PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ni...:tragic:Io sono ancora scioccato nel vedere ken vs souther combattere in un night..

Devono mettermi shou.
ken vs souther in un night

ahi ahi

già mi aspettavo l'epicità della piramide.....è un arma a doppio taglio sta trama nuova....

A me piace un botto :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per quanto "strano" vederli in quel contesto, piace (quasi) molto anche a me.

Piangi con me

Se Shin era un punching ball, Souther è una palla :morris82:

Praticamente lo palleggia :asd:

Almeno il solito taglio sotto lo zigomo glielo poteva fare :stema:

- - - Aggiornato - - -

Ah no aspè... Forse è colpa del video.

Vedo che l'energia gli diminuisce ma le parti dove subisce le hanno tagliate.

Che video del brazzo :bah!:

Sì il video sopra è editato,di solito i boss dopo Shin sono abbastanza attivi e fanno anche parecchio danno in base alla difficoltà.

Intanto ho finito il quarto capitolo,pensavo mi sarei bloccato almeno un paio di volte nel mentre ma stranamente,a parte un pezzo all'inizio,non sto avendo difficoltà a proseguire,grazie anche alle traduzioni scrause dell'app di google traduttore :asd:

Interessante l'idea degli amuleti (quella meccanica con le frecce del pad presente anche nella demo in cui si vedono disegnati i vari personaggi),danno accesso ad alcuni potenziamenti/mosse speciali aggiuntivi e sono molto utili,per ottenerli però servono degli oggetti specifici percui il gioco ti invoglia a cercare in giro e fare missioni secondarie. Prima di staccare ho provato anche un paio di minigiochi,non me ne vogliano le persone a cui Ken barista fa venire l'orticaria ma quello in particolare è fantastico,fa morire dal ridere :rickds:

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Come sono le boss fights?

Al netto di locations "assurde" cosa cambia dal musou?

Ci sono elementi "unici"?

O ci si limita a parare, combo, schivata?

Piangi con me

Bisogna uscire dagli schemi dell'anime magari però potevano scegliere un'altra location

Come sono le boss fights?Al netto di locations "assurde" cosa cambia dal musou?

Ci sono elementi "unici"?

O ci si limita a parare, combo, schivata?
a me son sembrate discrete mi sin spoilerato praticamente tutto il gioco dalla curiosita:asd:

Pero siamo li schivi attacchi use le super mosse qte ecc ecc, sinceramente nn capisco cosa ti aspetti:morristend:

La novità sta nel fatto che si ha una maggior liberta con molti elementi rpg una mappa è una città da esplorare:sisi:

Per un gioco di ken nn mi sembra male, praticamente il sogno di tutti...

Poi che c'entra la boss fight con souther dentro il night se la potevano risparmiare anche secondo me caxxo quella battaglia su la piramide è la bossfight più epica di hokuto no ken, mettetela in cima ad un palazzo :badboy::tragic:

Le boss fight sono praticamente come dice allievo nanto,a volte ci sono anche degli elementi unici ma dipende dal boss che affronti. Il divertimento sta più che altro nel fatto che l'ia è più aggressiva rispetto ai musou da quel che ricordo e quindi c'è più sfida alle difficolta elevate,i vari qte nelle battaglie poi sono ben fatti e spettacolari.

A livello di dialoghi è come yakuza?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Forse giusto un pelo meno,ma su per giù siamo lì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
a me son sembrate discrete mi sin spoilerato praticamente tutto il gioco dalla curiosita:asd:Pero siamo li schivi attacchi use le super mosse qte ecc ecc, sinceramente nn capisco cosa ti aspetti:morristend:

La novità sta nel fatto che si ha una maggior liberta con molti elementi rpg una mappa è una città da esplorare:sisi:

Poi che c'entra la boss fight con souther dentro il night se la potevano risparmiare anche secondo me caxxo quella battaglia su la piramide è la bossfight più epica di hokuto no ken, mettetela in cima ad un palazzo :badboy::tragic:
Ma si è capito con chiarezza come vengono selezionate le tecniche? :morristend:

Ma si è capito con chiarezza come vengono selezionate le tecniche? :morristend:
Da quello che ho capito le tecniche sono degli amuleti che devono essere indossati per eseguire una super mossa specifica.

Durante gli scontri si può scegliere fino a 4 tecniche tramite le croci direzionali e, una volta sfruttata la tecnica, bisogna attendere un tot di tempo prima di poterla riutilizzare.

Pero siamo li schivi attacchi use le super mosse qte ecc ecc, sinceramente nn capisco cosa ti aspetti:morristend:
Spero in un prodotto curato.

Con collisioni degne di essere definite tali e non delle *** come quelle viste nei giochi tecmo.

So di essere esigente ma di giochi osceni su HNK ne trovi a bizzeffe ( tutti quelli usciti tranne un paio di eccezioni )

Possibile che nel 2018 ci si debba sempre accontentare della mediocrità?

Io sono tra quelli che storce il naso per tutte le libertà che questo Hokuto ga gotoku si prende ma potrei passarci sopra se il resto è fatto bene.

Per questo motivo lo prenderei solo in inglese. Vorrei godermelo e non giocarlo "a caso"

Poi resto dell'idea che c'è più cura e passione nella tua immagine in firma che nei due musou di Koei

Possibile che nel 2018 ci si debba sempre accontentare della mediocrità?Per questo motivo lo prenderei solo in inglese. Vorrei godermelo e non giocarlo "a caso"
Quoto al 100%.

Spero in un prodotto curato. Con collisioni degne di essere definite tali e non delle *** come quelle viste nei giochi tecmo.

So di essere esigente ma di giochi osceni su HNK ne trovi a bizzeffe ( tutti quelli usciti tranne un paio di eccezioni )

Possibile che nel 2018 ci si debba sempre accontentare della mediocrità?

Io sono tra quelli che storce il naso per tutte le libertà che questo Hokuto ga gotoku si prende ma potrei passarci sopra se il resto è fatto bene.

Per questo motivo lo prenderei solo in inglese. Vorrei godermelo e non giocarlo "a caso"

Poi resto dell'idea che c'è più cura e passione nella tua immagine in firma che nei due musou di Koei
ma sto gioco guarda che è tutto tranne che mediocre...anzi a detta di chi lo sta giocando è un signor gioco un AAA di ken il guerriero a tutti gli effetti...nn so cosa volete di più

ma sto gioco guarda che è tutto tranne che mediocre...anzi a detta di chi lo sta giocando è un signor gioco un AAA di ken il guerriero a tutti gli effetti...nn so cosa volete di più
Lo spero guarda!

Io sarei felicissimo se così fosse ma prima di illudermi voglio giocarlo!

Non sto neanche a guardare i walkthrough su yt visto che non capirei nulla.

Al momento l'unico appunto che posso fare è la mancanza della 2 serie e gli sfondi delle wasteland che sono a mio avviso davvero poco dettagliati.

a me son sembrate discrete mi sin spoilerato praticamente tutto il gioco dalla curiosita:asd:Pero siamo li schivi attacchi use le super mosse qte ecc ecc, sinceramente nn capisco cosa ti aspetti:morristend:

Esatto in cima a un palazzo ma anche per strada riprendendo il primo scontro ma un night con i vestiti dell'anime...:asd:

Confermo che questo è il migliore gioco di Ken in circolazione per quanto mi riguarda,senza togliere nulla ai musou che sono un genere totalmente diverso e mi sono anche piaciuti in generale,alcuni fan possono non digerire certe libertà narrative ma nella storia c'è un contesto a queste scelte che può piacere o meno,anzi per ora questa storia originale non è affatto male. Diciamo che questo gioco ha deciso di distaccarsi molto dal solito in quasi tutto utilizzando la formula di Yakuza,e se da una parte porta una ventata d'aria fresca rispetto agli altri,dall'altra certe cose possono non piacere.

Per quanto riguarda la domanda sopra sulle tecniche segrete/mosse speciali si effettuano tramite le combo e sono collegate ad esse,ad esempio per utilizzare i classici cento pugni si dovrà fare la combo completa col quadrato e premere poi cerchio quando il gioco lo dice,invece per farne un'altra come quella del "colpo distruggi montagna" (la manata in verticale) si dovrà premere due volte quadrato e triangolo,e così via. Altre invece si possono fare in base alla posizione dei nemici,oppure ancora in modalità Burst con R2,o sono da sbloccare con i punti accumulati nelle battaglie tramite i potenziamenti. Discorso diverso invece per gli amuleti che permettono di utilizzare altre mosse aggiuntive che appartengono ad altri personaggi,e si utilizzano esattamente come dice Nakata :sisi:

Se in caso qualcuno avesse delle domande in merito al gioco in sè o altra roba in particolare se riesco rispondo volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro