un mio amico proprio in Sti giorni e si sicuramente sarà il miglior gioco di ken mai concepito, anche perché oltre quel capolavoro di picchiaduro ps2 e quello ottimo Psx x i tempigiochi davvero di ben fatti di ken ce ne sono pochi nonostante i molti titoli disponibili, poi io ho adorato anche i musou soprattutto il primo però di cose da correggere ce n'erano solo che nn è stato fatto col secondo capitolo dove migliorava tante cose ma ne peggiorava altrettante, quindi si penso sarà davvero un gran bel gioco o almeno pad alla mano mi ha divertito parecchio, son stato 3 ore a girare x il deserto ad uccidere crestoni quindi che nn mi abbia preso proprio no...l'unica pecca è il nn poter usare altri pg li sarebbe stato davvero il top del top...cmq ancora nn ho ordinato nulla prima voglio vedere o aspettare pareri se è possibile portarlo a termine senza sapere un h di jap al contrario dei musei che andavi spedito come fosse tradotto:asd:prenderlo e nn riuscire a proseguire si mi spiacerebbe parecchio visto le 80-90 cucuzze che mi costerebbe
D’accordo su tutto. Mamma mia che capolavoro era il picchiaduro su Ps2 :cry:

Il primo musou su Ps3 l’ho acquistato anche io in jappo, ma avevamo il vantaggio della trama originale, quindi bastava solo capire i comandi.

Qui capiremo poco o nulla, ma quando ci troveremo in un vicolo cieco daremo una sbirciatina a qualche guida jappo e bon.

Tanto provando la demo ho confermato l’impressione che avevo, la mappatura dei comandi e il sistema di combattimento sono identici a quelli di Yakuza, quindi nessun problema.

Ora bisogna trovare un venditore affidabile e sperare non ci metta 30/40 giorni ad arrivare.

Salve a tutti gli utenti e gli amici del Forum. Da grande appassionato e dilettante traduttore, mi auguro di poter fornire un seppur piccolo apporto/supporto linguistico per il titolo a chi gradisca e necessita. Mi auguro di poter essere di aiuto

provate ad acquistare direttamente da amazon.jp, i tempi dovrebbero essere tollerabili

Salve a tutti gli utenti e gli amici del Forum. Da grande appassionato e dilettante traduttore, mi auguro di poter fornire un seppur piccolo apporto/supporto linguistico per il titolo a chi gradisca e necessita. Mi auguro di poter essere di aiuto
Grandissimo fabio, si, avremo assolutamente bisogno del tuo aiuto :nakata:

Anche se non potremo usare il nostro amato Toki :cry:

Lo prenderai jap ?

Grandissimo fabio, si, avremo assolutamente bisogno del tuo aiuto :nakata:Anche se non potremo usare il nostro amato Toki :cry:

Lo prenderai jap ?
Grazie Nakata, farò il possibile essendo particolarmente impegnato, ti ho scritto un messaggio a tal riguardo. Ho acquistato la limited edition in versione digitale.

Riguardo Toki intanto ho tradotto il piccolo trafiletto che parla di lui e sembra che, metto sotto spoiler nel rispetto di tutti,

interagendo con lui ed in particolare seguendo un allenamento si sblocchi un "Sigillo" che conferisce una peculiare Abilità

Grazie Nakata, farò il possibile essendo particolarmente impegnato, ti ho scritto un messaggio a tal riguardo. Ho acquistato la limited edition in versione digitale.Riguardo Toki intanto ho tradotto il piccolo trafiletto che parla di lui e sembra che, metto sotto spoiler nel rispetto di tutti,

interagendo con lui ed in particolare seguendo un allenamento si sblocchi un "Sigillo" che conferisce una peculiare Abilità
Grandissimo :nakata:

Appena visto il messaggio (con Tapatalk non riesco a vedere i messaggi sul profilo).

Ho trovato su ebay una versione Premium Edition (a 100 euro circa con arrivo fra il 20 marz./4 aprile), sapresti dirmi cosa contiene ( a livello dlc in game) ?

Grandissimo :nakata:Appena visto il messaggio (con Tapatalk non riesco a vedere i messaggi sul profilo).

Ho trovato su ebay una versione Premium Edition (a 100 euro circa con arrivo fra il 20 marz./4 aprile), sapresti dirmi cosa contiene ( a livello dlc in game) ?
Si ti riporto il trafiletto ufficiale dal Sito Gematsu

Century’s End Premium Edition” will include a “Premium Downloadable Content Set” with the following add-ons:

Change Kenshiro’s Appearance to that of Yakuza‘s Kazuma Kiryu – With this add-on, you can change the appearance of Kenshiro to that of Yakuza series protagonist Kazuma Kiryu. You can change the character model at any time. Some event scenes may not reflect the character model change.

Product Code for Additional Music “Ai wo Torimodosu!!” and “Tough Boy” – With this add-on, you can use the songs “Ai wo Torimodose!!” by Crystal King and “Tough Boy” by Tom Cat as in-game background music. You can change the background music at any time. Music can only be changed in some scenes.

“Nanto Gosha Sei” Set – An item set with equipment that has various efefcts and will allow you to proceed the game more advantageously.

Tetsuo Hara-illustrated PlayStation 4 custom theme and Fist of the North Star avatars – A PlayStation 4 custom theme with visual design illustrated by Tetsuo Hara and a Fist of the North Star PlayStation Network avatars set.

Si ti riporto il trafiletto ufficiale dal Sito Gematsu
Century’s End Premium Edition” will include a “Premium Downloadable Content Set” with the following add-ons:

Change Kenshiro’s Appearance to that of Yakuza‘s Kazuma Kiryu – With this add-on, you can change the appearance of Kenshiro to that of Yakuza series protagonist Kazuma Kiryu. You can change the character model at any time. Some event scenes may not reflect the character model change.

Product Code for Additional Music “Ai wo Torimodosu!!” and “Tough Boy” – With this add-on, you can use the songs “Ai wo Torimodose!!” by Crystal King and “Tough Boy” by Tom Cat as in-game background music. You can change the background music at any time. Music can only be changed in some scenes.

“Nanto Gosha Sei” Set – An item set with equipment that has various efefcts and will allow you to proceed the game more advantageously.

Tetsuo Hara-illustrated PlayStation 4 custom theme and Fist of the North Star avatars – A PlayStation 4 custom theme with visual design illustrated by Tetsuo Hara and a Fist of the North Star PlayStation Network avatars set.
Si vabbè, comprende tough boy, deve essere mia :predicatore:

Ti ha fatto un'impressione così buona? :asd:

Si a me è piaciuto parecchio la prima parte sembrava un Po povera ma alla fine è un tutorial nella seconda già hai combo più evolute molte più mosse ed andare a giro x la città è scassare crestoni una volta presa confidenza con il bs si mi ha dato tante ssoddisfazioni nn posso nn ammetterlo, poi gli stacchetti col nome delle mosse grande assenza in ken rage 2 è pura goduria:asd::predicatore: quella davvero è una cosa che nel 2 nn ho mai digerito come l'assenza del salto che andava migliorato nn tagliato definitivamente:sisi:

Oggi mi sin visto poi le prime 3 ore di gioco con alcune boss batte molto più impegnative di shin ed ho anche dato un occhiata al nemico principale con l'armatura tamarra che usa un kenmpo sconosciuto quindi si anche la storia si fa interessante...mi sa tanto che vado di versione jap pure io e che dio ce la mandi buona(fabino darà una mano in caso:asd:)...cmq ho sentito gente che lo ha jap su fb è dice che bene i male si prosegue naturalmente della storia nn capiremo una sega quello è scontato:asd:, sarà un plus x recuperare anche quella pal se arriverà un giorno

X chi è curioso ci sono le prime boss batte quella con devil fantastica ma forte pure quella con il tizio nuovo che combatte con le pistole e poi si vede il bossettone nuovo, chissà chi ci sarà dietro quella maschera..

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo le boss battle sono veramente belle,quella con Shin è praticamente un tutorial e dà un'impressione sbagliata,io ho fatto giusto quella dopo ad Hard e non solo è già stata abbastanza difficile ma anche molto divertente.

Il battle system pad alla mano è divertente,le mosse speciali poi gasano un sacco e sono collegate alle combo,ad esempio facendo la combo completa col quadrato e poi cerchio Ken userà i classici cento pugni,mentre con due volte quadrato e triangolo il colpo distruggi montagna e così via. Dando un'occhiata ai potenziamenti si vede che ci sarà una progressione in stile Yakuza e immagino diventerà sempre più vario andando avanti.

L'unico problema è un po' la lingua ma il gioco in sè merita secondo me :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro