Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo prenderò di sicuro, Jappo/cinese quello che èFatta circa un'oretta questo pomeriggio (ho preso la versione cinese per risparmiare visto che come testo non ci avrei capito una mazza comunque) e per ora è il miglior gioco di Ken a mani basse. Graficamente si vede che utilizza il vecchio motore degli Yakuza,ma lo stile manga rende parecchio personalmente,i vari menù e quant'altro se uno conosce la serie sono piuttosto intuitivi da navigare. Consiglio di giocarlo ad Hard come i vari Yakuza,l'ia dei nemici per ora sembra quasi uguale ma almeno così fanno più danno e bisogna starci un po' più attenti. Non vedo l'ora di sbloccare la città e perdermi in mille attività come al solito,come prima impressione per adesso è molto positiva.A proposito sono l'unico pazzo o qualcun altro lo prenderà import in sti giorni?
ho giocato la demo da un mio amico proprio in Sti giorni e si sicuramente sarà il miglior gioco di ken mai concepito, anche perché oltre quel capolavoro di picchiaduro ps2 e quello ottimo Psx x i tempigiochi davvero di ben fatti di ken ce ne sono pochi nonostante i molti titoli disponibili, poi io ho adorato anche i musou soprattutto il primo però di cose da correggere ce n'erano solo che nn è stato fatto col secondo capitolo dove migliorava tante cose ma ne peggiorava altrettante, quindi si penso sarà davvero un gran bel gioco o almeno pad alla mano mi ha divertito parecchio, son stato 3 ore a girare x il deserto ad uccidere crestoni quindi che nn mi abbia preso proprio no...l'unica pecca è il nn poter usare altri pg li sarebbe stato davvero il top del top...cmq ancora nn ho ordinato nulla prima voglio vedere o aspettare pareri se è possibile portarlo a termine senza sapere un h di jap al contrario dei musei che andavi spedito come fosse tradottoIo lo prenderò di sicuro, Jappo/cinese quello che è
Ma come cazz ti è già arrivato ?
D’accordo su tutto. Mamma mia che capolavoro era il picchiaduro su Ps2 :cry:ho giocato la demo da un mio amico proprio in Sti giorni e si sicuramente sarà il miglior gioco di ken mai concepito, anche perché oltre quel capolavoro di picchiaduro ps2 e quello ottimo Psx x i tempigiochi davvero di ben fatti di ken ce ne sono pochi nonostante i molti titoli disponibili, poi io ho adorato anche i musou soprattutto il primo però di cose da correggere ce n'erano solo che nn è stato fatto col secondo capitolo dove migliorava tante cose ma ne peggiorava altrettante, quindi si penso sarà davvero un gran bel gioco o almeno pad alla mano mi ha divertito parecchio, son stato 3 ore a girare x il deserto ad uccidere crestoni quindi che nn mi abbia preso proprio no...l'unica pecca è il nn poter usare altri pg li sarebbe stato davvero il top del top...cmq ancora nn ho ordinato nulla prima voglio vedere o aspettare pareri se è possibile portarlo a termine senza sapere un h di jap al contrario dei musei che andavi spedito come fosse tradottoprenderlo e nn riuscire a proseguire si mi spiacerebbe parecchio visto le 80-90 cucuzze che mi costerebbe
Non lo so manco io sinceramente,di solito ci vogliono un paio di giorni ma probabilmente ho avuto per una volta culò e l'avranno spedito qualche giorno prima.Io lo prenderò di sicuro, Jappo/cinese quello che è
Ma come cazz ti è già arrivato ?
Grandissimo fabio, si, avremo assolutamente bisogno del tuo aiuto :nakata:Salve a tutti gli utenti e gli amici del Forum. Da grande appassionato e dilettante traduttore, mi auguro di poter fornire un seppur piccolo apporto/supporto linguistico per il titolo a chi gradisca e necessita. Mi auguro di poter essere di aiuto
Grazie Nakata, farò il possibile essendo particolarmente impegnato, ti ho scritto un messaggio a tal riguardo. Ho acquistato la limited edition in versione digitale.Grandissimo fabio, si, avremo assolutamente bisogno del tuo aiuto :nakata:Anche se non potremo usare il nostro amato Toki :cry:
Lo prenderai jap ?
Grandissimo :nakata:Grazie Nakata, farò il possibile essendo particolarmente impegnato, ti ho scritto un messaggio a tal riguardo. Ho acquistato la limited edition in versione digitale.Riguardo Toki intanto ho tradotto il piccolo trafiletto che parla di lui e sembra che, metto sotto spoiler nel rispetto di tutti,
interagendo con lui ed in particolare seguendo un allenamento si sblocchi un "Sigillo" che conferisce una peculiare Abilità
Si ti riporto il trafiletto ufficiale dal Sito GematsuGrandissimo :nakata:Appena visto il messaggio (con Tapatalk non riesco a vedere i messaggi sul profilo).
Ho trovato su ebay una versione Premium Edition (a 100 euro circa con arrivo fra il 20 marz./4 aprile), sapresti dirmi cosa contiene ( a livello dlc in game) ?
Si vabbè, comprende tough boy, deve essere miaSi ti riporto il trafiletto ufficiale dal Sito Gematsu
Century’s End Premium Edition” will include a “Premium Downloadable Content Set” with the following add-ons:
Change Kenshiro’s Appearance to that of Yakuza‘s Kazuma Kiryu – With this add-on, you can change the appearance of Kenshiro to that of Yakuza series protagonist Kazuma Kiryu. You can change the character model at any time. Some event scenes may not reflect the character model change.
Product Code for Additional Music “Ai wo Torimodosu!!” and “Tough Boy” – With this add-on, you can use the songs “Ai wo Torimodose!!” by Crystal King and “Tough Boy” by Tom Cat as in-game background music. You can change the background music at any time. Music can only be changed in some scenes.
“Nanto Gosha Sei” Set – An item set with equipment that has various efefcts and will allow you to proceed the game more advantageously.
Tetsuo Hara-illustrated PlayStation 4 custom theme and Fist of the North Star avatars – A PlayStation 4 custom theme with visual design illustrated by Tetsuo Hara and a Fist of the North Star PlayStation Network avatars set.
Ti ha fatto un'impressione così buona?ho giocato la demo da un mio amico proprio in Sti giorni e si sicuramente sarà il miglior gioco di ken mai concepito, anche perché oltre quel capolavoro di picchiaduro ps2 e quello ottimo Psx x i tempigiochi davvero di ben fatti di ken ce ne sono pochi nonostante i molti titoli disponibili, poi io ho adorato anche i musou soprattutto il primo però di cose da correggere ce n'erano solo che nn è stato fatto col secondo capitolo dove migliorava tante cose ma ne peggiorava altrettante, quindi si penso sarà davvero un gran bel gioco o almeno pad alla mano mi ha divertito parecchio, son stato 3 ore a girare x il deserto ad uccidere crestoni quindi che nn mi abbia preso proprio no...l'unica pecca è il nn poter usare altri pg li sarebbe stato davvero il top del top...cmq ancora nn ho ordinato nulla prima voglio vedere o aspettare pareri se è possibile portarlo a termine senza sapere un h di jap al contrario dei musei che andavi spedito come fosse tradottoprenderlo e nn riuscire a proseguire si mi spiacerebbe parecchio visto le 80-90 cucuzze che mi costerebbe