the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
ma poi questo è il primo tentativo che fanno , se il gioco avrà successo un eventuale seguito potrà essere migliorato comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari li fanno combattere a un toga party?ma poi questo è il primo tentativo che fanno , se il gioco avrà successo un eventuale seguito potrà essere migliorato comunque.
migliorano il gameplay e tutto il resto , yakuza non è nato in un capitoloMa a me sta benissimo staccarsi dall'anime ma stuprare alcuni scontri no :Morrisfuma:
- - - Aggiornato - - -
Magari li fanno combattere a un toga party?![]()
Compra solo tripla A dove ci sono centinaia di persone che lavorano con budget ultramilionario se non vuoi la mediocritàPossibile che nel 2018 ci si debba sempre accontentare della mediocrità?
Peccato però che loro robe tipo SS soldiers soul o ken's rage li vendano allo stesso prezzo di un gioco AAACompra solo tripla A dove ci sono centinaia di persone che lavorano con budget ultramilionario se non vuoi la mediocrità![]()
Basta non prenderli al day onePeccato però che loro robe tipo SS soldiers soul o ken's rage li vendano allo stesso prezzo di un gioco AAA![]()
Il debutto è buono (considerando come vendono i giochi home in jap, ad eccezione di MH), bisogna anche vedere quanto ha fatto in DD.Non so se riusciranno ad arrivare a 400k come si erano prefissati gli sviluppatori (dipende se contano anche la versione asiatica),ma è andato piuttosto bene.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ni, nel senso, sé tengono in considerazione solo la versione Jappa penso non arriveranno alle 400k, se invece tengono in considerazione anche la versione asiatica (quella cinese e derivati rilasciata insieme a quella Jappa) FORSE potrebbe arrivarci.400000 nel solo Giappone non ce la faranno mai anche nel lungo termine. Se intendono tutto il mondo possono già sperare ma se stavano già pensando al nostro mercato cosa aspettano ad annunciarlo?![]()
Piangi con me
Sei un genio :cry:Salve a tutti, sto studiando più a fondo il manuale, ebbene per chi fosse interessato comunico che esso si compone di 48 pagine di cui 44 inerenti il gioco.[MENTION=48146]Nakata[/MENTION] e [MENTION=38376]allievo nanto[/MENTION] in via sperimentale ho inviato ad entrambi un pm di un Link con file docx contenente la traduzione della prima pagina, vi chiedo gentilmente di dirmi cosa ne pensate e se ritenete il sistema fruibile e di agevole consultazione per tutti una volta postato nel Forum.
Grazie
Grazie Nakata!...è un lavoro davvero ampio e sinceramente potrei non avere mezzi modi e tempo per portarlo avanti...come sempre ci metterò tutto l'impegno e la passione di cui dispongo. Se hai suggerimenti in merito, per rendere ancor più gradevole e fruibile il materiale, comunicamelo pure via pm. L'augurio è che possa divenire uno strumento utile a disposizione degli utentiSei un genio :cry:
Ultimamente sto andando un po' a rilento con la storia perché mi sto concentrando sulle missioni secondarie e i vari minigiochi,giusto ieri ho iniziato il Club Cabaret ed è esilarante con la musica da discoteca e i crestoni come clienti,ma anche gli altri non scherzanoIl debutto è buono (considerando come vendono i giochi home in jap, ad eccezione di MH), bisogna anche vedere quanto ha fatto in DD.
Comunque Mime, tu che lo stai giocando, altri pareri/considerazioni ?
Io sto aspettando che arrivi la mia copia Jappa :cry:
Se nella prima settimana piazza 120000 copie dubito che già settimana prossima possa fare più di 100000 copie.Non so se riusciranno ad arrivare a 400k come si erano prefissati gli sviluppatori (dipende se contano anche la versione asiatica),ma è andato piuttosto bene.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Da spazioOggi Media Create ha pubblicato la sua analisi settimanale dopo i recenti dati di vendita, soffermandosi in particolare sulle performance di Hokuto ga Gotoku.
Come spin off della serie Yakuza, le 123.116 copie vendute sono inferiori rispetto al debutto di un titolo simile, Yakuza Ishin!, nel 2014, il quale era riuscito a piazzare 221.000 unità, ma va considerato il fatto che fosse disponibile per due piattaforme, Playstation 3 e Playstation 4.
Se diamo uno sguardo agli altri titoli basati sulla serie "Fist of the North Star", i numeri raccolti sono molto simili a Fist Of The North Star: Ken's Rage, che aveva venduto 121.000 copie durante la sua prima settimana di commercializzazione nel 2012.
Stando ai contatti presso i maggiori rivenditori, è inoltre risultato che l'età media degli acquirenti è più alta del solito, indicando individui di sesso maschile sulla quarantina. Per questo motivo, è lecito supporre che il prodotto sia stato comprato principalmente da appassionati di vecchia data.
Vi ricordiamo che al momento non sono ancora stati diffusi dettagli relativi all'arrivo del gioco in occidente.